domenica 10 dicembre 2023

ANCORA UDIENZE CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI: MERCOLEDI 16 GENNAIO 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DISPORRA' IL PIGNORAMENTO (ILLECITO) DELLA NOSTRA CASA DI MIRABELLO. ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PER ESTORCERE IN OMERTA', CON PARVENZE SIMIL-LEGALI, LA FAMIGLIA GANDINI!

Nonostante le abominevoli illegalità compiute in nome del giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, documentate su questo blog e sotto linkate, Mercoledì 16 Gennaio al tribunale di Ferrara, si terrà l' ulteriore udienza nei miei confronti, in quanto, questo giudice, che ho denunciato, si permette di disporre pignoramenti a destra e a manca senza essere in possesso di nessuna documentazione né sentenza che ne attestino la validità!


In pratica, si svolgerà udienza come se io avessi già subìto, in precedenza, una condanna al pagamento di 3000 Euro all' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, quando, in realtà, questo processo non è mai avvenuto! 


Il Cavallari non ha mai depositato nessun documento per provare la fondatezza della sua richiesta di denari nei miei confronti, che doveva essere approvata, precedentemente, con regolare "sentenza" da un giudice del tribunale. 

Tutto questo non è mai avvenuto e io non ho mai potuto difendermi dalle richieste illecite e ingiuste del Cavallari. 
A seguito di ciò, sono state messe in atto dal giudice Giusberti, procedure e documentazione come se tutto questo fosse regolarmente avvenuto; pertanto, il procedimento del giudice prosegue su basi fasulle e inconsistenti saltando invece, le procedure principali e necessarie: tutto si svolge come se io fossi stata precedentemente condannata al pagamento di questa somma dopo regolare processo con sentenza definita di un giudice preposto! 
Quindi, esiste solamente la richiesta insistente, comprensiva di calunnia e diffamazione nei miei confronti, da parte dell' avv. Cavallari, il quale pretende una somma di 3000 euro senza aver svolto nessuna attività professionale e senza essere in possesso di una sentenza, che ne attesti la validità!
Lo stesso giudice Giusberti non avrebbe mai dovuto accettare una richiesta simile, attuando tutte le procedure come indica la legge in tema di pignoramenti, senza aver controllato l' attendibilità della richiesta da parte dell' avv. Cavallari.
Questa è una delle tante modalità usata dalla MAFIA (autorità e politici) per estorcere la nostra famiglia in omertà!
E' palese che l'avv. Cavallari non avrebbe mai trovato tanta "facilità" e "consensi" nelle sue illecite richieste, compresa quella subito accordata, persino del pignoramento del mio conto corrente presso la Bper Banca agenzia 7 di Ferrara, se dietro a costui non ci fossero stati "personaggi di potere"!

Ricordo che, anche in tribunale, come sempre, io e mio fratello saremo in pericolo!


POST IN RIFERIMENTO:

LA MIA DENUNCIA AL GIUDICE PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI STEFANO GIUSBERTI: ILLECITI IPERBOLICI E AZIONI INTRUSIVE AGGRESSIVE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE! ORDINI DI MAFIA (AUTORITA', POLITICI)


#LA MIA #DENUNCIA ALLA BPER #BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI #MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! CHIEDO AL #TRIBUNALE DI FERRARA NE TENGA CONTO E NON CESTINI, COME SOLITO, LE DENUNCE PRESENTATE DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA! 


mercoledì 24 ottobre 2018
IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!


giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE! 


domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.



giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. 
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/03/anche-la-denuncia-che-ho-presentato.html


sabato 14 luglio 2018
IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!



Nessun commento:

Posta un commento