lunedì 7 maggio 2018

ACCANIMENTO SMISURATO DEL TRIBUNALE DI FERRARA, PILOTATO DALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CONTRO ALESSANDRA GANDINI! L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI ANCORA USATO COME PRETESTO PER COPRIRE ESTORSIONI E SOPRUSI!

Quasi ogni giorno ricevo da parte del tribunale documenti-truffe con cui mi vengono imposti pagamenti di somme non dovute per coprire estorsioni su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici)!

Oggi ho ricevuto una notifica, sopra pubblicata, redatta dall' ufficiale giudiziario, dove vengo informata che al comune di S. Agostino è depositato un atto inviato dal tribunale di Ferrara in cui, su richiesta dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, si accenna al "pignoramento immobiliare". Presumo, l'abitazione.
Faccio notare che, il tribunale pilotato dalla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici), ha appena dato ORDINI alla banca, dove ho il mio conto corrente, di bloccarlo, grazie ad un documento-truffa richiesto dall' onnipresente avv. Cavallari!
Perché dunque accanirsi anche sull' immobile quando già sto subendo una truffa mascherata da pignoramento bancario?! Considerando anche che la truffa richiesta consiste in 2889 Euro?!


Si intuisce da questi particolari rilevanti che la questione si sta allargando a macchia d' olio e che le mire della MAFIA (autorità e politici) vanno ben oltre alla cifra richiesta.
E comunque non dovuta, come ho spiegato bene nella mia Denuncia all' avv. Cavallari, di cui sotto link.


Da notare ancora, che non è mai avvenuto nessun processo riguardo alla vicenda dell' avv. Cavallari, e a questo proposito non ho mai potuto parlare con un giudice; mi è stato persino impedito di presentare "Opposizione"!

Tutto è stato deciso in totale OMERTA' senza nessuna sentenza, né dichiarazioni di un giudice. Tutto complottato in segreto.
Il prossimo Settembre dovrebbe avvenire il processo al tribunale di Ferrara, nel frattempo, lo stesso tribunale si permette, senza nessuna sentenza, di pignorare "a caso" tutto quello che capita! ...


Ancora oggi, l' accanimento del presunto "pignoramento immobiliare", del tutto ingiustificato e sempre in nome dell' avv. Cavallari, evidenzia, come sempre, la presenza della MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) a tenere i fili di tutti i "burattini", di cui si serve per coprire soprusi, truffe, inganni!


Ecco come vengono rovinate, distrutte e uccise famiglie oneste e indifese come la mia!

Famiglie ignare del fatto che dietro a tutte le istituzioni, banche e cittadini collaborativi ORDINA E COMANDA la MAFIA-DITTATURA (autorità e politici)!
Perché non è sufficiente pagare tasse altissime, i cittadini sono derubati anche in  OMERTA'! Governanti e autorità si coprono dietro a istituzioni o a chiunque faccia loro comodo.


Ed ecco perché la gente viene rovinata e subisce pure le vendette, magari senza rendersene conto!

Nota Bene:
Appena disporrò del documento originale sarà mia premura pubblicarlo e commentarlo.


POST In Riferimento:

domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. 




mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!




giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!





giovedì 15 dicembre 2016
IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!


Nessun commento:

Posta un commento