giovedì 4 gennaio 2024

DENUNCIAMO I CARABINIERI DI S. AGOSTINO-CASUMARO, CHE DAL NOSTRO ARRIVO A MIRABELLO TERRE DEL RENO, ANNO 2009, SI SONO MACCHIATI DI CONTINUI ATTI PERSECUTORI ORDINATI DALLA DITTATURA PER IGNOBILI FINI ESTORSIVI!!

 

DENUNCIAMO I CARABINIERI DI S. AGOSTINO-CASUMARO, i quali hanno violato e usurpato casa nostra per la terza volta: nel 2018 hanno tentato di sfondare il portone all' entrata; sempre nello stesso anno, con l' aiuto dei vigili del fuoco, hanno fatto scassinare la finestra del bagno, prima lo scurino esterno, poi il vetro camera, per  fermarsi di fronte alla telecamera e alle nostre denunce contro il giudice Giusberti del tribunale di Ferrara!


 L' ULTIMO GRAVISSIMO SOPRUSO, ABUSO DI POTERE E ILLECITO, 2023, È STATO QUELLO DI MASSACRARE LA PORTA BLINDATA con l' aiuto di un fabbro e poi, dei vigili del fuoco! Una volta entrati, siamo stati aggrediti brutalmente dagli stessi carabinieri, quindi, OBBLIGATI CON LA FORZA, ad uscire subito! Insieme a loro, sono entrati anche la commercialista Laura Sensi con studio in Ferrara, la quale non ha nemmeno saputo giustificare quale giudice la mandasse, e senza nessun documento! Inoltre, erano entrati anche due medici, ai quali la Sensi aveva persino chiesto di farci sparire con un t.s.o., in modo che la PR____T_RA avrebbe rubato la nostra casa in OMERTÀ e nel silenzio di tutti!  Fortunatamente, i medici non avevano accolto la sua folle richiesta! TUTTO QUESTO, SU ORDINI DELLA PR___T_RA! E TUTTO, RIGOROSAMENTE, SENZA DOCUMENTI CHE ATTESTASSERO TALE ABERRANTE VIOLENZA! TUTTO PER RUBARE CASA NOSTRA, IN OMERTÀ, PER FINI DI "PIZZO" ED ESTORSIONI! Oltre ad essere stati DERUBATI in OMERTÀ, da quando siamo nati!

Nessun commento:

Posta un commento