martedì 12 luglio 2022

UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO L' OMERTA' IMPOSTA DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI)!

 


A seguito di quanto avviene a causa della DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI), per vendetta, ricatto e maltrattamento contro me e la mia famiglia, COMUNICO la mia volontà di non pubblicare più i miei scatti fotografici in Instagram, al sito @alessandra.gandini.ferrara  La mia vuole essere una presa di posizione per non subìre altre ingiustizie mascherate dall' omertà! Scatterò foto ugualmente, ma non le pubblicherò. Il mio sito Instagram sarà comunque attivo, finché mi sarà "consentito", ma pubblicherò solamente Post in cui continuerò a denunciare il male che, ancora e sempre, ci verrà inferto dalle stesse autorità!


 

Essendo vittima e bersaglio, insieme a mio fratello, delle autorità italiane per fini estorsivi, noto da tempo, come avviene anche comunemente nella nostra vita fuori dai social, che la dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici) usa gli account degli Instagrammers, per ingannarmi e pilotarmi a seconda dei "loro" progetti contrari al comune senso della LEGALITA', e anche per farmi giungere i loro messaggi e le loro minacce!

Le varie Gallery Instagram che hanno premiato i miei scatti, sia italiane che straniere, hanno dovuto ubbidire, eseguendo gli ORDINI di queste dannose e subdole infiltrazioni, giusto per creare altre molestie nei miei confronti! 

Altre Gallery, invece, sono state obbligate a chiudere i loro account, riaprendoli poi, nuovamente con altri nomi, in modo da non contenere più le mie foto scelte e condivise in qualità di partner/member!

Se partecipo a contest o concorsi, spesso, vengono annullati con scuse puerili, se io sono partecipe!

Vista anche la situazione in concreto, nella vita di tutti i giorni, la nostra drammatica e implacabile situazione non cambia mai e, se possibile, peggiora! Tutti i cittadini e le varie istituzioni sono preparati continuamente per compiere ogni sorta di danni nei nostri confronti, come sempre! Le autorità usano ogni persona che ci attornia per raggirarci e farci del male! Nessuno escluso! Chiunque ci viene incontro è mandato di proposito per qualche motivo dannoso. Tutti gli altri non hanno il permesso! 

Più volte ho subìto ingiustizie in Instagram, come su Facebook, o altri social e nel nostro Blog-Denuncia, perché la nostra famiglia è stata presa di mira per estorsione! Questo significa maltrattamenti OVUNQUE, ricatti, vendette e controllo!

Dal momento che noi non siamo e non saremo mai propensi a tutto ciò, dichiareremo sempre LA VERITA', sino alla fine!

Personalmente, sono del parere che il destino non debba essere accettato passivamente. E' sempre possibile fare qualcosa per difendere la vita umana! Niente e nessuno è esente da rischi!

Ma quando si è vittime innocenti di un governo ingiusto e prevaricatore, da intere generazioni di famiglia, vale la pena affrontare la realtà, per pretendere e difendere i propri DIRITTI e una GIUSTIZIA VERA!

Ringrazio chi, sinceramente, ha apprezzato le mie foto, dai followers alle Gallery.

In particolare, voglio ringraziare il @comunediferrara che, da anni, ha fatto tutto ciò che ha potuto, nonostante la terribile vicenda, per dimostrarmi apprezzamento e appoggio!

GRAZIE!

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento