giovedì 2 marzo 2017

VODAFONE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici): I "PIZZINI"!

Alle ore 00:58 del 1 Marzo 2017 ho ricaricato la mia promozione "Vodafone Start" del costo di 10 Euro, come risulta da sms di conferma Vodafone.
Ho sempre avuto come Credito Residuo 0,01 centesimo sino al momento della mia Ricarica ma, proprio al momento della Ricarica dei 10 Euro, furtivamente, la Vodafone ha ricevuto ORDINI di abbassare il mio Credito Residuo a -0,24 centesimi, in modo tale da giustificare il mancato rinnovo della mia opzione tariffaria ed effettuando la sottrazione immediata dei 10 Euro appena ricaricati, mettendo così in atto un grave sopruso!
In questo modo non ho possibilità di comunicare, oltre ad avere, comunque, subìto un ulteriore furto su ORDINI di MAFIA (autorità e politici) commissionato, ancora una volta, in questo caso a Vodafone.
Pertanto, chiedo ai dirigenti Vodafone di tenere un comportamento serio e adeguato all'azienda, nonostante gli ORDINI della MAFIA (autorità e politici)!

Nella foto sopra si nota l' sms da parte di Vodafone che ringrazia per la Ricarica di 10 Euro effettuata alle 00:58 del 1 Marzo 2017, ovvero, esattamente alla scadenza della promozione "Vodafone Start" come si rileva dall' sms appena notificato sopra data 28 Febbraio.
Sotto ancora, l' sms da parte di Vodafone dichiara impossibilità di ricaricare in quanto il Credito non coprirebbe la promozione, cosa assurda perché la Ricarica corrisponde al costo esatto della promozione.

Notare nell'immagine sopra il Credito residuo di 0,01 centesimo sino all'ultimo giorno della promozione e al momento della nuova ricarica.
Subito dopo viene scalato senza motivo a -0,24 in modo da giustificare l'impossibilità del rinnovo ma, al contempo, trattenendo i 10 Euro appena caricati.
Solitamente, non posso nemmeno disporre di un minimo di Credito residuo poiché, immediatamente e più volte mi viene sottratto ingiustamente, con grave ILLECITO!

Ogni cittadino, ancora oggi dopo intere generazioni, DEVE compiere  delitti più o meno gravi, in base a ORDINI ben precisi nei confronti della nostra famiglia, per motivi di estorsioni: è vero, noi non riavremo mai la nostra vita, i nostri familiari e i nostri cani uccisi per VENDETTA, grazie alla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) che ha sempre invaso e devastato la nostra famiglia ma, tutti i componenti della MAFIA, allo stesso modo, saranno sempre evidenziati e resi NOTI, finalmente, quali VERI COLPEVOLI, con supporto di prove riguardanti ogni fatto e ogni caso!

LINK ai Post in Riferimento:

domenica 8 maggio 2016
"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/05/vodafone-ipercoop-le-mura-di-ferrara.html

venerdì 9 settembre 2016
DENUNCIO VODAFONE: LA MAFIA OBBLIGA TUTTI I CITTADINI A DEPREDARE E RAPINARE LA FAMIGLIA GANDINI. DA GENERAZIONI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/09/denuncio-vodafone-la-mafia-obbliga.html

lunedì 25 agosto 2014
VODAFONE E MAFIA. Aggiornato al 26 Agosto 2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html

sabato 4 giugno 2016
VODAFONE E GLI ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici)!
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/06/vodafone-e-gli-ordini-della-mafia.html

Nessun commento:

Posta un commento