giovedì 31 maggio 2018

ANCORA LA SANITA' "USATA" CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!

Da circa tre settimane non sto bene, ho necessità di contattare un medico ma LA MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) mi nega qualsiasi intervento! E' proprio in questi momenti che la MAFIA (autorità e politici) infierisce, facendomi capire che, se ho necessità di qualsiasi servizio, DEVO PAGARE "PIZZI" ED ESTORSIONI !

Il mio pneumologo è deceduto. Il medico di famiglia non deve mai contattare né me né mio fratello. Quando raggiungeva nostro padre nella casa di Ferrara per visitarlo, doveva comportarsi in modo scorbutico senza dargli attenzione più di tanto. Nelle rarissime occasioni in cui mi recavo nel suo studio per una visita, aveva obbligo di spostare l'attenzione su altre problematiche. Non ho diritto nemmeno alla guardia medica e il medico di base, in modo veloce, mi "visita" solo telefonicamente. Ora si trova in convalescenza perché ricoverato. Almeno così ci è stato riferito!

Da anni devo far fronte alle mie diagnosi solamente grazie alle mie competenze, senza altri pareri. Così è stato anche per i nostri cani, tutti uccisi per vendetta. A me sarà riservata la stessa fine! Perché non devo avere attenzione e non devo ricevere informazioni corrette, in modo da non giungere mai ad una vera risoluzione.
I nostri amici e parenti medici devono trattarci malissimo, addirittura in modo brutale, come nel caso di un compagno di liceo, pochi giorni fa', che ci ha addirittura aggrediti con urla inqualificabili.
I medici specialisti privati, con pagamento di parcella, hanno obbligo di non segnalarmi le reali condizioni senza fornirmi assistenza adeguata.
Per cui, anche scegliere un altro medico di base non avrebbe senso e soluzione, poiché TUTTI GLI ITALIANI sono pilotati contro la nostra famiglia da generazioni! 
Noi sappiamo che dietro a tutto ciò esiste e opera LA MAFIA DITTATURA, la quale pilota a proprio favore i cittadini contro di noi, come "stretta" mafiosa! RICATTI E VENDETTE AL FINE DI ESTORSIONE!


NOTA BENE:
LE AUTORITA' PRETENDEREBBERO ESCLUSIVAMENTE UN MIO RICOVERO IN OSPEDALE, PER POI RICATTARE ME E MIO FRATELLO SEQUESTRANDOMI, PER PORTARMI ALLA FINE!


POST IN RIFERIMENTO:

lunedì 13 novembre 2017.
DENUNCIA AI MEDICI INDUSTRIATI E PILOTATI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, IN ASSOLUTA OMERTA', CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. Incluse Video-Prove su "YouTube".
https://famigliagandini.blogspot.com/2017/11/denuncia-ai-medici-industriati-e.html



martedì 6 giugno 2017
T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).

https://famigliagandini.blogspot.com/2017/06/latroce-denuncia-della-famiglia-gandini_6.html

Nessun commento:

Posta un commento