lunedì 16 dicembre 2013

LA MAFIA MI BLOCCA INTERNET E MI DISTRUGGE IL PC PER IMPEDIRMI DI PORTARE AVANTI IL MIO BLOG-DENUNCIA

LA MAFIA MI BLOCCA INTERNET E MI DISTRUGGE IL PC PER IMPEDIRMI DI PORTARE AVANTI IL MIO BLOG-DENUNCIA.

Ho ripristinato due volte il computer che avevo acquistato da poco, dopo che LA MAFIA mi aveva rovinato il precedente. Non appena accedo al mio Blog si scatena un putiferio: il pc rallenta moltissimo, la linea internet è inesistente. Tutto questo è creato dalla MAFIA per sfiancarmi, distruggermi il computer e per "dissuadermi" dal portare avanti LA VERITA' SULL'OPPRESSIONE MAFIOSA CHE GRAVA DA GENERAZIONI LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara.


Non è più questione di antivirus che ho inserito adeguatamente, non è scaricato da internet ma è stato acquistato in cd, è pure un ottimo antivirus: credo uno dei migliori, se non "il migliore" in fatto di protezione.
Per quanto riguarda il "caso della famiglia Gandini" non esistono protezioni di sorta!
Mio fratello ed io siamo DAVVERO allibiti, stupiti, meravigliati circa l'ACCANIMENTO mafioso sulla nostra famiglia. E' un fatto pazzesco, proprio FOLLE!  E tutto questo si ripete da intere GENERAZIONI...
Di padre in figlio.
Noi Italiani sappiamo bene TUTTI quanti che in Italia siamo TUTTI derubati!
Ma un accanimento così feroce e senza sosta sulla nostra famiglia è mostruoso.
I pedinamenti continui sono sempre stati all'ORDINE del giorno e hanno sempre coinvolto ogni componente della nostra famiglia. Gli ascolti abusivi in casa, al telefono e ovunque ci rechiamo, sono costanti e sempre attentamente vagliati. I messaggi mafiosi che ci vengono RECAPITATI tramite ogni cittadino che ci attornia sono sempre attentamente studiati, insistenti sino allo stolkeraggio e invadenti in modo tale da toglierci, per forza di cose, ogni amico, parente, vicino di casa, conoscente o anche negozi, commercianti o professionisti di "FIDUCIA", poiché OGNUNO di loro parla per conto e su ORDINE della CASTA mafiosa! Ovviamente, OBBLIGATI!...
La stessa cosa avviene su Internet! La stessa "procedura" che abbiamo subìto nella vita e che continuamente ci attanaglia.
LA NOSTRA VITA BRACCATA OVUNQUE, fin dalla nascita! "E da chiunque"! Perché, come ho spiegato più volte, LA MAFIA "invisibile" del Nord Italia (...) si serve e usa cittadini perbene costringendoli a farci del male e a farci giungere messaggi da parte della casta mafiosa. Ed ecco perché viene definita "invisibile", perché noi personalmente non riceviamo le minacce o i raggiri o i messaggi subliminali dai VERI MANDANTI ma li dobbiamo subìre tramite le persone che ci hanno frequentati per varie ragioni, come a scuola, in chiesa, ovunque.
Non siamo derubati direttamente dal balordo di turno che "chiede il pizzo" o le varie estorsioni, NO!
Noi subiamo tuttora, continuamente (e abbiamo subìto insieme alla nostra famiglia quando LA MAFIA non l'aveva ancora "tolta di mezzo" con la "collaborazione occulta" dei medici e di altri cittadini), estorsioni e "pizzo" tramite ad esempio, le bollette telefoniche, con cifre da capogiro! Le bollette del Gas e della Luce. Questo, solo per fare un esempio. Quando poi, nostro padre si informava presso gli amici, presso gli abitanti della nostra zona o anche presso le stesse aziende che erogavano i servizi, TUTTI erano già stati INDUSTRIATI, per cui CONFERMAVANO i costi-capestro-sopruso-truffa-estorsione!
Come poteva nostro padre dubitare, a questo punto?!... Come poteva mai sospettare di avere LA CASTA mafiosa alle costole?! Di avere i peggiori parassiti-criminali al mondo, vigliaccamente alle spalle?! I quali si nascondevano viscidamente dietro al viso dei cittadini incaricati di compiere materialmente il danno o il malanno?!
Conserviamo ancora alcune di queste bollette e anche molti assegni, vi assicuro che le cifre riportate sopra e regolarmente pagate fanno rabbrividire...
Ma, ciò che importa è che NON SI DEVE PARLARE DI MAFIA o di CASTA mafiosa!
Ciò che conta è che LA MAFIA NON ESISTE!

Pubblico solo alcune foto per rendere l'idea, in ogni caso mi si impedisce di usare il pc, perché errori o virus, si ripresentano continuamente.

Questo, comunque, non fermerà LA VOCE SILENZIOSA DELLA VERITA'.

 
Tutti questi errori del registro di Windows potrebbero corrispondere effettivamente ad errori, ma potrebbero nascondere anche un Virus, es. un rootkit, che si cela, come fa la MAFIA abusivamente, come un parassita.
Esiste per esempio, il Virus Matrix o MTX, oppure esiste il virus HaxDoor , che non solo crea un processo nascosto, ma nasconde anche file e chiavi del Registro di sistema.
In ogni modo, LA MAFIA "naviga" a proprio piacimento nel mio pc: con o senza virus. Semplicemente creando o distruggendo file, anche di sistema.
 
 
 
In questa foto, faccio notare come la compagnia telefonica "3Italia" mi neghi, spesso, la linea Internet. Ho conservato alcuni video dove si nota benissimo, pur pagando regolarmente la carta ricaricabile della mia chiavetta, che la linea Internet non esiste.
 
 
In questa foto dimostro che non manca il credito residuo e nemmeno le ore di traffico a cui ho ancora diritto. Eppure, mi viene continuamente negata la linea...
In questa foto, invece, mi viene negata la lettura delle varie mail nella Posta di "Alice Mail". E quando comincia così, per lungo tempo non ho più accesso...
 
 
In quest'ultima foto, dimostro, come spesso avviene, la ricezione della notifica di un conflitto di indirizzi IP. Ora, è possibile che qualcuno abbia un indirizzo molto vicino, simile al mio, ma... SEMPRE?
Diciamo pure che, quando si tratta della famiglia Gandini "niente avviene PER CASO"!
E, per fortuna che LA MAFIA asserisce "di NON CONOSCERCI" !... "Di non sapere neanche chi siamo" (...)!
 
 
 
 
ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI: TUTTORA SOTTO ESTORSIONE.
CONDANNATI A MORTE DA TUTTA LA MAFIA E DA TUTTI I CITTADINI ITALIANI.
SENZA APPELLO.

Nessun commento:

Posta un commento