sabato 30 settembre 2023

#AVVISO!

Avviso che io e mio fratello oggi sabato  30 settembre 2023, saremo a Lido degli Estensi (Comacchio-Ferrara):

dovesse accadere qualcosa di male a me o, a mio fratello Alessandro, di qualsiasi evento nefasto si tratti, in qualsiasi luogo o situazione, sarà sempre a causa di ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture, politici, cittadini collaborativi), che creano danni, maltrattamenti, aggressioni, problemi di salute, malori, falsi suicidi o incidenti appositamente studiati e mascherati da "casualità", come VENDETTE-RICATTI al fine di estorsione!

SE AVESSIMO NECESSITÀ DI ENTRARE IN UN OSPEDALE NON NE USCIREMMO VIVI! POICHÉ, IN QUESTO MODO, LE AUTORITÀ NON AVREBBERO PROBLEMI A NASCONDERE IL NOSTRO OMICIDIO! 


Allo stesso modo, se la nostra casa a Mirabello comune di Terre Del Reno (Ferrara) dovesse subire danni di qualsiasi genere, sarà sempre a causa di una delle tante VENDETTE di DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture politici), che, come solito, opera tramite gente preparata e pilotata.


#La dittatura-mafia (autorità prefetture politici) ci vuole morti! Poiché divulghiamo VERITA' scomode e non intendiamo pagare "pizzo" ed estorsioni varie!
#Hanno pagato, anche con la vita, i nostri genitori, nonni, precedenti generazioni: ora, toccherà a noi! 
#Brave persone costrette a difendersi tutti i santi giorni, dai vili e feroci attacchi della mafia (autorità, prefetture, politici, cittadini collaborativi). 
Noi, che lottiamo ogni giorno per ritrovare la Giustizia Vera!

La nostra vita è sempre stata costellata di disastri e guai molto gravi e L'OMERTA' ha sempre avuto il sopravvento, ma oggi sappiamo LA VERITA', e I VERI COLPEVOLI saranno sempre resi pubblici.
Questa è LA VERA GIUSTIZIA!
🔴NON ABBIAMO MAI POTUTO DIFENDERCI, PERCHÉ A COMPIERE IL MALE IN TOTALE OMERTÀ, SONO LE STESSE AUTORITÀ ITALIANE (mafia-dittatura), le quali si servono dei cittadini ma, anche delle forze dell'ordine, per metterlo in pratica!

POST IN RIFERIMENTO:
Clikka sul titolo del Post.




martedì 27 marzo 2018
AVVISO! SONO IN PERICOLO! LA MAFIA (autorità e politici) MI UCCIDERA'! ALESSANDRA GANDINI.



lunedì 3 luglio 2017
AVVISO IMPORTANTE! INCIDENTI PROVOCATI DI PROPOSITO PER VENDETTA E RICATTO.



giovedì 26 marzo 2015
PERSEGUITATI: QUANDO USCIAMO DI CASA, LA CASTA INVIA LA SUA MANOVALANZA A DISTRUGGERE! AGGIORNATO AL 30 Marzo 2015.



venerdì 28 aprile 2017
ALL'ATTENZIONE DEGLI ITALIANI. LA VENDETTA DELLA MAFIA: ATTENTATI CAMUFFATI DA TERREMOTI.
                                     


Nessun commento: