martedì 11 settembre 2018

LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!

NUOVI PROCESSI CAPESTRO, CONDANNE TRUFFA, PIGNORAMENTI ILLEGALI!


                                     Commercialista Laura Sensi


"Con la presente sono a comunicarvi, che il Giudice delle Esecuzioni del Tribunale di Ferrara, Dott. Stefano Giusberti, ha nominato la sottoscritta Custode Giudiziario dei beni di proprietà della signora Gandini Alessandra, di cui all'esecuzione immobiliare (...).

Conseguentemente, per l'espletamento delle incombenze a me spettanti, ossia un primo accesso all'immobile con la presenza del perito stimatore, Geom. Patrizio Cecchin, sono a richiederle di consentire detto accesso il giorno Mercoledì 26/09/2018 alle ore 9.30 circa.

In detta data le chiedo di voler fornire alla sottoscritta qualsiasi notizia e documentazione utile relativa allo stesso immobile e rilevante per l'attività di custodia, quali: Atto notarile, denuncia di successione o altro documento attestante la proprietà dei beni; Denuncia catastale con planimetrie ed allegati; Concessioni edilizie e/o sanatoria ai sensi della Lg.47185 con relative abitabilità/agibilità ed eventuali elaborati grafici; 

La informo inoltre, che l' udienza ex art. 569 è fissata per il giorno 16/01/2019 alle ore 10.00 presso il tribunale di Ferrara.
Resto a disposizione e porgo distinti saluti."


RISPOSTA DI ALESSANDRA ALLA COMMERCIALISTA E ALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI):

Spett. dott. Sensi.
Ho ricevuto la sua comunicazione in qualità di curatore giudiziario dell' abitazione sita in Via (…), intestata a me e a mio fratello Alessandro Gandini in parti uguali, dove viviamo stabilmente entrambi.
La porto a conoscenza del fatto che, il procedimento da lei indicato consta di una truffa e di un sopruso palese e inaudito! Il riferimento è rivolto al pignoramento richiesto dall' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, il quale, con altro sopruso su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA, pretende denaro da me che non deve avere! 
Questo accade perché mi trovo sotto estorsione da parte della MAFIA (autorità e politici) che, da intere generazioni e in assoluta OMERTA', continua a distruggere e a derubare la mia famiglia!

L' avv. Cavallari costituisce una "pedina" come tanti altri cittadini obbligati e incaricati di operare in modo sbagliato e illegale nei nostri confronti. Anche in questa situazione, si ripete un cliché che perdura da generazioni. 
L' avv. Cavallari mi ha già causato il pignoramento illegale del conto corrente, e a fronte di una richiesta di 3000 Euro, comunque non dovuti, è davvero esagerato e assurdo avviare un procedimento anche verso la nostra casa. Questo potrebbe avere senso se consideriamo che LA MAFIA (autorità e politici) usa la figura del Cavallari per estorcere il più possibile!
A questo proposito, la informo che, alla data indicata del 26 Settembre, non intendo sottostare a direttive illegali, ingiuste e dittatorie! 
Non aprirò la porta a nessuno, a meno che, non intendano entrare forzatamente con un carro armato!

#Comunque, LA MAFIA (autorità e politici) ha già le chiavi di casa nostra: in più occasioni ha mandato persone ad avvelenare il nostro cane, Brenda, razza Beagle, mentre noi eravamo per poche ore a fare la spesa! Sino ad ucciderla nell' Ottobre del 2014! 

#Quindi, dovesse accadere l' ulteriore sopruso che lei mi ha prospettato, temo finirà in "tragedia"! E tutta la popolazione sa bene quanto male ci ha fatto e ancora ci sta facendo LA MAFIA (autorità e politici)! Perché questo è "IL SISTEMA" in Italia! Le stesse autorità e i politici si coprono dietro a cittadini incaricati e preparati per saccheggiare e distruggere famiglie oneste e corrette come la mia, attraverso RICATTI E VENDETTE! 

#Sempre per lo stesso motivo non le fornirò nessun documento inerente all' immobile e aggiungo anche, che la sua richiesta mi appare altrettanto illegale! Non mi fornisce nessun documento redatto dal giudice da lei indicato e nessun documento del tribunale.

#Pertanto, consiglio ALLA MAFIA (autorità e politici) di pensare molto bene ai successivi sviluppi e alle decisioni drastiche che prenderà circa la nostra terribile vicenda: dovessero arrivare a simili estreme decisioni, io e mio fratello siamo pronti a tutto! Dopo averci derubati in continuazione, dopo averci distrutto la vita, aver ucciso la nostra famiglia e, non ultimi, sei cani con il topicida, noi rinunceremo entrambi al nostro sostentamento economico, e mio fratello si licenzierà dal suo lavoro! In modo tale che, non ci sarà più un minimo di fonte a cui attingere indebitamente! Per quanto riguarda l' auto di mio fratello, altra proprietà a cui mira LA MAFIA, non l' avranno mai!

#La distruzione della nostra famiglia, da parte dei soggetti sopra citati, è stata di una crudeltà inaudita! E tuttora continua, come si può bene notare! Noi non intendiamo sottostare a dei criminali che, in OMERTA', ordinano ruberie e uccisioni. Non è giusto! E per la nostra famiglia non è mai esistita GIUSTIZIA!


Nota Bene:

Le ricordo altresì, che il giorno 20 Settembre 2018, sarà in atto un procedimento presso il tribunale civile di Ferrara, davanti al giudice di pace dott. Roberto Falghera, proprio in riferimento al pignoramento del conto corrente (altro sopruso), per definire la quota richiesta dall' avv. Cavallari che, come già detto sopra, risulta immotivata e non dovuta (richiesta come solito dalla MAFIA, ovvero autorità e politici). 
Per cui, anche questo ulteriore atto del pignoramento della CASA, mostra, in modo ancora più evidente, l' accanimento smisurato da parte delle autorità e dei politici, in quanto dittatori mafiosi!


POST IN RIFERIMENTO:

lunedì 3 settembre 2018
ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI! 




domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.



giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!



lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.



martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!

Nessun commento:

Posta un commento