lunedì 11 giugno 2018

DOMANI 12 GIUGNO SARA' IL MIO COMPLEANNO!

Oggi, lunedì 12 Giugno, è il mio compleanno. Mi chiamo Alessandra Maria Gandini. Sono nata e cresciuta a Ferrara, ma dal 2009 abito a Mirabello (Ferrara).
La mia famiglia è sotto estorsione da parte della mafia-dittatura (autorità, prefetture e politici) da intere generazioni!

Per questo motivo, io e mio fratello Alessandro siamo braccati sin dalla nostra nascita! I nostri nonni e genitori hanno subito attentati, incidenti, malattie e danni incalcolabili causati e provocati di proposito come vendette-ricatti! Sino alla loro morte sofferta. I nostri sei cani sono stati brutalmente uccisi avvelenati, con la collaborazione di veterinari pilotati e "collaborativi"! Io e mio fratello, unici superstiti, abbiamo subìto persino un sequestro di persona da parte dello stato italiano (T.S.O.), per piegare la nostra volontà, obbligandoci a pagare "pizzo" ed estorsioni varie! In tutto il mio corso di studi ho subìto bullismo, ingiustizie, maltrattamenti come vendette contro mio padre. La vita di una bella e onesta famiglia italiana è stata distrutta e annientata. E noi due fratelli, ancora oggi, siamo in pericolo.
Comunque, oggi è il mio compleanno, e me ne devo ricordare!

POST IN RIFERIMENTO:

giovedì 12 giugno 2014
12 GIUGNO: BUON COMPLEANNO A MIA SORELLA ALESSANDRA! Post di Alessandro Gandini.




https://famigliagandini.blogspot.com/2014/06/12-giugno-buon-compleanno-mia-sorella.html



giovedì 14 giugno 2012
Buon Compleanno Alessandra ! 12 Giugno 2012.



Nessun commento:

Posta un commento