sabato 15 ottobre 2011

POST rivolto ad ANONIMO che ha postato su "APPELLO AI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI"

Finalmente! Sono riuscita a strappare un commento alla MAFIA, che si teneva ben stretto fra i denti. Ho ricevuto alcuni messaggi anonimi e so bene che, dietro a questo "ANONIMO", si nasconde LA MAFIA (autorità e politici).  Non dovrei nemmeno rispondere ma, in questo caso, è una soddisfazione!...

Per inciso, la mia adolescenza è stata splendida, grazie alla fortuna di aver avuto una splendida famiglia, che mi ha voluto un bene dell'anima; che mi ha insegnato i valori che contano davvero; che mi ha insegnato l'onestà, l'educazione, la dignità; che è sempre stata presente con amore! Cosa, di cui voi MAFIA, sicuramente non conoscete nemmeno il significato!... Nonostante questa grande fortuna, la vita non mi ha risparmiato una terrificante e orribile REALTA': AVERE LA MAFIA ALLE COSTOLE DALLA NASCITA!!!...Questa, mi ha davvero rovinato l'adolescenza! mi ha tolto la vita che meritavo, per la persona che ero e, per quella che sono oggi!.. Solo LA MAFIA può sapere che ho trascorso la mia giovinezza chiusa in casa! Mi ha pedinata passo a passo, per rovinarmi ogni cosa della mia vita! E, alla luce dei fatti che conosco oggi, devo dire che è stato un bene chiudermi in casa: con LA MAFIA continuamente alle costole, avrei subìto ancora di più, se possibile!.. Non vedevate l'ora di invischiarmi in brutte compagnie, brutte strade, brutti giri!... Più volte mi avete messa in pericolo o avete cercato di farmi fuori!... Ma, nonostante sia rimasta più possibile al riparo, mi avete comunque raggiunta, togliendomi anche le più piccole cose e i grandi affetti!    "Il vestito mafioso" ve lo siete messo VOI, FARABUTTI! quando avete malmenato, picchiato, fatto ammalare e ucciso la nostra famiglia!... ANONIMO dice: "ecco i risultati..." BENE, dico io! Ecco i risultati: vi ho scoperto, FARABUTTI! Direi che proprio male non sono cresciuta!... Era comodo vero? nascondere le vostre sporche facce dietro la gente perbene! Per fare del male alle spalle di persone altrettanto perbene e ignare! Vigliacchi!...Domanda:  cosa fa LA MAFIA quando si sente minacciata a sua volta? Ti fa passare per pazzo!!!.... Certo, allora non parlavo di MAFIA! NON SAPEVO DI AVERE LA MAFIA ALLE COSTOLE DALLA NASCITA! Personalmente, non avrei mai avuto problemi, e con la mia pazienza e il mio equilibrio, sono riuscita a scoprire una cerchia di sporcizia senza pari!.. Voi della MAFIA non disponete di coscienza, non avete sensibilità e non provate rimorso: la peggior specie criminale esistente sul mercato!... ANONIMO/I, siete così vigliacchi che non vi potete nemmeno firmare; dovete sempre nascondervi dietro qualcuno, giusto?.... ANONIMO dice  che ho messo "il vestito mafioso a tutti i miei problemi che non ho mai voluto vedere"... LI VEDO, LI VEDO I MIEI PROBLEMI, molto chiaramente, OGGI!:  MAFIA (autorità e politici), MAFIA, MAFIA!
QUESTI, SONO  T U T T I  I MIEI PROBLEMI!
A proposito, ANONIMO, per caso è tuo anche questo sms che mi hai inviato sul telefonino?
Permettimi di dirti che sei davvero  DELIRANTE CRONICO !!!

Questa frase la devi rivolgere A TE E A TUTTI I TUOI "COLLEGHI", PARTENDO DA QUELLI IN "ALTO"
                  V E R G O G N A !  V E R G O G N A !  V E R G O G N A !

Nessun commento:

Posta un commento