mercoledì 12 settembre 2018

IMPORTANTE! LA RESA DEI CONTI DOPO IL MIO CHIARIMENTO ALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI)!

ALL' ATTENZIONE DI TUTTI I CITTADINI: DEVONO SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FAMIGLIA GANDINI SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!
Pubblico la Mail della commercialista Laura Sensi di Ferrara, in risposta al discorso e al mio Post chiarificatore di ieri, di cui Link sotto.



"gentile signora,
capisco le sue ragioni.
l'importo richiesto alla base della sua esecuzione è molto basso e potrebbe chiedere una rateazione.
io non lavoro per l'avvocato Cavallari ma eseguo gli ordini di un Giudice.
l'accesso del giorno 26 settembre viene effettuato anche per avere un colloquio con lei.
se lei non lo consentirà purtroppo dovremmo veramente chiedere l'ausilio della forza pubblica.
mi faccia sapere
,"
cordiali saluti
Laura sensi
RISPOSTA DI ALESSANDRA:

Gent. dott. Sensi.
Per quanto riguarda la rateazione, le comunico che ho già una quota mensile trattenuta sul mio conto corrente; anche se, evidenziamo, si tratta di un illecito!
Le ricordo inoltre, che ci sono già in atto, come le ho già accennato nella precedente mail, udienze presso il tribunale di Ferrara per definire la stessa questione.

Riguardo al giudice, le rammento che in Italia, noto Stato di dittatura, giudici e tribunali sono contaminati e pilotati dalla MAFIA (autorità e politici)!

Per cui, sia io che mio fratello riteniamo un gravissimo sopruso la pretesa di entrare a tutti costi, forzatamente, IN CASA NOSTRA, con l' ASSURDA richiesta del COLLOQUIO! 
Che noi consideriamo una possibilità da parte vostra di farci del MALE! Parlo al plurale perché sarà presente anche mio fratello. 
E' noto che, quando un immobile viene pignorato, non è certo contemplato un "COLLOQUIO"! 
Per cui, noi rimarremo sulle nostre posizioni, come spiegato nella mail precedente e non apriremo soprattutto alle forze dell' ordine, che sino ad ora hanno collaborato e contribuito a farci del male e danni inauditi! Sempre su ORDINI RICEVUTI!

La richiesta del "colloquio" mostra, ancora una volta, un accanimento feroce da parte della MAFIA (autorità e politici) nel voler operare UN SEQUESTRO DI PERSONA, SOFFOCANDO LA NOSTRA LIBERTA' DI CITTADINI ONESTI E CORRETTI CHE NON INTENDONO PAGARE ESTORSIONI E PIZZO! 
Cercando, come al solito, di piegare la nostra volontà e soffocando LA VERITA', imponendoci un T.S.O. (trattamento sanitario forzato)!
Non abbiamo altro da aggiungere.
Famiglia Gandini

POST IN RIFERIMENTO:

martedì 11 settembre 2018
LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!



martedì 6 giugno 2017
T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).






Nessun commento:

Posta un commento