mercoledì 26 luglio 2023

CONBIPEL FILIALE DI OCCHIOBELLO: ILLECITI SU ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) PER FINI ESTORSIVI CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA!

 

Sono intestataria della Conbipel card, ma gli acquisti li effettua anche mio fratello, Alessandro. Noi siamo sempre stati ottimi clienti, da tanti anni, e sempre nello stesso punto vendita. In tutti questi anni però, sono avvenuti fatti gravi e illeciti da parte delle commesse, le quali, comunque, mantenevano un comportamento distaccato e impassibile, come fosse tutto "normale", adducendo sempre a comuni "errori"! In realtà, le stesse hanno sempre ricevuto ORDINI DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) di aumentare il totale al momento di pagare alla cassa, anche il doppio, e aggiungendo lo stesso capo due volte!

In diverse occasioni eravamo costretti a ritornare al negozio di Occhiobello (Rovigo) (noi abitiamo a Mirabello Ferrara) per fare presente le ingiustizie subìte nei nostri confronti!

La nostra famiglia è sottoposta a continue ESTORSIONI da parte delle dittatura-mafia (autorità prefetture politici) da generazioni, e le autorità usano tutte le aziende e i negozianti presso i quali ci serviamo o effettuiamo i nostri acquisti, ordinando loro di raddoppiare i costi di ciò che acquistiamo, o, comunque, di aumentarli, in modo da celare il "pizzo"! 

Come accaduto, ancora una volta, sabato 22/07/23, quando mio fratello, dopo aver scelto un completo giacca e pantaloni e pochi altri capi, si è portato alla cassa per pagare.

Alla richiesta del totale si è sentito chiedere dalla commessa, che conosciamo da anni, ben 100 euro in più, rispetto al vero costo! E questa situazione è accaduta svariate volte, anche con altre commesse.

Il problema è dovuto alla infiltrazione abusiva e corrotta della DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI), che, ad ogni nostra necessità o acquisto, si insinua per impartire ORDINI illeciti nei nostri confronti, per fini palesemente ESTORSIVI!

Ma resta il fatto deplorevole che un' azienda come questa sopra citata, si adoperi per mettere in atto gravi illeciti contro due clienti onesti e fedeli come noi!

Inoltre, altro fatto grave, una volta giunti a casa, ci siamo accorti che la giacca presentava un buco, mentre non c'era quando mio fratello l' aveva provata! Questo ulteriore, inqualificabile gesto è avvenuto mentre l' abito è stato portato alla cassa: un' altra delle tantissime VENDETTE ordinate dalla dittatura-mafia!



VERGOGNA A TUTTI QUANTI !


Nessun commento:

Posta un commento