giovedì 14 luglio 2022

LO STATO ITALIANO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI: FERRARA TRA "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA REALTA' DI UNA FAMIGLIA INDIFESA E ISOLATA PER POTERLA DERUBARE!

 

Sopra in foto, mamma Anna Maria Pocaterra, papà Luigi Tarquinio Gandini, Alessandro e Alessandra Maria Gandini

- La  DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), che si serve dei cittadini obbligandoli a comportamenti illegali gravi nei confronti della nostra famiglia,

ha impartito ORDINI alle Poste Italiane di impedirci di pagare regolarmente le bollette in riferimento alle nostre utenze. 

Oggi, mercoledì 29 Giugno 2022, mio fratello Alessandro si è recato alle Poste di Via I Maggio 8 Mirabello (Ferrara), per pagare una bolletta-fattura per servizi di raccolta rifiuti intestata alla ditta C.L.A.R.A. spa, la quale svolge servizi ambientali sul territorio. 

L' operatrice allo sportello delle Poste Italiane ha impedito a mio fratello di effettuare il versamento, adducendo il motivo che, la ditta su citata C.L.A.R.A spa "- non sarebbe stata COLLEGATA con l' istituto postale -" ! Quindi, non era possibile effettuare il pagamento! Un motivo davvero puerile, ingiusto e illegale per impedire, in primo luogo, un servizio erogato normalmente a tutti i cittadini, ma, anche negando, vigliaccamente, un diritto! Tutto ciò nasconde e maschera (#omertà) una realtà ben più terribile: la costante infiltrazione e presenza della DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici-cittadini collaborativi) nella vita della famiglia Gandini da intere generazioni: di padre in figlio! Il fine è puramente a scopo ESTORSIVO, non esistono dubbi né altre motivazioni: le stesse vendette, gli stessi ricatti e le stesse crudeltà protratte con accanimento disumano di continuo, sono evidenti in tutto il corso di anni!

Non è la prima volta, ovviamente, che le Poste Italiane si prestano a comportamenti dannosi nei nostri confronti! In altre occasioni è stato impedito l' invio di raccomandate e lettere. Ogni cittadino e ogni istituzione hanno ORDINI di maltrattarci, senza prestare i servizi richiesti, pur pagandoli, spesso, molto più del dovuto, poiché, per la nostra famiglia i prezzi di mercato sono comprensivi di "PIZZO" ed "ESTORSIONI"! Che in questo modo vengono magistralmente e vigliaccamente, OMERTATI! 

Gli stessi cittadini che ricevono ORDINI di questo "genere" contro persone indifese e dignitose come noi, non si comportano meglio della dittatura-mafia: vigliaccheria e gravità della loro condotta e dei loro atteggiamenti sono davvero ignobili, vili e ripugnanti! Sino a giungere a fatti gravissimi, in cui, oltre al denaro o alla proprietà, alcuni cittadini hanno il compito infame di farci rischiare la vita, come accaduto ai nostri genitori, nonni e, non ultimi i nostri sei cani, uccisi in modo vile su ORDINI di dittatura-mafia, dagli stessi veterinari incaricati! 

A questo proposito, aggiungo un' ALLERTA! Abbiamo ricevuto, da tempo, minacce di sequestro personale coperto dalle motivazioni più assurde: la dittatura-mafia vorrebbe "vederci" internati in un ospedale, in modo tale da poterci uccidere senza "implicazioni" scomode! Mascherando, ancora una volta, nell' indifferenza e nella "collaborazione" di tutti, omicidi di Stato! E in questo caso è proprio coinvolto lo Stato, in quanto, a tutti questi ripugnanti eventi concatenati, partecipano tutti: soprattutto i cittadini che ricevono gli ORDINI e li eseguono, come già avvenuto in passato, coprendo magicamente la dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici)!

DICHIARARE LA VERITA' E DENUNCIARE TUTTE LE CRUDELTA' SUBITE DALLA NOSTRA FAMIGLIA, DA MIO FRATELLO, DA ME E DAI NOSTRI CANI E' IL PIU' GRANDE ONORE A CUI IO POSSA ASPIRARE! ANCHE A COSTO DELLA MIA STESSA VITA!

 SOPRATTUTTO IN TRIBUNALI CORROTTI E COLLUSI! DOVE LA DITTATURA-MAFIA DETTA "LEGGE"!

Nessun commento:

Posta un commento