sabato 25 agosto 2018

DENUNCIO NUOVO SOPRUSO DA PARTE DELLE FARMACIE: SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) CONTINUANO A NEGARMI FARMACI IMPORTANTI!



DENUNCIO: Mi trovo al Lido degli Estensi (Ferrara), nella mattinata di Martedì 21 mi sono recata presso la FARMACIA "LIDO" di Viale Carducci,
munita di regolare ricetta redatta dal mio medico. Ho chiesto i due farmaci indicati, due confezioni di Pulmaxan 400, per me cura indispensabile soffrendo di asma allergica piuttosto importante. Anche in questo caso, mi sono sentita negare categoricamente i prodotti; anzi! La farmacista ha specificato che mi saranno addirittura negati in tutta Italia! Premetto, che il farmaco non è esaurito e la ditta lo produce tuttora.
Questo comportamento è attuato nei confronti della nostra famiglia da intere generazioni, poiché sotto estorsione da parte di MAFIA (autorità e politici). Consiste, oltre ai maltrattamenti fisici e psicologici, al "congelamento" di ogni necessità, una sorta di RICATTO per costringerci a pagare "pizzo" ed estorsioni!
Ricordo un episodio capitato alla farmacia "San Benedetto" a Ferrara, dove, per lo stesso farmaco, il farmacista ha ricevuto persino Ordini di aggredire me e mio fratello! Vedi Post su questo Blog datato 11 Novembre 2014, "Sconvolgente! Siamo stati aggrediti dal farmacista della farmacia San Benedetto a Ferrara."

POST in Riferimento:

martedì 11 novembre 2014
SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA. AGGIORNATO AL 24/11/2014. 


Nessun commento:

Posta un commento