martedì 29 agosto 2023

SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.

GIORNATA MONDIALE DEL CANE
26 AGOSTO 2023
#PERNONDIMENTICARE
POST DEL 12 OTTOBRE 2014


SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO, Sabato 11 Ottobre, SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA, DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.
Il nostro cane Brenda è in gravissime condizioni e nessun VETERINARIO, SU SUOLO TERRESTRE, HA IL PERMESSO DI SALVARLA.
LA DITTATURA-MAFIA HA DATO ORDINI DI LASCIARLA MORIRE!
(segue Videoripresa)  MI RISERVO AGGIORNAMENTI.


Da qualche giorno, Brenda, il nostro cane Beagle, stava molto male. Immediatamente, abbiamo cercato di raggiungere un veterinario. Come ho, oramai, spiegato più volte su questo Blog, avendo LA MAFIA alle costole, la famiglia Gandini, i fratelli Gandini, non hanno IL DIRITTO di sopravvivere!

domenica 27 agosto 2023

26 AGOSTO GIORNATA MONDIALE DEL CANE. DENUNCIAMO IL FEROCE ACCANIMENTO DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA: I NOSTRI CANI TUTTI UCCISI PER VENDETTA-RICATTO, COME LA NOSTRA FAMIGLIA!

Tutti uccisi dalla mafia (autorità e politici) per vendetta contro la famiglia Gandini di Ferrara.
Tata; Pallina; Martina detta Calimero; Titty; Romy; Brenda.
 
Anche questa Denuncia finirà nei cestini della spazzatura della PROCURA e del TRIBUNALE, ma questo non fermerà LA VERITA'!

mercoledì 23 agosto 2023

RICATTI, VENDETTE E MOLESTIE CONTINUE DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!

Denunciamo il fatto che, la dittatura-mafia (autorità prefetture politici), continua ad imporci, costantemente, una serie di molestie ignobili, rovinando ogni piccolo attimo di riposo e, di conseguenza, tutta la nostra meritata vacanza a Lido degli Estensi (Comacchio Ferrara), per SUBDOLI MOTIVI DI ESTORSIONI: usa tutte le persone attorno a noi, pilotandole e rendendole pesantemente insistenti e pressanti, in modo da creare un ambiente ostile e una specie di "lavaggio del cervello"!

venerdì 11 agosto 2023

SONO VITTIMA DI TRUFFE ORGANIZZATE DALLA DITTATURA-MAFIA: LA SEDE DI BPER BANCA A FERRARA, MI NEGA IL BANCOMAT E MI SOTTRAE DENARO!

 


FALSI PIGNORAMENTI e soprusi organizzati dalle autorità italiane per OMERTARE (MASCHERARE) SUBDOLI fini ESTORSIVI!
La Bper banca sede di Ferrara, ubbidisce agli ORDINI, negandomi il bancomat, il denaro sul conto e le somme già sottratte da tempo, impunemente!
LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) SI SERVE DI TUTTI I CITTADINI PER DERUBARE E OPPRIMERE LA NOSTRA FAMIGLIA DA GENERAZIONI!