giovedì 5 gennaio 2017

AGGIORNAMENTO PROCESSO VETERINARIO MARZOLA-ALESSANDRA GANDINI.

Oggi pomeriggio alle ore 16:30 avremmo avuto appuntamento presso lo studio legale del nostro avvocato.
Con una motivazione banale, puerile e scontata ci ha comunicato circa mezz'ora fa, telefonicamente, che non potrà essere presente alla discussione preparatoria in vista dell'udienza di giovedì 12 gennaio prossimo. Prima di questo avvocato avevamo dovuto cambiare anche il precedente e come in tutto il corso delle nostre convocazioni in tribunale, ognuno dei tanti avvocati da noi assoldati, all'improvviso si ritirava dall'incarico pretendendo denaro che non doveva avere, in quanto, ogni avvocato ha sempre ricevuto ORDINI della MAFIA (autorità e politici) che imponevano non solo di non aiutarci ma anche di portarci ad una rovina certa! Contando sul fatto che ci fossimo fidati di loro.
Ogni "Denuncia" è stata redatta e depositata in procura da noi personalmente, così come ogni "Opposizione", contrapposta alle varie Richieste di Archiviazione presentate dai vari pubblici ministeri avvicendatisi nelle nostre questioni.
Nessuno degli avvocati ha mai redatto un qualsiasi documento, né denunce in nostro aiuto, giustificando costi altissimi in parcelle-truffe con "voci" in elenco assolutamente inconsistenti, comparate all'ammontare del compenso richiestoci!
Un altro "sistema" per derubarci senza giungere alla vera e propria causa legale, perché LA MAFIA (autorità e politici) che pilota tutta la questione alle spalle di noi cittadini, non vuole giungere a discutere in Giudizio, bensì, PRETENDE LA RISCOSSIONE DI UN "PIZZO" ESTORSIONE per poi terminare subito la causa legale!
Se la causa intentata contro di me, in questo caso, dal veterinario Marzola procedesse in tribunale rivelerebbe le innumerevoli ingiustizie, illegalità, truffe, maltrattamenti e danni ingenti gravissimi contro la nostra famiglia, messi in atto da cittadini obbligati a rimetterci il loro nome per coprire LA VERA MAFIA (autorità e politici)!
E' chiaro quindi, che il processo in corso dovrà sempre essere penalizzato affinché non si discuta a lungo su "argomenti scottanti" per "alcuni individui".
Nello specifico, LA MAFIA aveva obbligato gli ultimi due nostri avvocati a convincerci e a indurci a propendere per una scelta altamente dannosa per me e per mio fratello.

Sapendo però, come funziona "IL SISTEMA" noi non abbiamo accettato, inviando persino una lettera scritta al nostro ultimo avvocato, nel caso non avesse portato avanti la nostra scelta nel nostro interesse.
 Addirittura, proprio questa mattina, telefonicamente ci ha pure minacciati: " ... ME LA PAGHERETE TUTTI E DUE !"
Inutile aggiungere che dobbiamo difenderci anche dai nostri stessi avvocati e da ognuno presso cui ci recheremo avrà sempre ORDINI solamente di danneggiarci, appunto per poterci ESTORCERE su ORDINI ricevuti!
 
POST Di Riferimento:
 
giovedì 14 febbraio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (I Parte)
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html
 
giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE)

Nessun commento:

Posta un commento