martedì 14 gennaio 2020

IL COMUNE DI MIRABELLO E LA VIOLAZIONE ALLA PRIVACY E ALLA SICUREZZA DI ALESSANDRA GANDINI: SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) HA PRETESO LE IMPRONTE DI ENTRAMBE LE MANI PER IL RINNOVO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

La mia famiglia ed io siamo vittime di estorsione da parte di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni: di padre in figlio!
Questa assurda e terribile situazione ha generato da parte dei soggetti sopra citati, una serie di maltrattamenti gravissimi e illeciti contro la nostra famiglia, come RICATTI E VENDETTE di ogni sorta!
PER CUI, DENUNCIO i disagi e le ingiustizie di cui sono continuamente vittima da parte di ogni cittadino, in base ad inconcepibili, irrazionali e illegali ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici)!




In data 18 Novembre 2019 mi sono recata al Comune di Mirabello Terre del Reno (Ferrara), dove abito dal 2009, per effettuare il rinnovo della Carta di Identità elettronica. In questa sede mi viene richiesta dall' operatrice comunale, l' acquisizione delle impronte digitali. Per legge, le impronte richieste sono due (2), utilizzando un sensore che le rileva, a partire dal dito indice della mano destra, proseguendo con il dito indice della mano sinistra.
Al momento dell' acquisizione delle mie impronte digitali, l' operatrice comunale, con una serie di motivazioni fasulle, ha preteso le impronte di entrambe le mani, ovvero delle dieci dita!

Ritengo tale comportamento un vero sopruso sia alla privacy che alla mia persona come modalità di maltrattamento su ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici)!

Dal momento che io e mio fratello siamo continuamente vittime di complotti atti a favorire ma, anche a nascondere "pizzi", "pizzini" ed estorsioni molto consistenti, voglio rendere nota questa pratica illecita nei miei confronti, essendo una persona onesta e corretta che ha sempre subìto danni e ingiustizie!
Il motivo è molto semplice: i chip contactless sui quali sono archiviati i dati potrebbero essere facili prede di hackers. Questa eventualità, nel mio caso specifico, potrebbe costituire un motivo per coinvolgermi in fatti illeciti da parte di coloro che intendessero servirsene, essendo in possesso di tutte le mie impronte! Risultando così un motivo di RICATTO PER FINI ESTORSIVI!



Per la famiglia Gandini di Ferrara la privacy non è mai stata in vigore e mai lo è stata la sicurezza ma, i motivi di tanta severità nell' esecuzione e nella raccolta dei miei dati personali rappresentano, come sempre, "una violazione sproporzionata dei diritti alla privacy e alla protezione dei dati".
# Per questo motivo ho chiesto un documento attestante quanto avvenuto, che pubblico sopra.

POST IN RIFERIMENTO:
martedì 20 settembre 2016
FIRME FALSIFICATE DAI NEGOZIANTI: ECCO COME CI TRATTANO I CITTADINI SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), PER DERUBARCI IN OMERTA'! "Video Films" di Roberto Borsetti.

Nessun commento:

Posta un commento