giovedì 21 dicembre 2023

VERGOGNA INFINITA! LA DITTATURA-MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI PER FINI ESTORSIVI!

VERGOGNA! Le autorità italiane, prefetture, stato italiano, Bper banca di Ferrara  e di Modena hanno ORDINATO a Google di rimuovere alcuni miei Post nel nostro blog-denuncia (famigliagandini.blogspot.com), poiché mostravano, molto chiaramente, i gravissimi ILLECITI, SOPRUSI E CALUNNIE PERPETUATI PER RUBARE LA NOSTRA CASA DI MIRABELLO TERRE DEL RENO FERRARA, dove viviamo stabilmente io e Alessandro, mio fratello!

Oggi, 21/12/23, io e mio fratello stiamo proseguendo l' ottavo giorno di protesta con sciopero della fame e della sete, per tutto il male che LO STATO ITALIANO, ha imposto contro la nostra famiglia, per ignobili FINI ESTORSIVI!

Attualmente, le autorità ci hanno rubato la casa di NOSTRA PROPRIETÀ e noi, per protesta, restiamo in garage, dentro alla nostra auto, vicini a casa nostra, in attesa di morire!

ECCO CHI SONO VERAMENTE E COME DANNEGGIANO I CITTADINI, LE AUTORITÀ ITALIANE, LE PREFETTURE, I GOVERNANTI!



Nessun commento:

Posta un commento