sabato 14 luglio 2018

IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!

Come ho dimostrato spesso su questo Blog, i pubblici ministeri richiedono, regolarmente, archiviazione delle denunce presentate alle varie procure dalla famiglia Gandini di Ferrara! 
NON ESISTE GIUSTIZIA per la famiglia Gandini. NON E' MAI ESISTITA GIUSTIZIA!


Pubblico sotto il particolare della richiesta di archiviazione da parte del pubblico ministero Savino, dove si possono trarre le conclusioni con cui, lo stesso p.m. è giunto a questa decisione:
"RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE
Trasmetto l'unito procedimento contro l' avv. Giuseppe Cavallari per il reato di cui all' art. 479 cp. con richiesta di archiviazione.
Non può ravvisarsi il reato di falso in atto pubblico per avere l' avv. Cavallari esposto in un atto giudiziario fatti non condivisi dall' esecutata, la quale può ben esporre le ragioni della propria opposizione e dissenso avanti al giudice civile, ove è incardinato il procedimento esecutivo."
 

COMMENTO DI ALESSANDRA:
Voglio ricordare al p.m. Savino che ho presentato denuncia contro l' avv. Cavallari, a seguito di FALSE dichiarazioni presentate in un atto di pignoramento sul mio conto corrente. In questo atto-sopruso vengono elencati istituti bancari e postali presso cui, secondo l' avv. Cavallari, io vanterei dei crediti. Partendo dal fatto che l' avv. Cavallari non può vantare nessun diritto di credito nei miei confronti, in quanto è giunto a bloccarmi il conto corrente grazie a soprusi messi in atto dalle autorità (MAFIA), specifico che lo stesso viene "usato" per potermi derubare in omertà, coprendo così estorsioni e "pizzi"! La mia famiglia è sempre stata derubata, da intere generazioni, tramite persone adeguatamente preparate, le quali agiscono come paravento per conto di MAFIA (autorità e politici). 

Nel caso specifico, è evidente la fortissima volontà di "salvare" e coprire le illegalità commesse nei miei confronti dall' avv. Cavallari su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), perché il compito del pubblico ministero è proprio quello di svolgere indagini dettagliate tali da provare i reati dichiarati nelle denunce presentate alla procura.
Se il p.m. Savino avesse adeguatamente svolto queste indagini al momento in cui ha vagliato la mia denuncia contro l' avvocato, avrebbe senza dubbio appurato che non possiedo nessun tipo di credito come invece dichiarato dall' avv. Cavallari!
Il quale, successivamente, non pignora questi falsi crediti ma pignora invece, l' unico conto corrente che possiedo!

Fatte le debite considerazioni, anche il pubblico ministero Savino, nell' ambito del proprio lavoro e del proprio operato, che dovrebbe essere chiaro e onesto, mostra invece, in modo altrettanto evidente, un comportamento deontologicamente NON CORRETTO E INGIUSTO! Poiché, la sua motivazione ("Non può ravvisarsi il reato di falso in atto pubblico per avere l' avv. Cavallari esposto in un atto giudiziario fatti non condivisi dall' esecutata") non  solo non è appropriata alla questione in atto ma si vuole proprio depistare un reato grave come quello di FALSA TESTIMONIANZA in atto pubblico! Sminuendo l' evidenza del reato di falso in atto pubblico con una semplice "divergenza" di opinioni!
Quindi, la questione non verte semplicemente su "fatti non condivisi dall' esecutata" ma su FALSE DICHIARAZIONI che possono essere benissimo provate!

Il fatto poi di poter esporre le mie ragioni in seguito, come afferma ancora il p.m. Savino ("della propria opposizione e dissenso avanti al giudice civile, ove è incardinato il procedimento esecutivo") non ha niente a che vedere con la denuncia che io ho presentato! La mia è una denuncia specifica per FALSO! Infatti, questa seconda denuncia che ho presentato alla procura contro l' avv. Cavallari è una denuncia penale per falsa dichiarazione in atto pubblico; mentre, il procedimento a cui fa riferimento il p.m. Savino riguarda il processo civile per decreto ingiuntivo, dove non ho possibilità di difendermi e non è la sede adeguata per denunciarlo! 
D' altro canto, ho dimostrato ed è evidente, che tutta questa bolgia infernale di processi in cui LA MAFIA (autorità e politici) mi ha coinvolta, concorre solo ad unico risultato: farmi perdere! Per poi coprire con parvenze legali, un' estorsione!

Alla luce di queste precisazioni si ravvisa anche nel comportamento del pubblico ministero Savino, la stessa INGIUSTIZIA perpetrata nei miei confronti dall' avv. Cavallari; ma anche dal giudice Falghera, al quale inviai una mail per informarlo dell' ingiustizia subìta non potendomi nemmeno difendere contro false accuse, senza un avvocato che potesse presentare la mia Opposizione  poiché LA MAFIA (autorità e politici) aveva obbligato tutti loro a non accettare! Il procedimento è poi stato ingiustamente, portato avanti comunque, come se io non avessi neppure posto obiezione!
E così pure la pubblico ministero Ombretta
 Volta, che ha chiesto archiviazione per la mia prima denuncia contro l' avv. Cavallari mediante affermazioni azzardate e soprattutto, prive di fondamento!

Questi sono dati oggettivi di un complotto feroce e disumano, che sfocia in maltrattamenti scandalosi, inauditi e crudeli nei confronti di una famiglia italiana onesta e indifesa, massacrata nell' INGIUSTIZIA e nell' OMERTA' di tutti i cittadini! Infatti, è proprio tramite questi ultimi che, LA MAFIA (autorità e politici) vigliaccamente copre la propria subdola intromissione con fine di estorsione!

Allo stesso modo, l' avv. Cavallari non mi ha mai fatto firmare la procura, ovvero il mandato con cui doveva difendermi in tribunale nella questione contro il veterinario Marco Marzola, reo di aver lasciato morire il nostro cane (Brenda) in modo atroce, come vendetta su ORDINI di MAFIA! Salvo poi, presentarmi un  documento con la mia firma falsificata!
Tutto ciò si spiega col fatto che, tutte queste presunte procedure legali, denunce e atti giudiziari rappresentano ILLEGALITA' GRAVISSIME con cui LA MAFIA mi deruba, ma di questi atti non deve risultare traccia! Per cui, io devo sempre pagare fingendo anche una "colpa" nei fatti a me imputati, che non ho, ma serve unicamente a coprire comportamenti illegali, estorsioni e "pizzi"! 
E per questo non deve rimanere nessuna traccia, nessun documento. 
Tutto in OMERTA'!

POST in Riferimento:

mercoledì 13 giugno 2018
LE ASSURDE INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, A SEGUITO DI UNA INFAME DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE, DA PARTE DELL' AVV. CAVALLARI NEI MIEI CONFRONTI! 




mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!


domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.



giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.


giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!



lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.



martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!


venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI). 


venerdì 21 ottobre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.


martedì 3 ottobre 2017
QUESTA NON E' DIFFAMAZIONE, QUESTA E' VERITA'! INGIUSTIZIA E OPPRESSIONE PER LA FAMIGLIA GANDINI: LUNEDI' 9 OTTOBRE NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO AD ALESSANDRA GANDINI AL TRIBUNALE DI FERRARA. 




venerdì 17 novembre 2017
LA SENTENZA-CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI AL TRIBUNALE DI FERRARA, DEL 16 NOVEMBRE 2017.



Nessun commento:

Posta un commento