lunedì 13 settembre 2021

LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI) VUOLE CONTROLLARMI E RICATTARMI TENENDOMI PRIGIONIERA TRAMITE CARABINIERI E SERVIZI SOCIALI, PER FINI ESTORSIVI!

 

La MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI) ha ORDINATO alla procura del tribunale di Ferrara, servendosi dei carabinieri di Comacchio, di COSTRINGERMI a firmare un documento-truffa, in cui dovrei accettare tacitamente, di essere sequestrata e continuamente seguita dai servizi sociali!


Essendo tutto svolto su basi di ILLECITI E ILLEGALITA', frutto di una truffa ottenuta presso il tribunale di Ferrara, dove il giudice Andrea Migliorelli su ORDINI delle autorità, ha gestito un falso processo contro di me, per diffamazione, condannandomi ILLECITAMENTE al pagamento di 12.000 Euro e al carcere per due anni, giusto per intimorirmi, pretenderebbe che io, spontaneamente, accettassi di firmare il documento che consenta loro di ottenere il mio consenso a questo assurdo e delirante proposito!

Questo permetterebbe alle autorità di uscirne "pulite", per quanto riguarda la mia ingiusta prigionia e, allo stesso tempo, costituirebbe un modo per RICATTARE mio fratello per fini estorsivi: al giorno d'oggi, i rapimenti per fini estorsivi sono scomodi per diverse ragioni! Per cui, vengono gestiti ugualmente usando i sevizi sociali e i T.S.O., camuffando così il sequestro di una persona con apparenti modalità di cura, ma ricattando il malcapitato privato della sua libertà! E considerando soprattutto, le torture psichiatriche imposte tramite medici collaborativi!

Pertanto, affermo che NON ACCETTERO' MAI DI FIRMARE IL DOCUMENTO FALSO IMPOSTOMI DALLA DITTATURA-MAFIA (autorità-prefettura-politici) che da intere generazioni ha sempre derubato e ucciso nell' ambito della nostra famiglia!

Nel caso la dittatura procedesse al mio sequestro comunque, torno a ripetere che io e mio fratello metteremo in atto una protesta contro lo stato italiano, colpevole di aver distrutto con ferocia, arroganza e crudeltà la nostra famiglia, per aberranti fini estorsivi!

POST IN RIFERIMENTO:

Nel caso i link sotto elencati, non funzionassero, copiateli nel vostro browser.

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021

LA MIA TERZA DENUNCIA AL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.

https://famigliagandini.blogspot.com/2021/03/la-mia-terza-denuncia-al-giudice-andrea.html


LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 2021

GRAVISSIMO! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURA-POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI PER FINI ESTORSIVI ! VIDEO.

https://famigliagandini.blogspot.com/2021/09/gravissimo-la-dittatura-mafia-autorita.html


SABATO 8 FEBBRAIO 2020

T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI! IL SEQUESTRO DI PERSONA PATITO DAI FRATELLI ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI DI FERRARA, COMPLOTTATO DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI-CITTADINI COLLABORATIVI) PER FINE ESTORSIVO!

https://famigliagandini.blogspot.com/2020/02/tso-latroce-denuncia-della-famiglia.html

Nessun commento:

Posta un commento