sabato 23 luglio 2022

COOP ALLEANZA 3.0 FERRARA: GRAVISSIMO! NEGA LA SPESA AI FRATELLI GANDINI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI)!

 

Anche oggi, sabato 23 luglio, tutta la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) si è manifestata con un' altra gravissima VENDETTA, impedendo a mio fratello di fare la spesa presso Coop alleanza 3.0 di Ferrara Via Modena! E non contenti di ciò, al reparto di parafarmacia, gli è stato pure negato l' acquisto di un farmaco da banco! 
Impedirci di fare la spesa e negarci i farmaci, insieme a tante altre necessità, significa farci morire lentamente. Ma noi sappiamo di rischiare la vita ad ogni passo. E' quanto da sempre accade alla nostra famiglia!

Qualunque vendetta ci verrà imposta noi non accetteremo mai questa condizione: le autorità hanno pilotato e distrutto la nostra vita e sino alla fine denunceremo tutto il male che ancora ci verrà inferto!

La stessa cosa avverrà nei confronti di tutti i cittadini che, per primi accettano di compiere tutto il male possibile contro me e mio fratello! L' abilità e la freddezza con cui mettono in atto danni, maltrattamenti truffe e reati molto gravi contro la nostra famiglia, è davvero da VIGLIACCHI! I cittadini che hanno distrutto la nostra vita comprendono TUTTE le persone che ci hanno attorniato, sicure che non avrebbero mai pagato per i reati commessi! 


E' grazie al COINVOLGIMENTO DETERMINANTE di queste persone che, in modo vile e abietto, tentando con ogni mezzo di farci fidare di loro, facendoci credere di essere sincere mentre, vigliaccamente, hanno sempre fatto il doppio gioco, le autorità sono sempre riuscite a realizzare i loro intenti malvagi e crudeli contro di noi!

Queste persone sicuramente eviteranno di pagare i loro reati, spesso gravissimi, come loro promesso dalle autorità! Ma non potranno comunque evitare LA VERITA' CONCLAMATA riguardo al male e alla viltà usata verso persone indifese!

POST IN RIFERIMENTO:

Clikka sui titoli per leggere i Post.

VENERDÌ 10 AGOSTO 2012



LA COOP SEI TU! e, chi altro?! (...)




Lunedì 30 Dicembre 2013






Lunedì 1 Dicembre 2014



Martedì 16 Maggio 2017

Nessun commento:

Posta un commento