sabato 30 dicembre 2023

ECCO I DUE POST SEQUESTRATI DALLE AUTORITÀ PERCHÉ DIMOSTRANO GLI ILLECITI COMMESSI PER RUBARE LA NOSTRA CASA A MIRABELLO, E ALTRO!

POST SEQUESTRATO SUL NOSTRO BLOG-DENUNCIA PERCHÉ DIMOSTRA LE TRUFFE MESSE IN ATTO DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) PER RUBARE LA NOSTRA CASA A MIRABELLO TERRE DEL RENO!


Questo era il terzo tentativo e terzo pignoramento illecito sulla nostra casa di Mirabello, ORDINATO dalla dittatura-mafia (autorità prefetture politici), grazie alla collaborazione illegittima di un fantomatico giudice del quale NON SI CONOSCE IL NOME!

Una vergognosa messinscena che si protrae nel tempo senza nessun processo mai avvenuto, che giustifichi tali procedure irruente, assolutamente illegali! Impedendo così il nostro DIRITTO DI DIFENDERCI: un altro complotto in OMERTA' ( nel silenzio di tutti) ai danni della nostra famiglia.

Per depositare questa denuncia in tribunale a Ferrara, abbiamo incontrato molte "difficoltà", perché la dittatura-mafia aveva già impartito ORDINI di non accettarla!

Ovviamente, siamo consci del fatto che le nostre denunce saranno sempre occultate (archiviate) e che nei tribunali non troveremo mai GIUSTIZIA VERA!

E tutto questo per fini ESTORSIVI!


2° POST SEQUESTRATO DALLE AUTORITA' ITALIANE nel nostro blog-denuncia , perché dimostra illeciti contro la nostra famiglia! IN ATTESA DI ORGANIZZARE ULTERIORI PROCESSI FALSI E FALSE CONDANNE CONTRO ME E MIO FRATELLO, NASCONDENDO LE TRUFFE PER ESTORCERMI CON LA COLLABORAZIONE DI AVVOCATI, MAGISTRATI E TRIBUNALI PILOTATI DALLA DITTATURA-MAFIA!


Nessun commento:

Posta un commento