giovedì 28 luglio 2022

MAIL DI POSTA CERTIFICATA INVIATA ALLA BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, IN BASE AGLI ORDINI CHE HA RICEVUTO DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!


⬛ ANCORA NESSUNA RISPOSTA ALLA MIA MAIL DI POSTA CERTIFICATA, DA PARTE DI BPER BANCA SEDE DI VIA GIOVECCA A FERRARA! 
⬛ SU ORDINE DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI), DA QUATTRO ANNI TRATTIENE IN MODO ILLECITO, DENARO DAL MIO CONTO CORRENTE!
🇮🇹 LA FAMIGLIA GANDINI È VITTIMA DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI), CHE LA OPPRIME PER FINI ESTORSIVI DA INTERE GENERAZIONI: DI PADRE IN FIGLIO!
🇮🇹 TUTTO QUESTO AVVIENE GRAZIE ALLA COSTANTE E DETERMINANTE COLLABORAZIONE DEI CITTADINI E DELLE ISTITUZIONI, PILOTATI E INCARICATI!

Spett.
Ieri, venerdì 01/07/22, mio fratello Alessandro Gandini, vostro cliente come lo sono io, si è recato presso la sede Bper di Via Giovecca a Ferrara, per ritirare denaro di mia proprietà. Alla sua richiesta, l'operatrice alla cassa ha negato questa operazione in modo illecito, tentando di trattenere la somma e giustificando, a fronte di questa azione illecita, un fantomatico pignoramento.
Questa vergognosa situazione si trascina da tempo, infatti, questo tentativo illecito di trattenere denaro che mi spetta, si è verificato anche alla banca Bper di Via Carducci a Lido degli Estensi (Ferrara), dove mi ero recata personalmente, e dove, a seguito della mia richiesta, mi sono sentita rispondere dall' operatrice alla cassa, gli stessi argomenti illeciti! Una mia telefonata all' agenzia n. 6 di Via Donatori di Sangue Ferrara, dove eravamo allora entrambi correntisti, per denunciare l' accaduto, ha permesso lo sblocco di una scena assolutamente vergognosa, ma soprattutto illegale!

Sempre nella giornata di ieri, avete maltrattato mio fratello, lo avete anche ripreso verbalmente, come voi foste stati corretti!

Se vogliamo davvero chiarire, una volta per tutte, "perché" avvengono questi continui atti illegali nei nostri confronti, bisogna far emergere la ignobile e criminale presenza della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che, da quattro anni orsono, grazie a un documento FALSO, vi impone di trattenere "regolarmente" dal mio conto corrente, attraverso modalità totalmente ILLECITE, una somma di denaro che, ad oggi, risulta essere ragguardevole!

Nonostante questo, avete anche la spudoratezza di volermi trattenere anche quanto mi spetta legittimamente dal mio conto corrente, tentando di non concedermi nemmeno quanto disponibile!

Sempre ieri avete imposto a mio fratello di presentare documentazione attestante il fatto che il pignoramento non sia dovuto!
Dimenticate che a trattenere il denaro di nostra proprietà, è la stessa banca Bper!
Ragione per cui, VOI DOVETE presentare documentazione LECITA e comprovata di avere DIRITTO a queste somme continue!
Spetta a VOI banca Bper la DIMOSTRAZIONE di avvenuti processi che motivino e comprovino, la presenza di un pignoramento, tale da esercitare simili prepotenze, arroganze e prevaricazione riguardo conti correnti personali!

Nella realtà dei fatti questo comportamento mostra in modo chiaro, atti e azioni altamente ILLEGALI nei miei confronti e nei confronti di mio fratello!

A questo proposito, dunque, vi invito, a dimostrazione di quanto mi state trattenendo da quattro anni, a presentare QUALI DOCUMENTI, QUALE GIUDICE E QUALE PROCESSO HA STABILITO CHE VOI, BANCA BPER SIETE IN DIRITTO DI TUTTE QUESTE AZIONI IGNOBILI VERSO CORRENTISTI PIU' CHE ONESTI, PIU' CHE CORRETTI!

Mio fratello ed io, essendo sotto ESTORSIONE da generazioni, conosciamo bene IL SISTEMA usato dalla dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici), la quale in primo luogo infama il cittadino per metterlo in minoranza e farlo sentire in errore; in secondo luogo pone contro al cittadino estorto, quella che in realtà è la verità, rivoltandogliela contro e trasformandolo così, da vittima ad accusato!
I documenti di cui voi vantate fantomatici pignoramenti vengono utilizzati solamente per giustificare a noi le quote pignorate, ma SONO PRIVI DI QUALSIASI VALORE!

Tutto questo è stato ORGANIZZATO dalle autorità, le quali da generazioni derubano la nostra famiglia in omertà, grazie alla completa collaborazione dei cittadini e di tutte le istituzioni!

Detto questo, pretendo, come MIO DIRITTO, il denaro che ILLECITAMENTE mi viene trattenuto.
Pretendo anche la presentazione della documentazione di cui vi fregiate essere in possesso e con cui mi trattenete illegalmente somme di denaro!
Notifico ancora che, essendo costretta a subìre questo FALSO pignoramento, grazie a FALSI documenti, non posso usare il mio bancomat!

ILLECITI SU ILLECITI !

Post in riferimento:
Clikka sul titolo per leggere il Post.




Nessun commento:

Posta un commento