venerdì 13 gennaio 2012

Ultimo "invito" ricevuto. Rif. al Post di ieri 12 Gennaio 2012: "MAFIA oggi"!

Porto a conoscenza che questa mattina, ho chiesto ragguagli al mio legale circa le ipotesi che avevo fatto sul documento ricevuto ieri. Secondo lui, questa volta non si tratterebbe della solita denuncia-farsa che solitamente ricevevo (e non solo io ma anche i miei familiari), come modalità mafiosa usata per impaurire ed estorcerci! Una volta tanto, dovrei rilasciare informazioni riguardo alla denuncia presentata da mio fratello Alessandro contro HERA. Sapendo ormai bene di avere la MAFIA alle costole, non mi aspetto comunque, niente di buono! Quando si è nelle mani della MAFIA, non ci può mai essere niente di buono!  In questo caso però, non mi pronuncio e farò sapere gli eventi...

Nessun commento:

Posta un commento