mercoledì 20 dicembre 2023

LA NOSTRA DENUNCIA CONTRO LA BPER CREDIT MANAGEMENT DI MODENA, LA BPER S.p.A. E LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA: LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' TUTTE, POLITICI, PREFETTURE) HA ORGANIZZATO IL TERZO TENTATIVO DI TRUFFA CON ALTRO FALSO PIGNORAMENTO DELLA NOSTRA CASA A MIRABELLO!

Accanimento, spietatezza, persecuzione, arroganza, prepotenza, vendette! La furia devastante imposta dalla DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) contro la  nostra famiglia per fini notoriamente estorsivi, attacca, ancora oggi, la nostra persona e i nostri mezzi di sostentamento! 
Per tutti questi motivi, ripropongo le denunce di anni orsono, che io e mio fratello avevamo rivolto e presentato contro la BPER Banca, la quale, tuttora su ORDINI delle autorità, continua, incessantemente, nel perseguire atti e azioni infamanti, calunniosi e vergognosamente illeciti nei nostri confronti!

#NOINONARCHIVIAMO
#NOINONDIMENTICHIAMO

Sotto il POST pubblicato il 31 Agosto 2019.
ANCORA OGGI, 23 Novembre 2022, PROSEGUE QUESTA TERRIBILE VICENDA:



Sopra: Avviso di pignoramento illecito da parte della società consortile Bper Credit Management S.C.p.A di Modena, mandataria in nome e per conto di Bper S.p.A. Modena.

PREMESSA:
- Terzo tentativo e terzo pignoramento illecito sulla nostra casa di Mirabello ORDINATO dalla MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici) grazie alla collaborazione illegittima di altro giudice del tribunale di Ferrara, che provvederemo a denunciare non appena saremo in possesso del documento ufficiale e conosceremo il suo nome!


- Una vergognosa messinscena che si protrae nel tempo senza nessun processo mai avvenuto e nemmeno in previsione, che attesti la necessità di tali procedure irruente assolutamente illegali! Impedendo così anche il nostro diritto di difenderci: un altro complotto in omertà (nel silenzio di tutti) ai danni della nostra famiglia.

- LA MAFIA (autorità e politici) sta' gestendo a proprio comodo i nostri soldi (miei e di mio fratello) con la collaborazione della Bper Banca agenzia 6 di Ferrara, ma nonostante ciò, pretende di infamarci come persone non affidabili e insolventi!

- Per depositare questa denuncia in tribunale abbiamo trovato alcune "difficoltà", perché LA MAFIA (autorità, politici, prefetture) aveva già impartito ORDINI di non accettarla!

- Ovviamente, siamo consci del fatto che le nostre denunce saranno sempre occultate e che nei tribunali non troveremo mai GIUSTIZIA, ma questo non ha importanza: ciò che conta è comunque denunciare e rendere pubblico chi si macchia di crimini assurdi, ingiusti e alle volte, anche crudeli, al solo fine di ESTORSIONE! Che nel nostro caso è in vigore da intere generazioni di famiglia!


                                                                             Pag 1

                      PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                  PRESSO IL TRIBUNALE
                                          DI FERRARA

Noi sottoscritti fratelli:

Alessandra Gandini nata a Ferrara , residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047,Via ; codice Fiscale ,

Alessandro Gandini nato a Ferrara , residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047, Via ; codice fiscale .
                                               esponiamo quanto segue:

DENUNCIAMO la società consortile Bper Credit Management S.C.p.A. con sede in Modena Via San Carlo 16, codice fiscale , P. IVA di gruppo Bper Banca , in persona del direttore generale dott. Sibilla Giuseppe, in forza di procura speciale del notaio  dott. Franco Soli del 20 Giugno 2017, Rep 46080/14051, quale mandataria in nome e per conto di Bper Banca S.p.A. in persona del legale rappresentante p.t. giusta procura  in autentica del notaio dott. Franco Soli  del 19 Gennaio 2017, Rep.45659/13967, rappresentata, assistita e difesa dall' avv. Silvia Vayra  con studio in Ferrara Via Spadari 3,

_ per calunnia nei nostri confronti;
_ per tentata truffa nei nostri confronti.


Al momento dell' acquisto della nostra casa di Mirabello, che entrambi abitiamo stabilmente, chiedemmo un piccolo finanziamento di Euro ..... alla ex Cassa di Risparmio di Ferrara, poi fusa con la Bper Banca di Ferrara, nello specifico agenzia n. 7 di Via Porta Romana 82, oggi trasferita all' agenzia n. 6 di Via Donatori di Sangue a Ferrara.
Il mutuo è sempre stato pagato regolarmente ma, nonostante ciò, ricevemmo una Raccomandata A/R in data 30/11/2018 da parte della Bper agenzia n. 7 in cui, in modo del tutto illegittimo, ci veniva richiesto di restituire l' intero importo della somma restante a saldo del mutuo senza motivazioni valide, in quanto, veniva giustificato un ipotetico danno alla stessa banca in previsione di un illecito pignoramento dell' immobile da noi acquistato, messo in atto dal giudice Stefano Giusberti dell' ufficio esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara.
L'esecuzione messa in atto dal giudice Giusberti consisteva in un illecito palese in quanto, non provvisto di alcuna sentenza avvenuta che comprovasse un debito da parte nostra. Abbiamo poi provveduto alla Denuncia del giudice di cui sopra,

                                                                        Pag. 1




                                                                     Pag. 2



depositandola nella cancelleria della procura presso il tribunale di Ferrara, R.G. 237/19.45 attualmente trasferita al tribunale di Ancona.



Dopo questo avvenimento la Bper Banca agenzia 7 di Ferrara non poteva più vantare nessuna motivazione a fronte della richiesta ingiusta, ed ecco allora il conseguente precetto con la richiesta di rientro a dieci giorni, della somma di Euro ........, da parte della Bper Credit Management per conto Bper S.p.A.

Questa volta però, la richiesta illegittima ci viene giustificata per via di alcune rate non pagate del mutuo: questa affermazione costituisce una gravissima CALUNNIA nei nostri confronti, poiché il mutuo è sempre stato pagato regolarmente con versamento sul conto corrente di Alessandro Gandini, dove, tra l' altro, giunge regolarmente il suo stipendio, ragione per cui il conto non è mai sprovvisto di denaro!

Il denaro è andato poi accumulandosi sul conto poiché la stessa Bper agenzia 6 di Ferrara, di proposito, non aveva da tempo prelevato le quote delle rate considerate “non pagate”: tutto questo per giustificare, ancora una volta, una mancanza da parte nostra, quando il denaro è sempre stato presente sul conto!

Si nota l' accanimento con cui viene pretesa la restituzione in toto della somma, senza motivi, dato dal fatto, molto evidente, del cambiamento repentino di giustificazioni assurde e ingiuste ogni volta modificate in base all'evolversi dei fatti e degli eventi!

Pertanto, ravvisiamo in tutto questo comportamento assolutamente non serio e non corretto da parte della banca, oltreché, la palese, gravissima CALUNNIA nei nostri confronti, un tentativo di TRUFFA E RICATTO, conseguenti al fatto che la nostra famiglia è vittima di estorsione da intere generazioni da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo tipo, che si verificano in varie situazioni. Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi anche attraverso azioni estorsive.
Aggiungiamo inoltre che, per questi motivi siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi. Siamo in grado di produrre prove e documentazioni a riguardo.”

Già nel Dicembre 2018, il vice direttore della nostra banca, sig. Luca Nagliati, agenzia n. 6 di Ferrara, ci chiese "a voce", quindi senza nessun documento ufficiale
                                                                      Pag. 2


                                                                   Pag. 3

che ci avesse messi al corrente di questa situazione, "se ci fossimo accorti che le rate non venivano prelevate!" Noi non potevamo accorgercene perché non ci era nemmeno concesso controllare il saldo! Per cui, non era possibile controllare i movimenti.

La questione ci è stata molto chiara ricevendo successivamente, il precetto da parte dell' avv. Silvia Vayra su richiesta della Bper Banca Credit di Modena!
E, ancora, l' avviso di pignoramento in data 27/08/2019.

NOTA DI RILIEVO:

Quando alla pagina 2 del documento di precetto si legge:
"- che la parte mutuataria si è resa inadempiente nel pagamento delle rate del mutuo;"

e successivamente alla pagina 3:
"_ che i debitori sono ancora morosi;"

queste affermazioni sono palesi CALUNNIE !

Dal momento che il denaro è tutto sul conto corrente e non è più stato prelevato di proposito dalla stessa banca, la Bper Credit Management non può permettersi di calunniarci in maniera così vile!
Quando, la stessa Bper Banca (agenzia 7 e agenzia 6) di Ferrara, ha anche bloccato da oltre un anno, parte del credito sul conto corrente intestato ad Alessandra Gandini, giustificando la richiesta di pignoramento da parte dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, bloccando persino l' uso del bancomat! E TUTTO QUESTO USANDO DOCUMENTI FALSI E INCOMPLETI, di cui ho presentato Denuncia contro lo stesso avvocato Cavallari e la Bper Banca ag. 6 alla cancelleria della procura di Ferrara in data 17 Maggio 2019 ore 9,15-

- Vogliamo puntualizzare che, l' avv. Cavallari nulla deve avere e non è mai avvenuta l'udienza del decreto ingiuntivo del 20 settembre 2018! Questo perché l' avvocato ha sempre presentato false dichiarazioni e non ha mai depositato documentazioni utili per aprire l'udienza!

Ricordiamo che, tuttora la Bper Banca agenzia n. 6 di Ferrara, continua a trattenere illegalmente, somme di denaro mensili dal conto corrente intestato ad Alessandra Gandini, senza documentazioni adeguate e senza nessuna sentenza che attesti la validità di queste azioni.

ALLEGATI:
1) Lettera raccomandata ricevuta dalla Bper agenzia 7 di Ferrara Via Porta Romana;

                                                           Pag. 3

                                                                  Pag. 4


2) Nostra Mail in risposta alla raccomandata su citata;

3) Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa.

4) Avviso di deposito di atto di pignoramento.

Pertanto,

dopo aver spiegato brevemente i fatti,

                                       SPORGIAMO DENUNCIA QUERELA
nei confronti di Bper Credit Management di Modena, Bper s.p.a,, Bper agenzia 6 di Ferrara per i fatti gravissimi di cui sopra, per calunnia, tentata truffa e per ogni reato ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.
- Con questa denuncia pretendiamo che la suddetta banca torni a prelevare regolarmente le rate mensili del mutuo come stabilito, visto che, da parte nostra non sussiste nessuna difficoltà ad affrontare questi pagamenti e non sono mai sorti problemi in questo senso.
- Inoltre, ricordiamo i nostri diritti di risarcimento danni considerando le vili calunnie subìte.

Chiediamo inoltre, di essere avvisati della conclusione delle indagini preliminari, nonché nell' ipotesi di cui agli artt. 408 e 411 c.p.p.

Eleggiamo nostro domicilio per la ricezione degli atti la nostra abitazione all' indirizzo:
Alessandra e Alessandro Gandini
Via
Mirabello Terre del Reno 44047 Ferrara
                                                                Pag. 4

ALLEGATI:

Lettera raccomandata ricevuta dalla Bper agenzia 7 di Ferrara Via Porta Romana;

"Considerata la mutata situazione di fatto con particolare riguardo alla procedura esecutiva immobiliare iscritta al n. 144//2018 R.G. Es. Imm. tribunale civile di Ferrara. Vi comunichiamo ai sensi delle norme che regolano il contratto di mutuo in oggetto, la risoluzione di diritto ad ogni effetto di legge del finanziamento in questione.
In relazione a quanto premesso. Vi intimiamo il versamento entro 15 giorni dal ricevimento della presente della somma complessiva di € ..............,  oltre ad accessori, spese ed interessi maturati e maturandi fino al saldo effettivo, riservandoci altresì, in difetto di adempimento, di assumere le iniziative più opportune per la tutela ed il recupero del nostro credito.
Vi avvertiamo che, in difetto,  provvederemo al passaggio a sofferenza della presente debitoria intestata a Gandini Alessandro, Gandini Alessandra, e vi informiamo ai sensi dell' art. 125 del D. Lgs. n. 385/93, che conseguentemente tali nominativi saranno registrati presso la centrale rischi gestita da banca d' Italia e nei sistemi di informazioni creditizie."

                                   Nostra mail in risposta alla Lettera di cui sopra,

"In Riferimento alla vs. ultima raccomandata A/R del 30/11/2018 inviata ad entrambi, comunichiamo che la vs. richiesta riportata nella stessa, rappresenta, ancora una volta, un ulteriore ricatto imposto dalla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici). Poiché il tentativo di pignoramento della nostra casa, da parte delle autorità (mafia e dittatura), organizzato tramite la figura dell' avv. Giuseppe Cavallari e avvallato ILLEGALMENTE dal giudice per le esecuzioni immobiliari Stefano Giusberti, il quale non ha nemmeno firmato il documento del tribunale, è solamente un tentativo di ESTORSIONE, RICATTO E RICHIESTA Dl "PIZZO", che non può avere seguito poiché abbiamo già ampiamente dimostrato e quindi, denunciato l' evidenza, che confermeremo e amplieremo all' udienza del 16 Gennaio prossimo.
Quindi, non può essere usato come pretesto oltreché ILLEGALE anche, VERGOGNOSO, per la vs. assurda richiesta! Visto che, comunque il nostro mutuo è regolato da un contratto che noi rispettiamo regolarmente da sempre, anche da parte vostra deve essere mantenuto con serietà quanto stabilito e concesso a suo tempo, considerato che non c'è assolutamente niente in atto in quanto tutto si svolge in modo ILLEGALE e basato sul NULLA!
- Vogliamo puntualizzare che, l' avv. Cavallari nulla deve avere e non è mai avvenuta l'udienza del decreto ingiuntivo del 20 settembre scorso! Questo perché l' avvocato ha sempre presentato false dichiarazioni e non ha mai depositato documentazioni utili per aprire l'udienza!
- Ricordiamo che, tuttora ci state pignorando il conto corrente intestato ad Alessandra Gandini sulle stesse illegalità di cui sopra, sempre basate sul NULLA!
- Aggiungiamo che, la vostra banca sta partecipando alla richiesta di queste illegalità e, nonostante ciò, si permette addirittura di avanzare tale simile assurda ultima richiesta, che non può essere giustificata in nessun modo.
- Inoltre, nel caso fossimo segnalati "insolventi", come da voi indicato nella raccomandata, provvederemo a presentare Denuncia per calunnia e diffamazione, provando che noi abbiamo sempre provveduto al pagamento come da contratto!
N.B.:
Precisiamo: nel caso ci fosse rubata la casa, confermiamo le nostre intenzioni e soluzioni più volte comunicate. Pertanto, la vs. assurda richiesta a noi non cambierebbe nulla!" 



Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa Modena.                       Pag. 1

Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa Modena.                         Pag. 2

Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa Modena.                       Pag. 3

Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa Modena.                           Pag. 4

Atto di precetto ricevuto dall' avv. Silvia Vayra su richiesta di Bper Credit Management per conto di Bper spa Modena.                          Pag. 5
POST IN RIFERIMENTO:

LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!



LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) HA FINALMENTE REALIZZATO CHE, LE INDICIBILI ILLEGALITA' PERPETUATE TRAMITE IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, SONO ORAMAI FIN TROPPO EVIDENTI! CI RIPROVA USANDO LA BPER BANCA S.P.A., TENTANDO ANCORA DI RUBARCI LA CASA DI MIRABELLO! 



AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI.DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.


IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.


GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI! 












Nessun commento:

Posta un commento