giovedì 22 febbraio 2018

BASTA OFFESE ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA! HA SOFFERTO ANCHE TROPPO, PER ORDINI ASSURDI DI DITTATURA-MAFIA!

 Alessandra & Alessandro LIBERI dalla schiavitù della MAFIA (autorità e politici)!

Spett. GLS.
Un paio di giorni fa', dovevo ritirare un pacco proveniente da Trilab s.r.l. n°PN580059735 intestato ad Alessandra Gandini a Mirabello (Fe).
Devo portarvi a conoscenza che gli operatori della filiale di Ferrara Via Respighi, si sono comportati in modo molto villano e anche offensivo!
Già due giorni fa' mi avevano fatto difficoltà per la consegna a casa, ma il problema non era questo. Non trovando il modo per accordare gli orari, mio fratello si è offerto di andare personalmente ad effettuare il ritiro. Questa mattina si è recato sul posto e già all'arrivo è stato accolto con evidente atteggiamento di disturbo e fastidio da parte del personale presente, per poi subire offese riguardo alla sua reputazione: "Anche lei è uno di quelli che ha fatto del male? "
PREMESSA: la nostra famiglia ha sempre subìto questo atteggiamento da parte dei cittadini poiché è sempre vissuta sotto estorsione da parte della MAFIA (autorità e politici), e questi comportamenti servono a scoraggiare i nostri acquisti, obbligandoci invece a consegnare il denaro per le nostre spese personali ai "soggetti" appena descritti, che tutto fanno tranne il bene degli stessi cittadini!
Ovunque, subiamo ruberie e così anche presso i commercianti: Questo è IL SISTEMA in OMERTA', che viene usato per estorcere me e la mia famiglia coinvolgendo commercianti e cittadini, in modo da coprire autorità e politici: il denaro prelevato in eccedenza va a questi soggetti!
Pertanto, la verità è che noi non abbiamo mai mancato in quanto a onestà, correttezza e la nostra serietà è nota.
Mi spiace per l'inconveniente ma è mio dovere denunciare questi soprusi e difendermi dall' omertà!
Grazie.
Distinti Saluti.
Alessandra Gandini
Mirabello Terre Del Reno (Ferrara) 44047
http://famigliagandini.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento