DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI! Ecco i fatti e le prove di come, in realtà, tutti i cittadini che si sono prestati, da GENERAZIONI, per truffare, derubare e uccidere in maniera omertosa su ordini mafiosi di autorità e politici, la famiglia Gandini di Ferrara, siano sempre stati opportunamente "esentati" da giudizi e relative condanne.
Documento di Archiviazione della nostra Denuncia presentata verso il titolare della concessionaria "Cavour".
Sopra, la Chiesa Parrocchiale "San Paolo" a Mirabello (Ferrara), in una immagine prima dell'attentato-terremoto del Maggio 2012. Un'altra scossa di ATTENTATO-TERREMOTO qui a Mirabello poco fa'! LA VENDETTA DELLA MAFIA DOPO IL MIO POST DI IERI*! UNA VERA ESPLOSIONE. SONO STATI "LORO"! TERREMOTI PROVOCATI CON CARICHE DI TRITOLO NEL TERRENO! MAFIA! L'EMILIA NON E' SISMICA! QUESTO IL *POST: