LA MAFIA, per colpire il mio blog, sta' usando una utente di TWITTER! Questa utente, si definisce "Porta Aperta" alias Giulia Pierini, da un po' di tempo mi segue, appunto, su Twitter. Da due giorni, suo malgrado, mi sta' inviando continue minacce web, tentando di farmi aprire dei virus per danneggiarmi il pc in modo grave! Questo fatto era già capitato anni fa', quando ancora non sapevo di avere LA MAFIA alle costole. Una vicenda che racconterò in seguito, con tanto di documentazione. Sono così tanti i danni gravi che LA MAFIA ci ha creato che, occorre tempo per pubblicare e parlare di tutto!...Al momento, sono molto impegnata a difendermi dai danni che LA MAFIA mi crea giornalmente ma, il mio blog, sarà la mia voce!.... Non è finita qui, farò seguire altre sporcizie che LA MAFIA ha tentato di mettere in atto!...
DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
Famiglia Gandini
Pagine
- Home page
- DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.
- IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
- TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. II Parte
- LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.
- CHI E' LA VERA MAFIA!
- VETERINARI E MAFIA!
- SCONVOLGENTE! SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara).
- 14 MAGGIO 2017 FESTA DELLA MAMMA. ECCO COSA HA SUBITO NOSTRA MADRE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!
Nonna Amabile, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento