giovedì 17 febbraio 2022

COMUNICATO AL DIRETTORE SEDE BPER VIA GIOVECCA 65 FERRARA. CONTINUANO LE VENDETTE DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI), CONTRO ME E LA MIA FAMIGLIA.

 


Io sottoscritta Alessandra Gandini, cliente Bper.

 Ho inviato alcune mail pec, a cui non ho ricevuto risposta. Questo dimostra un comportamento, da parte di Bper, deontologicamente non corretto, e ben poca professionalità!

Considerato che sono cliente ormai da anni e pago un canone per usufruire di un conto corrente, penso avrei avuto diritto, almeno, ad un minimo di considerazione!


Questo vostro atteggiamento, prova, se mai fosse stato necessario, ancora una volta, la presenza omertosa della dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici), che opprime me e la mia famiglia da intere generazioni, per fini estorsivi! 

A questo proposito, torno a ripetere che ho necessità di prelevare il mio disponibile accedendo all' interno dell' istituto bancario, poiché, per abietti motivi illeciti, da me evidenziati con due denunce alla procura di Ferrara, messi in atto abusivamente da Bper su ORDINI delle stesse autorità, mi è negato il diritto di usare il mio bancomat, da ben quattro anni orsono!

Date le ultime illegalità imposte dal governo a tutti i cittadini, che si oppongono ad un siero sperimentale pericoloso per la salute, non mi è nemmeno permesso accedere per effettuare l' operazione richiesta.

Voglio ricordare che, se continuerete ad impedirmi quanto mi è dovuto, sarete responsabili dei reati del codice penale: art. c.p.p. 646 Appropriazione indebita - art. c.p.p. 331 Interruzione di servizio pubblico, nonché altri reati.

A tal riguardo, nella mia ultima mail pec del 7 febbraio 2022, avevo proposto alcune modalità per poter ottenere quanto mi è dovuto.

 

In attesa di Vs. notizie, nonché dei miei diritti,

Distinti Saluti.

Alessandra Gandini

POST IN RIFERIMENTO: clikka sul link sotto (sul testo scritto).

LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!

Nessun commento:

Posta un commento