giovedì 11 maggio 2017

IMPORTANTE! "IGOR" DETTO "IL RUSSO" NEL FERRARESE.


Mio fratello ed io abitiamo a Mirabello (Ferrara) dal 2009 e, guarda caso, poco tempo dopo, la nostra zona è divenuta "zona sismica"!
Spesso, l'epicentro è proprio a Mirabello!

 
Da qualche tempo, un "personaggio" non ben definito chiamato "Igor il russo", e con vari Alias al seguito, come Norberth e altri nomi, si aggira imperterrito nelle zone tra Budrio, Argenta, Molinella, Marmorta, Traghetto, seminando panico e omicidi efferrati!
In particolare, si troverebbe nella zona di Traghetto di Argenta (Ferrara), guarda caso, dove si trova l'azienda chimica di mio fratello Alessandro!
Immagine sopra: Dalla Cronaca di Bologna. 11 Maggio 2017.

... Angelo Franceschi, pensionato di Castenaso,  ha una casa di campagna a Traghetto di Argenta nel cuore della zona rossa, dove Norbert Feher, alias Igor il "russo", è stato inseguito  e avvistato più volte. ...
Cito questi fatti per il motivo che, pur non presentando apparentemente nessun collegamento fra loro, entrambi evidenziano modalità della MAFIA (autorità e politici) idonee a provocare attentati e omicidi occulti:  i terremoti a Mirabello sono provocati di proposito grazie all'impiego del "fracking", mentre la questione "Igor", il personaggio "invincibile" che le autorità non sono ancora riuscite a fermare, ricorda molto la vecchia ma mai dimenticata vicenda della "Uno Bianca", durata ben nove anni!
Tutte queste terribili vicende servono a creare MORTE, TERRORE, VENDETTE, RICATTI fra la popolazione, coprendo però i VERI mandanti.
La famiglia Gandini di Ferrara si trova nel mirino della MAFIA da intere generazioni, gli avvenimenti citati potrebbero servire per ucciderci in OMERTA' e in modo tale da apparire come "casualità".
Infatti, terremoti con epicentro dove abitiamo, zona in cui è impossibile il verificarsi di tali eventi, e un criminale senza scrupoli che orbita continuamente attorno al posto di lavoro di mio fratello, nel nostro vissuto, non succedono "per caso"! ...
Per cui, dovesse accaderci qualcosa di brutto a seguito di tali eventi, non sarà per fatalità ma per ORDINI atroci che da sempre hanno devastato la vita della nostra famiglia!
 
Link  ai Post in riferimento:
Click sulle immagini.
 
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2017/04/allattenzione-degli-italiani-la.html
venerdì 28 aprile 2017
ALL'ATTENZIONE DEGLI ITALIANI. LA VENDETTA DELLA MAFIA: ATTENTATI CAMUFFATI DA #TERREMOTI.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/accanimento-spietato-delle-autorita.html
lunedì 24 agosto 2015
ACCANIMENTO SPIETATO DELLE AUTORITA' CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/01/ennesimo-attentato-ai-fratelli-gandini.html
martedì 15 gennaio 2013
ENNESIMO ATTENTATO AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA MAFIA.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/11/segnalo-incidenti-provocati-di.html
venerdì 18 novembre 2011
SEGNALO ! Incidenti Provocati di Proposito dalla MAFIA!
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/autoambulanze-e-operatori-del-settore.html
giovedì 4 giugno 2015
AUTOAMBULANZE E OPERATORI DEL SETTORE: SOPRUSI E MALTRATTAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. ORDINI DA AUTORITA' E POLITICI IN OMERTA'. LA (VERA) MAFIA!
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/04/anche-mercoledi-scorso-ho-dovuto-subire.html
 
mercoledì 20 aprile 2016
ANCHE MERCOLEDI' SCORSO HO DOVUTO SUBIRE PERCOSSE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)! POST di Alessandro Gandini.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento