mercoledì 8 novembre 2023

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI NOSTRI GENITORI, UCCISI IN OMERTÀ SU ORDINI IGNOBILI DI DITTATURA-MAFIA PER VENDETTA A FINI ESTORSIVI!

 


Oggi, 8 novembre, mio fratello ed io ricordiamo l' anniversario di matrimonio dei nostri genitori:

Papà Luigi Tarquinio Gandini e mamma Anna Maria Pocaterra si sposarono nella Chiesa Parrocchiale "Sacra Famiglia" a Ferrara, Via Bologna.

La loro vita è stata un vero calvario a causa della dittatura-mafia (autorità prefetture politici), che li ha perseguitati con vendette e ricatti atroci, per fini ESTORSIVI!


Martoriati e uccisi in OMERTÀ, i nostri genitori sono stati, nel corso della loro vita, ciò che ora sono in Cielo: due Angeli! Chi ha avuto la fortuna di conoscerli, ha potuto ammirare la loro bontà, onestà, educazione, nella fierezza di chi ha sempre sofferto e subìto INGIUSTAMENTE!

LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ -PREFETTURE-POLITICI) HA DISTRUTTO, SACCHEGGIATO E UCCISO IN OMERTÀ, TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA! E CON LA STESSA VIGLIACCHERIA, HA DATO ORDINI DI SEQUESTRARE NOI FIGLI, ALESSANDRA E ALESSANDRO! IN QUESTO CONTESTO DI MORTE, NEGAZIONE DI QUALSIASI DIRITTO, E DISTRUZIONE, SI È SERVITA DELLA DETERMINANTE COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI, PILOTATI E COMPLICI!

LA NOSTRA FAMIGLIA È OPPRESSA E MALTRATTATA PER CONTINUE ESTORSIONI, DA INTERE GENERAZIONI: DI PADRE, IN FIGLIO!



Nessun commento:

Posta un commento