martedì 10 gennaio 2017

IMPORTANTE! LA MIA VICENDA AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL VETERINARIO MARZOLA DI RO FERRARESE, LE MINACCE DELLA MAFIA!

Se da sempre abbiamo corso pericoli a scapito della nostra vita, da questo momento, sia io che mio fratello siamo particolarmente esposti a VENDETTE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!

LA MAFIA sperava di abbattermi grazie al coinvolgimento del veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, facendomi sentire incastrata in un processo senza via d'uscita il 24 Ottobre al Tribunale di Ferrara, dove sarei stata braccata da autorità e pubblico ministero.
Ho deciso e già confermato la mia volontà di presentarmi al prossimo processo, il 12 Gennaio alle ore 12:30, che mi vede imputata dopo tutto quanto ho subìto su ORDINI DI AUTORITA', pur sapendo che questa modalità processuale è stata STUDIATA di proposito per non permettermi di parlare, in modo da impedirmi di palesare e denunciare l'oppressione mafiosa da cui la nostra famiglia è sempre stata segnata e massacrata.
Insieme a me, mio fratello si presenterà come testimone dei fatti.
Per questo motivo siamo già stati MINACCIATI da una persona preparata dalla MAFIA (autorità e politici)!
LA MAFIA NON VUOLE CHE MI PRESENTI AL PROCESSO E NEMMENO CHE MIO FRATELLO SIA PRESENTE COME MIO TESTIMONE!
LA MAFIA VUOLE SOLO ESTORCERCI UNA DETERMINATA SOMMA DI DENARO!
Che credeva di riuscire ad estorcere grazie ad un complotto: per convincermi a pagare prima del processo, in maniera tale che, la vicenda venisse chiusa subito, con un "aspetto" vagamente LEGALE ...
MA IL NOSTRO CANE E' STATO LASCIATO MORIRE PER DAVVERO, IL VETERINARIO NON HA OTTEMPERATO QUANTO DOVEVA FARE PER SALVARGLI LA VITA, DOPO L'AVVELENAMENTO, E NOI SIAMO SEMPRE STATI SOTTO ESTORSIONE PER DAVVERO, SUBENDO MALVAGITA' E INGIUSTIZIE DI OGNI SORTA, GRAZIE AL COINVOLGIMENTO DETERMINANTE DEI CITTADINI!

Come quello in questione.
PER QUESTO CI PRESENTEREMO IN TRIBUNALE COME STABILITO E PER QUESTO PORTEREMO LA VERITA' FINO DOVE SARA' POSSIBILE!
MA PROPRIO PER QUESTO SAREMO BERSAGLIATI DA RISCHI NON INDIFFERENTI: potrebbe capitarci qualcosa di male mentre saremo in Tribunale oppure subito all'esterno, MA ANCHE MOLTO PRIMA ...
Quello che importa alla MAFIA (autorità e politici) è non farci MAI arrivare ...
                                           IO AMO GLI ANIMALI
POST di Riferimento:

lunedì 26 settembre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.

Nessun commento:

Posta un commento