martedì 28 settembre 2021

GRAVISSIMO! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURA-POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI PER FINI ESTORSIVI ! CONTIENE VIDEO.

AGGIORNAMENTO:

In riferimento ai fatti gravissimi avvenuti domenica sera 12 Settembre 2021 e lunedì mattina 13 settembre all' Hotel Plaza di Lido degli Estensi, dove io e mio fratello trascorriamo le vacanze estive, voglio dimostrare e denunciare pubblicamente, oltre alle arroganze, la prepotenza e le illegalità perpetuate ancora una volta da parte dei carabinieri (in questo caso di Comacchio) contro la nostra famiglia, il comportamento ossessivo-compulsivo, le oppressioni e i continui pedinamenti di cui siamo costanti vittime, da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefettura politici), che estorce la nostra famiglia da intere generazioni in OMERTA', usando cittadini e forze dell' ordine!
 
Faccio notare che i carabinieri di Comacchio si sono recati all' hotel Plaza in giornata di domenica, luogo di vacanza, alle ore 23,35, solo per IMPORMI con prepotenza e insistenza una notifica che conoscevo da diverso tempo e avevo già ricevuto per ben due volte: una via mail da parte di un avvocato, e in seguito, direttamente a casa (Mirabello- Ferrara) consegnata dai carabinieri di S. Agostino-Casumaro (Ferrara). 
In questa notifica mi si obbligava ad una scelta ingannevole, prospettandomi uno scenario di privazione della mia libertà personale, che avrei dovuto appoggiare di mia volontà! 
Un documento ingannatore, fasullo e illegale, che mi ero già rifiutata di firmare e che mi costringeva a pagare somme di denaro estorte, sotto forma di atti (illeciti) del tribunale!

La domenica sera del 12 settembre, io e mio fratello avevamo deciso di uscire a cena, anziché cenare nello stesso hotel, come facciamo di solito. Da notare il tempismo dei carabinieri di Comacchio: non appena siamo rientrati, dopo cena e dopo una breve passeggiata in centro, alle 23,35 veniamo bloccati dai due carabinieri con il "solito" documento, all' entrata dell' hotel. Come potevano conoscere i nostri spostamenti e cambio di abitudini?! Questo dimostra come le autorità (dittatura-mafia) ci stiano sempre col fiato sul collo, pedinandoci continuamente e seguendo ad ogni passo la nostra vita per fini estorsivi! 
Quando ho chiesto a questi due carabinieri (un uomo e una donna) come erano al corrente di dove mi trovassi e CHI li avesse mandati, hanno risposto in modo molto vago, giustificando di essere stati mandati da una (ipotetica) centrale! E questa è ancora un' ulteriore dimostrazione di controllo, inseguimento e sorveglianza: se non fossimo costantemente seguiti, nessuno avrebbe saputo dove trovarci! Tutti illeciti messi in atto dal SISTEMA DITTATORIALE contro la nostra famiglia!

Il giorno dopo, lunedì 13 settembre, all' hotel Plaza sono stati mandati altri carabinieri, un plotone di quattro uomini, per obbligarmi a ritirare, ancora una volta, questo falso documento! 
Perché la dittatura prepotentemente, vuole obbligarmi a firmare la mia condanna, in modo che le autorità risultino tutte "pulite"! 
Faccio riferimento al video che ho pubblicato sui miei social e nel post sotto linkato, a testimonianza delle arroganze che ho subito! 
SEGUE
POST ORIGINALE DEL 12 SETTEMBRE:. 

Questa sera, all' hotel Plaza di Lido degli Estensi, dove io e mio fratello trascorriamo le vacanze estive, la MAFIA-DITTATURA (autorità-prefettura-politici) ha inviato in modo assolutamente ILLEGALE, una pattuglia di carabinieri di Comacchio, per intimorirmi con una notifica, che avevo già ricevuto per ben due volte, dove sono stata solo oggetto di pesantissime calunnie da parte di un giudice del tribunale di Ferrara (Andrea Migliorelli), al quale ho rivolto tre denunce comprensive di prove schiaccianti, ma che non hanno mai avuto corso, perché tutto è svolto nella totale ILLEGALITÀ DA PARTE DELLE AUTORITÀ ITALIANE! SONO INFATTI QUESTE che vorrebbero, ancora una volta, SEQUESTRARMI PER FINI ESTORSIVI tramite abuso di potere, imponendomi carcere o servizi sociali, ovvero, PRIGIONIA PSICHIATRICA!
DOVESSE ACCADERE QUANTO DESCRITTO SOPRA, RINUNCERÒ A CIBO E BEVANDE, SINO ALLA MORTE!


DI TUTTO QUESTO È COLPEVOLE LO STATO ITALIANO, CHE HA DISTRUTTO UNA FAMIGLIA ONESTA E INDIFESA PER FINI ESTORSIVI!






POST IN RIFERIMENTO:


LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 
LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI) VUOLE CONTROLLARMI E RICATTARMI TENENDOMI PRIGIONIERA TRAMITE CARABINIERI E SERVIZI SOCIALI, PER FINI ESTORSIVI!
Per leggere il Post, clikkate sotto, sul titolo scritto in blu.

https://famigliagandini.blogspot.com/2021/09/la-dittatura-mafia-autorita-prefettura.html

Nessun commento:

Posta un commento