martedì 16 maggio 2017

ECCO COME SIAMO TRATTATI ALLE IPERCOOP "IL CASTELLO" E "LE MURA" SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!

Ecco come è trattata la famiglia Gandini di Ferrara per VENDETTA-RICATTO da tutti i cittadini, al solo fine di ESTORSIONE-PIZZO, su ORDINI di MAFIA (autorità e politici)!

MAIL INVIATA ALLA IPERCOOP DEL CENTRO COMMERCIALE "IL CASTELLO" A FERRARA.
 
Oggetto: ALLA VOSTRA ATTENZIONE !
 
Spett. Dir. Ipercoop "Il Castello" -  Ferrara.
Domenica 30 Aprile 2017, alle ore 16:30 circa, io e mio fratello ci siamo recati presso l'entrata dell'ipercoop "Il Castello", al centro commerciale "Il Castello" Via Ada Negri a Ferrara.
Appena ci siamo avvicinati all'entrata interna, siamo stati colpiti entrambi, con notevole forza dalle barriere in acciaio, ovvero gli sportelli in acciaio che di solito restano aperti all'entrata e sono invece chiusi solo all'uscita delle Casse. Dopo il colpo improvviso e violento che ho ricevuto all'entrata, ho avuto un dolore alla mano e al fianco perdurato per buona parte della giornata. Mio fratello invece ha ricevuto un colpo alla coscia sinistra.
Presentiamo pertanto tutte le nostre rimostranze a seguito dell'accaduto, che noi riteniamo non essersi verificato "casualmente", bensì causato di PROPOSITO" su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) che, da intere generazioni deruba e uccide la nostra famiglia servendosi della gente per farci del male.
Noi, e la nostra famiglia, siamo sempre stati buoni clienti e brave persone, che non hanno mai creato problemi.
Per il momento ne diamo comunicazione, se sarà necessario daremo seguito alla vicenda.
 
Distinti Saluti.
Famiglia Gandini
Alessandra e Alessandro
 
Questa sopra è l'immagine della Conferma di Ricezione della nostra mail da parte di Ipercoop "Il Castello": NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA!
 
MAIL INVIATA ALLA IPERCOOP DEL CENTRO COMMERCIALE "LE MURA" DI FERRARA.
 
Oggetto: RECLAMO.  10 gennaio 2017.
 
Spett.
Sabato scorso, 7 Gennaio, ho effettuato la spesa presso ipercoop "Le Mura", come da scontrino pagato.
In questa occasione ho acquistato un guanciale memory pubblicizzato anche nel catalogo Ipercoop "Fiera del Bianco" in corso dal 27 Dicembre 2016 al 20 Gennaio 2017.
Il guanciale è riportato in catalogo come "Guanciale a memoria di forma" e costa € 14.90.
Come si nota invece nello scontrino, rilasciatoci dal ragazzo che ha effettuato le operazioni di pagamento alla Cassa sabato scorso, il guanciale è stato messo in conto per € 19.00.
Ragione per cui chiedo la restituzione di quanto mi spetta.
Nota Bene:
Tengo ancora a precisare che, non è la prima volta che capita "questo inconveniente" non molto "professionale" e certamente non onesto da parte di una entità come "ipercoop", che in realtà dovrebbe essere dalla parte del cittadino.
I miei familiari, sino alla loro disgraziatissima morte sono rimasti soci, come lo siamo tuttora io e mio fratello.
Crediamo ancora nell'onestà di "Ipercoop", ma sappiamo molto bene che, anche in questo esercizio, la nostra famiglia ha subìto e subisce ancora L'OMERTA', IL "PIZZO", I "PIZZINI" su ORDINI DI AUTORITA' (dittatura mafia), come in ogni altro esercizio o negozio.
Questo spiacevolissimo fatto ora accaduto è una ulteriore prova di quanto affermato!
Dal momento che una vostra dipendente, qualche tempo fa', si era permessa di deriderci e riderci in faccia affermando che trovava il nostro comportamento "ridicolo", a seguito di uno dei tanti maltrattamenti messi in atto su ORDINI di autorità, vogliamo allora ridere anche su quanto capitato in questo caso? in cui si nota quanto siamo costretti a subìre?
E non si tratta di un errore o di una svista: come ben sapete, possiamo dimostrare altre ingiustizie simili.
 
Accludo Immagini alla presente a riprova dei fatti.
Saluti.
Alessandra e Alessandro Gandini
 
                                                        Catalogo Ipercoop Le Mura
 
Immagine del guanciale illustrato sul catalogo Ipercoop Le Mura che evidenzia il prezzo di vendita.
 
Immagine del guanciale acquistato e illustrato sopra nel Catalogo Ipercoop Le Mura, senza involucro.
 
Scontrino che riporta costo del guanciale superiore al costo di vendita.
.
ANCHE A QUESTA MAIL NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI IPERCOOP "LE MURA" !

"Ciò che voglio porre in evidenza è il comportamento dei cittadini industriati, preparati contro la nostra famiglia, i quali si trasformano da persone oneste e "perbene", in individui SCALTRI, FREDDI e CALCOLATORI, che non mostrano nessun segno di incertezza, né di emozione nel portare a termine simili bassezze e VILTA', contro persone corrette che a loro non hanno mai fatto niente di male!
Non è giusto che a rimetterci sia sempre chi si trova sotto estorsione, con tutta la serie di maltrattamenti gravissimi che questa terribile situazione comporta.
E' tempo che, chi ha fatto e ancora fa del male alla nostra famiglia, pur su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), si prenda le proprie RESPONSABILITA'!"

Nessun commento:

Posta un commento