martedì 26 agosto 2014

LA MAFIA NON SA CHI SIAMO ! Chiediamo alla "Pasticceria Frignani" di Cassana (Ferrara).

LA MAFIA NON SA CHI SIAMO !
Chiediamo alla "Pasticceria Frignani" di Cassana (Ferrara).

                                      Pagina Fb della Pasticceria Frignani


Così sostiene la stessa MAFIA!  Definire questa frase un eufemismo mi sembra sminuire la stupidità con cui è affermata con convinzione!
Nonostante tutto, LA MAFIA mi sta' continuamente con il fiato sul collo, e le unghie affilate avvinghiate anche su Internet, esattamente come nella vita quotidiana...
Volete una prova?


Notate come LA MAFIA segua attentamente tutti i miei passi su Internet:
Mi sono soffermata, ieri, nel tardo pomeriggio, su una pagina Facebook di appartenenza della Pasticceria Frignani.
Anche i proprietari di questa attività, localizzata in zona Cassana a Ferrara, hanno dovuto maltrattare me e mio fratello, esattamente come TUTTO IL RESTO DELLA POPOLAZIONE su ORDINI di MAFIA.
Come dicevo, proprio ieri, ho lasciato un piccolissimo Post-Commento sulla loro Pagina Fb, ma LA MAFIA non ha gradito! ...
Perché il danno che ci è stato procurato dalla su citata pasticceria è stato ORDINATO dalla MAFIA stessa, per cui, tenta, invano, di coprire il male fatto! Come?
Manipolando ancora una volta la Pagina Fb e TOGLIENDO il messaggio che avevo lasciato ieri. Alla faccia della privacy e dei DIRITTI!
Oggi, sono tornata a controllare: sapevo che sarebbe stato tolto!

E' SCOMODO per entrambi, MAFIA e pasticceria, che comunque si è prestata.
Ed è stato un comportamento ignobile!
Senza contare che i nostri soldi per pagare quanto abbiamo consumato erano buonissimi....
E noi non abbiamo mai derubato o danneggiato nessuno: è tutto il resto della popolazione che si presta a derubarci!
E con quale sveltezza e destreggiamento ! Seppure mossi da ORDINI, il comportamento è da vigliacchi!

Queste immagini ritraggono il commento che ho postato di nuovo oggi, vediamo se sparisce ancora?


E questo è il breve commento che ho lasciato, subito fatto "sparire"...

"Nel novembre del 2009 mi sono recata insieme a mio fratello, alla pasticceria Frignani in zona Cassana a Ferrara. Essendo sotto estorsione da parte della mafia da generazioni di famiglia, anche questa attività si è prestata agli ordini delle autorità per farci un danno e ci ha venduto alcune paste farcite al detersivo per piatti ! VERGOGNA! Ho ricordato la vicenda in un Post del mio Blog-Denuncia. Sito: alessandragandini.blogspot.com Post: giovedì 8 marzo 2012 Papà, Buon Compleanno! http://alessandragandini.blogspot.it/2012/03/papa-buon-compleanno.html"

Pubblicità poco simpatica! Ma è VERITA'! 
E noi, come sempre, abbiamo dovuto subìre!

L'immagine sopra non appartiene alla pasticceria Frignani e non ha riferimento con i loro prodotti.

Alessandra e Alessandro Gandini: sempre sotto estorsione da parte della MAFIA e di tutti i cittadini in OMERTA'.

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK di riferimento:

giovedì 8 marzo 2012
Papà, Buon Compleanno!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/03/papa-buon-compleanno.html

Nessun commento:

Posta un commento