mercoledì 14 marzo 2018

MAIL AL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.

In Riferimento alla vicenda dell' avvocato Giuseppe Cavallari, di cui sotto il Link alla Denuncia che ho depositato in procura a Ferrara.

Gent. dott.ssa O. Volta.
Io sottoscritta Alessandra Gandini nata a Ferrara, e residente a Mirabello Terre Del Reno (Ferrara) in Via ...                     
COMUNICO:
Ho ricevuto via mail dal mio precedente avvocato M. C., il sunto delle indagini che Lei avrebbe portato a termine sulla mia persona.
Le comunico a questo proposito, per quanto riguarda l' elezione del domicilio per la notifica degli atti, eleggo la mia abitazione all'  indirizzo Alessandra Gandini Via ... Mirabello, Terre Del Reno (Ferrara) 44047.


Sempre a questo proposito, Le comunico di non avere attualmente nessuna assistenza legale ed inoltre informo di non avere nessuna intenzione di assumere qualsiasi altro avvocato, in quanto, la mia esperienza legata a quella della mia famiglia, ha rilevato da questa categoria di persone, danni di diverso tipo, che comprendono lavoro non svolto con richieste di parcelle molto elevate, per poi concludere col favorire solitamente la controparte.

Questo avviene da intere generazioni della mia famiglia poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni; siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad. esempio quelle sopra descritte, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e abbondante documentazione.

Per questi motivi gravissimi, trovo davvero assurda la necessità di compiere "indagini" sulla mia persona, quando, le stesse autorità e politici (Mafia) conoscono "vita, morte e miracoli" della nostra famiglia, di me e di mio fratello, poiché essendo sotto estorsione, ogni situazione della nostra vita è sempre stata monitorata, pilotata e controllata peculiarmente, senza sosta! E costoro sanno benissimo la nostra integrità, correttezza, onestà provata!


Insieme ai nostri familiari, quando ancora non erano stati uccisi in omertà, abbiamo presentato denunce su denunce e ancora oggi continuiamo, ma il Tribunale non ci ha mai reso GIUSTIZIA! La mafia (autorità e politici), in modo subdolo, ha sempre agito anche in questo luogo, e ha sempre soffocato LA VERITA'. Prova ne sono le innumerevoli ARCHIVIAZIONI per motivi inconsistenti davvero assurdi. Tutto questo ci ha portati ad aprire un Blog in Internet(alessandragandini.blogspot.it) per non morire soffocati nel SILENZIO di tutti. Successivamente, questo Blog è stato sequestrato da parte delle stesse autorità, con gravissimo sopruso, poiché conteneva VERITA' "scomode". Per cui, ne abbiamo aperto un altro (famigliagandini.blogspot.it), dove riceviamo spesso minacce importanti.

Per quanto mi riguarda rispetto al caso dell' avvocato Giuseppe Cavallari, ho presentato una Denuncia alla procura di Ferrara, come mio diritto, che ho redatto personalmente e che contiene motivazioni, ragioni e prove dei danni subìti. Ciò che ho dichiarato in questa denuncia è VERITA', per cui non ho altre Memorie da presentare. Tranne, una Memoria che avrà come oggetto una mia dichiarazione sulle motivazioni e sui risultati delle indagini da Lei svolte, che mi permetto di dissentire.

Riguardo alla richiesta di denaro pretesa dall' avv. G. Cavallari, ho già spiegato bene nella mia Denuncia a lui rivolta, che non può vantare nessun credito nei miei confronti, e questo per motivi gravi e validissimi.
Ho sempre pensato sia giusto denunciare il male che ci viene imposto con arroganza e prepotenza: non solo come mio diritto ma anche come mio dovere! In caso contrario, prevarrebbe la legge del SILENZIO, che è ciò che vogliono le persone di malaffare! Intendendo con questa affermazione che la vicenda non dipende dall' avvocato Cavallari ma dalle brutte persone di cui ho accennato sopra e che pilotano tutto e tutti!
Torno a ripetere che non assumerò nessun avvocato, che non dispongo più di denari per pagare estorsioni e non sono in grado di pagare nemmeno un avvocato di ufficio: anche un pozzo, seppur ampio, prima o poi trova il fondo! Sono certa comunque, che in qualsiasi altro processo sarò coinvolta mio malgrado, perderò regolarmente la causa, per i motivi sopra citati.
Distinti Saluti.
Alessandra Gandini

POST in Riferimento:

mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!

Nessun commento:

Posta un commento