Anche oggi, sabato 23 luglio, tutta la DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) si è manifestata con un' altra gravissima VENDETTA, impedendo a mio fratello di fare la spesa presso Coop alleanza 3.0 di Ferrara Via Modena! E non contenti di ciò, al reparto di parafarmacia, gli è stato pure negato l' acquisto di un farmaco da banco!
Qualunque vendetta ci verrà imposta noi non accetteremo mai questa condizione: le autorità hanno pilotato e distrutto la nostra vita e sino alla fine denunceremo tutto il male che ancora ci verrà inferto!
La stessa cosa avverrà nei confronti di tutti i cittadini che, per primi accettano di compiere tutto il male possibile contro me e mio fratello! L' abilità e la freddezza con cui mettono in atto danni, maltrattamenti truffe e reati molto gravi contro la nostra famiglia, è davvero da VIGLIACCHI! I cittadini che hanno distrutto la nostra vita comprendono TUTTE le persone che ci hanno attorniato, sicure che non avrebbero mai pagato per i reati commessi!
E' grazie al COINVOLGIMENTO DETERMINANTE di queste persone che, in modo vile e abietto, tentando con ogni mezzo di farci fidare di loro, facendoci credere di essere sincere mentre, vigliaccamente, hanno sempre fatto il doppio gioco, le autorità sono sempre riuscite a realizzare i loro intenti malvagi e crudeli contro di noi!
Queste persone sicuramente eviteranno di pagare i loro reati, spesso gravissimi, come loro promesso dalle autorità! Ma non potranno comunque evitare LA VERITA' CONCLAMATA riguardo al male e alla viltà usata verso persone indifese!
POST IN RIFERIMENTO:
Clikka sui titoli per leggere i Post.
VENERDÌ 10 AGOSTO 2012
Nessun commento:
Posta un commento