lunedì 20 ottobre 2014

TIM E MAFIA. Vendette e Ricatti.

TIM E MAFIA.
Vendette e Ricatti.



Dopo aver denunciato alcuni fatti gravissimi, nella mattinata del 12 Ottobre,
avevo pubblicato il nostro numero di telefono cellulare sul nostro Blog, per ricevere aiuto: avevo bisogno di reperire con urgenza, una sacca di sangue per Brenda, il nostro cane beagle, che sta' morendo su ORDINI, RICATTI e VENDETTE di MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) !

Per tutta risposta, QUALE RICATTO-VENDETTA, LA MAFIA (autorità e politici) ha dato ORDINI alla compagnia telefonica TIM, di bloccare immediatamente la linea del numero di telefono che ho pubblicato! (...) E ancora oggi, da sabato scorso, la carta sim non riceve e non invia chiamate.
Ho allertato il servizio clienti TIM, mi è stato risposto dall'operatrice che il numero è attivo, ma in realtà non posso ricevere chiamate, né effettuarne. Premetto che la carta sim è integra e avevo anche caricato del denaro da poco tempo.
Guarda caso, la sim ha funzionato bene sino alla mattina del 12 Ottobre!.....
Dopo aver reclamato più volte con la stessa compagnia, questa mattina, 20 Ottobre, mio fratello Alessandro si è recato presso un negozio TIM del Centro Commerciale "Il Castello" di Ferrara, per sostituire la carta sim, anche se, noi sappiamo benissimo, non sarebbe stato necessario giungere a questo punto! In quanto, tutto è stato provocato di proposito, per impedirmi di trovare la sacca di sangue per Brenda!
Al negozio TIM del centro commerciale  "Il Castello", la commessa si giustifica asserendo che, "al momento non sono disponibili carte sim da sostituire....."
e propone di ripassare alle ore 14, assicurando di fornire quanto richiesto. Mio fratello chiede il numero di telefono del negozio TIM, onde evitare di tornare di nuovo per poi non trovare ancora la sim da sostituire: gli viene risposto che "il loro telefono NON FUNZIONA"!
Mi domando: "si possono dire tante stupidaggini/ eresie nello stesso momento?"
LA MAFIA (autorità e politici) ha dato ORDINI di non procurarci la sostituzione della sim! Comunque, Alessandro torna ancora, come d'accordo, all'ora richiesta: la commessa non è più presente ma c'è un ragazzo, il quale afferma che "carte sim per oggi non ne arrivano più!" (...)
 
Dichiaro pubblicamente che la compagnia telefonica TIM, si è prestata per una farsa abietta e gravissima, impedendomi di ricevere ed effettuare chiamate DETERMINANTI per salvare la vita del cane!
Senza contare che mi ha anche rubato il denaro, che avevo caricato da poco, sulla su citata sim, e che ci ha costretti a spendere altri 10 Euro per sostituire la carta sim, quando non era necessario.
Ecco come LA MAFIA (autorità e politici) truffa, forse non solo noi, in modo semplice e con la collaborazione della cittadinanza TUTTA!
LA MAFIA ORDINA I CITTADINI OBBEDISCONO !
VERGOGNA!

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Link di riferimento:

Domenica 12 Ottobre 2014:
"SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara)."
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html


 

Nessun commento:

Posta un commento