martedì 6 marzo 2018

DENUNCIA AL GRUPPO "HERA": "PIZZINI E PIZZO" SULLE UTENZE DELLA FAMIGLIA GANDINI, ORDINATI DALLA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) IN OMERTA'!



Pubblico la mail che, ancora una volta, mio fratello Alessandro è stato costretto ad inviare al gruppo "Hera". Questa non è una semplice "mail" di Reclamo, rappresenta una vera e propria DENUNCIA contro DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) che, continuamente, da intere generazioni, deruba in OMERTA' la famiglia Gandini di Ferrara.


Da intere generazioni, i governanti che si sono avvincendati a capo del Paese, hanno tramandato ORDINI di rapinare e derubare la nostra famiglia, USANDO E SERVENDOSI di tutti i cittadini: NASCONDENDO così, IN OMERTA', la propria pressante presenza!
Anche il gruppo "Hera" non fa eccezione! Le vicende gravi che ha procurato alla nostra famiglia sono molte altre, di cui riferiremo e di cui presenteremo prove evidenti, oltre a quelle già denunciate con vari Post su questo Blog.
"Io sottoscritto Alessandro Gandini, con codice cliente n. ............ e codice contratto per il servizio acqua n. ..........., con fornitura presso la mia abitazione Via .............. a Mirabello fr. Terre Del Reno (Fe) 44047, comunico quanto segue:
Da oramai lungo tempo, noto nelle bollette che ricevo, importi del totale da pagare superiori al mio modesto consumo bimestrale.
Aggiungo che, sono riportati in bolletta, molto spesso, voci aggiuntive non ben definite, che non giustificano l'importo aumentato.
Pertanto, CHIEDO informazioni sull'ultima bolletta ricevuta con n. ............ emessa il giorno 03/01/2018 con scadenza 29/01/2018.
Regolarmente comunico l'autolettura bimestrale e quella da me comunicata il giorno 21/12/2017, per il periodo Novembre-Dicembre, riguardante questa ultima bolletta, è ...... registrata dal vostro sistema, che evidenzia un  consumo reale di 16 metri cubi.
Chiedo perché nella bolletta sono stati aggiunti e fatturati altri 2 metri cubi da voi stimati per il periodo dal 22/12/2017 al 27/12/2017, facendo così salire a 18 i metri cubi a me addebitati.
Ritengo che tutto questo avvenga per aumentare di proposito il costo della bolletta, visto che i miei regolari consumi sono modesti.
E' importante sapere che, LA MAFIA (politici e autorità) utilizza come modalità principale per riscuotere da me "pizzo" ed estorsioni, proprio bollette e fatture di vario genere.
Vi chiedo di prendere atto di quanto da me comunicato e di adeguare correttamente i costi, visto anche il grave episodio che ho dovuto subìre ingiustamente da parte di HERA nell'anno 2011-2012 per la fornitura gas, che mi aveva provocato notevoli danni!
Resto in attesa di vs. comunicazioni."
Alessandro Gandini

sotto le prove con i dati riportati in fattura:




POST in Riferimento:

domenica 31 luglio 2011
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!








lunedì 19 settembre 2011
Nuovi eventi riferiti al post: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, HERA,




mercoledì 28 settembre 2011
Questione HERA Gas. Truffe ripetute su ordine mafioso!




martedì 11 ottobre 2011
APPELLO AI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI !





sabato 7 marzo 2015
HERA SU ORDINI DI MAFIA: ESALAZIONI DI GASOLIO DAI RUBINETTI DELL'ACQUA!




mercoledì 31 maggio 2017
HERA CI HA TOLTO L'ACQUA SU ORDINI DI AUTORITA'!




martedì 4 novembre 2014
HERA E MAFIA: NUOVE VENDETTE CONTRO I FRATELLI GANDINI!




giovedì 3 maggio 2012
Novità Hera Gas!




giovedì 8 marzo 2012
NOTIZIE HERA-MAFIA (autorità e politici) E RICATTI ALLA FAMIGLIA GANDINI.





martedì 3 gennaio 2012
HERA E MAFIA! La truffa continua ...





lunedì 26 dicembre 2011
TRUFFE E RAGGIRI DI HERA nei confronti della famiglia GANDINI (continua...)





mercoledì 30 novembre 2011
Risposta ad Anonimo (MAFIA) che ha lasciato il suo solito commento velenoso!




lunedì 28 novembre 2011
NOVITA' HERA gas: LA MAFIA insiste sino al grottesco!



martedì 18 ottobre 2011
TRUFFA HERA GAS ! Ripetuta...




"Se l'Italia è dittatura che rovina, distrugge, uccide in omertà i suoi stessi cittadini, mettendoli addirittura uno contro l'altro, mentre le autorità controllano imperterrite i complotti da loro stesse messi in atto, ritengo sia non solo giusto palesare LA VERITA' ma nostro DOVERE DENUNCIARLA! Sempre e comunque.
A qualunque costo.
"
















Nessun commento:

Posta un commento