venerdì 24 ottobre 2014

INCREDIBILE! DENUNCIO! LE TRAME MAFIA-VETERINARI.

Questa immagine è stata reperita da internet e non è stata creata da me.
 
OGGI ho la certezza che Brenda non ha un linfoma! E' tutta una farsa-truffa organizzata dalla MAFIA per poterci, ancora, derubare!
Poco fa stavo prendendo contatti via mail con una veterinaria oncologa di fama riconosciuta ma
LA MAFIA, seguendomi costantemente anche su internet, l'ha raggiunta e intimata di non dire altro! Probabilmente, LA MAFIA temeva che l'oncologa potesse scoprire la grande truffa, lo scandalo dei veterinari, nonché esami non corretti e non attinenti realmente alla situazione di Brenda!
LA MAFIA ci sta tenendo IN OSTAGGIO BRENDA: NIENTE "PIZZO" NIENTE CURE!  Per poi portarla a morte certa! La scusa se la sono già preparata! Inoltre, l'emorragia copiosa le è stata provocata di proposito per tenerci in pugno! Tutti i veterinari che abbiamo contattato si attengono agli ORDINI! Purtroppo, su consiglio di un veterinario le abbiamo persino somministrato un farmaco oncologico, di cui non aveva bisogno! La copiosa emorragia, che rappresenta il pericolo immediato, al contrario è sempre stato sottovalutato! perché i veterinari hanno OBBLIGO di tenerla in queste condizioni! VERGOGNA!
LA MAFIA VUOL FARCI CAPIRE CHE SPENDEREMO ALL'INFINITO SENZA RISULTATO! Perché per prima cosa dobbiamo attenerci al "PIZZO" E ALLE ESTORSIONI!
ASSASSINI ! ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI!

Ho spiegato i sintomi di Brenda alla veterinaria oncologa e questa è stata la sua risposta:


Da:  Laura Marconato   (lauramarconato@yahoo.it)    aggiungiblocca Mostra dettagli
A: "Alessandra Gandini"<
alessandragandini@alice.it>

Gentile signora,
difficilmente il linfoma provoca "una gravissima emorragia interna", a meno che non ci sia rottura d'organo. La Clinica Veterinaria dell'Orologio, di fianco al Centro Oncologico, è un PS 24 ore- se lo desidera, in attesa della visita specialistica con noi, può portarla lì per stabilizzarla, in quanto la stiuazione mi sembra grave e poco chiara.
 

Cordiali saluti,
 
Laura Marconato
DVM, DECVIM-CA (Oncology)
Centro Oncologico Veterinario
via San Lorenzo 1-4
40037 Sasso Marconi (BO)
..................................................................................................................................................

Il problema è che nessuno può attenersi alla VERITA', impedendo a Brenda di salvarsi!  VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

 

Nessun commento:

Posta un commento