sabato 15 settembre 2018

AVVISO: MARTEDI' 18 SETTEMBRE E GIOVEDI' 20 SETTEMBRE!

Avverto che martedì 18 settembre e giovedì 20 settembre, sarò presente in tribunale a Ferrara riguardo a due differenti processi, insieme a mio fratello Alessandro.

Per l' ennesima occasione, sarò "sola", inquisita e incolpata di fatti inesistenti: in pratica, i miei DIRITTI saranno USATI contro di me! Ancora una volta subirò CONDANNE assurde quanto ingiuste! Sarò di nuovo vittima di ingiustizie inaudite e spese assurde e ingiustificate! 
Un complotto ai miei danni solo per potermi estorcere, nonostante le mie precise e fattive dichiarazioni, esposte nelle mie Denunce, di cui nessuno ha tenuto conto! Anzi! Vige ORDINE di Archiaviazione immediata! E tutto questo per camuffare illecitamente ESTORSIONI E "PIZZO"! E' il solito cliché che si ripete su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità, politici e cittadini collaborativi).
Puntualizzo a questo proposito: dovesse accadermi qualcosa di male, denuncio sin da ora autorità, politici, prefetture, forze dell' ordine (mafia-dittatura)! Premetto che, non intendo "sparire" o allontanarmi da casa mia e non sono propensa al suicidio! Metodi spesso usati per togliere di mezzo cittadini scomodi che dicono LA VERITA' come me e mio fratello! 
LA CASTA sopra citata opera tutto il male possibile sulla mia famiglia e di conseguenza su di me e mio fratello, e questo perdura da intere generazioni, usando persone incaricate e preparate. 
L' OMERTA' ha sempre svolto il ruolo di copertura alle infinite atrocità inferte senza tregua alla famiglia Gandini, al solo fine di estorsione!

POST IN RIFERIMENTO:


ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!




ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA. 





T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).






Nessun commento:

Posta un commento