giovedì 21 novembre 2019

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA: SEMPRE NUOVE UDIENZE CAPESTRO CONTRO ALESSANDRA GANDINI! INFINITI COMPLOTTI DELLA MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER NASCONDERE "PIZZO" ED ESTORSIONI! LA BPER BANCA AGENZIA 6 DI FERRARA, DA QUASI DUE ANNI MI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO SUL MIO CONTO CORRENTE, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO! LE ASSURDE INDAGINI DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.

Venerdì 22 Novembre 2019, LA MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) userà tutto il suo POTERE per farmi condannare nel processo che mi vede, ancora una volta, accusata ingiustamente come avvenuto in altri processi-capestro, PER NASCONDERE ESTORSIONI DI DENARO CAMUFFANDOLE CON RISARCIMENTI PROCESSUALI!





Sarò citata in giudizio per "diffamazione" nei confronti dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, nonostante il suo comportamento nei miei confronti, davvero calunnioso, infamante e totalmente avverso alle regole e ai principi di GIUSTIZIA E LEGALITA'!

Pur di "imbastire" questo processo contro di me al fine di ESTORSIONE, LA MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) ha stravolto le Leggi della Giurisprudenza, tramutando I MIEI DIRITTI in REATI!
E' sufficiente leggere i capi di accusa a me imputati dalla pubblico ministero Ombretta Volta del tribunale di Ferrara, per capire L' INGANNO di cui, come sempre, sono VITTIMA!

Mentre, tutte le mie denunce foriere di fatti, documentazioni e prove depositate alla procura, vengono regolarmente ARCHIVIATE per i motivi più insensati!

E' palese quindi la volontà di salvare la figura del Cavallari a tutti i costi, che trova troppe "porte aperte" e CONSENSI ILLEGALI ottenuti proprio da personaggi che, invece, hanno il dovere di far rispettare LA LEGGE, LA LEGALITA', LA GIUSTIZIA VERA!

L' avvocato Cavallari non è altro che un "tramite" con il quale muovere accuse, pretendere danni fasulli e portare avanti calunnie e ingiustizie travalicando LA LEGGE, al fine di ottenere denaro giustificato da procedure "PALESEMENTE ILLECITE!"
DA NOTARE CHE, LO SCORSO 20 SETTEMBRE 2018, era previsto il processo al tribunale di Ferrara per "decreto ingiuntivo" nei miei confronti, promosso dall' avv. Giuseppe Cavallari, ma l' avvocato non si è mai presentato e non ha mai depositato nessuna documentazione poiché tutto quanto aveva dichiarato era palesemente FALSO! 
Quindi, il processo in questione non è mai avvenuto! Resta però il fatto che il citato avvocato pignora a destra e a manca senza nessuna sentenza avvenuta e dichiarata, vantando crediti iperbolici tali da SEQUESTRARMI somme di denaro e casa! 
Segno evidente che non può essere l' avv. Cavallari a porre in essere queste truffe e illegalità ma "qualcuno" che ha IL POTERE di farlo, servendosi e usando però, la figura del Cavallari!
LA #BPER BANCA (AGENZIE 6 E 7 DI FERRARA) DA QUASI DUE ANNI TRATTIENE ILLEGALMENTE SOMME DI DENARO DAL MIO CONTO CORRENTE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE E SULLA BASE DI DOCUMENTI FALSI, PROPRIO IN PREVISIONE DI QUESTO PROCESSO-TRUFFA, CHE NON AVREBBE MAI DOVUTO  AVERE LUOGO PERCHE' BASATO ILLECITAMENTE SUL "NULLA"!
 
Per cui, impunemente, con FALSE ACCUSE, sarà proclamata LA MIA CONDANNA!

###NELL' ATTESA, LA BPER BANCA DI FERRARA, SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI), TRATTIENE ILLECITAMENTE IL DENARO DAL MIO CONTO CORRENTE ANCORA PRIMA CHE SIA SVOLTO E CONCLUSO IL PROCESSO!


Non posso nemmeno contare sul mio avvocato, proveniente dallo studio dell' avv. Monica Tartari, poiché, con arroganza e prepotenza sin dalle prime udienze, voleva farmi credere e CONVINCERE che, se non avessi scelto come formula processuale il famoso "patteggiamento", avrei perso sicuramente!
Quando, in realtà, il "patteggiamento" viene chiesto al giudice da parte di chi è veramente colpevole di un reato e palesando la verità spera in una riduzione di pena.

Ma in tutto questo LA VITTIMA sono io! Ed è provato dalle continue ingiustizie subìte: soprusi , infamie, calunnie provate, soprattutto in riferimento a documenti presentati dal Cavallari dove afferma che sarei titolare di svariati conti correnti presso altrettanti istituti bancari e postali!

Chiedere al giudice il patteggiamento avrebbe significato ammettere una "COLPA" che non ho mai avuto!
Ma questo avrebbe permesso la mia condanna senza nessuna discussione, in quanto rappresentativa di una mia spontanea ammissione!



QUESTA TERRIBILE SITUAZIONE E' DOVUTA AL FATTO CHE, LA MIA FAMIGLIA E' SOTTO ESTORSIONE DA INTERE GENERAZIONI DA PARTE DELLA MAFIA-DITTATURA (autorità-prefetture-politici) CHE USA I CITTADINI PER FARCI DEL MALE NASCONDENDOSI DIETRO A QUESTI!

Visto che, anche i tribunali sono pilotati contro la nostra famiglia e non troveremo mai GIUSTIZIA VERA, io e mio fratello abbiamo aperto un Blog-Denuncia proprio per non morire soffocati dalle continue prepotenze e negli abusi di POTERE, come questo processo!


SOTTO IL POST DOVE SI POSSONO LEGGERE LE ACCUSE DA PARTE DELLA PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA DEL TRIBUNALE DI FERRARA, IN RIFERIMENTO AL PROCESSO IN CORSO:

"LE ASSURDE INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, A SEGUITO DI UNA INFAME DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE, DA PARTE DELL' AVV. CAVALLARI NEI MIEI CONFRONTI!"




Denuncio subito il fatto contradditorio e paradossale, di dover subìre "indagini" sulla mia persona, quando, autorità e politici (mafia) conoscono "vita, morte e miracoli" della mia famiglia, di me e di mio fratello, poiché, essendo sotto estorsione proprio da parte di costoro, ogni situazione nel corso della nostra vita è sempre stata monitorata, pilotata e controllata peculiarmente, senza sosta! E i soggetti sopra citati conoscono benissimo la nostra integrità, correttezza, onestà provata! Al contrario, invece, di quello che è sempre stato il loro comportamento nei nostri confronti.

Queste assurde indagini, svolte dal pubblico ministero Ombretta Volta della procura presso il tribunale di Ferrara, mostrano ampiamente, senza ombra di dubbi, tutto il complotto che, da generazioni, opprime la famiglia Gandini di Ferrara. Una famiglia onesta, pulita, corretta, che ha avuto l'unico neo di trovarsi nelle grinfie di vili estorsori armati di potere e che, per questo motivo, ha visto la propria vita distrutta e infamata poco alla volta, ma inesorabilmente!

Per dar prova di ciò, inizio ad analizzare il documento inviatomi dalla dott.ssa Volta, dove elenca, meticolosamente, tutte le mie "gravissime" mancanze, a conclusione delle sue "sedicenti" indagini!
Pubblico Ministero:
a) art.595 c.p.
per aver offeso la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, inviando al consiglio dell'ordine degli avvocati una missiva nella quale affermava uno "scarsissimo interesse da parte dell' avv. Cavallari" alla propria difesa legale, di aver cercato "motivi futili e puerili" per poterla difendere in un eventuale dibattimento,  di "essere stata solamente danneggiata" dal predetto nonché di "sostanziali e gravissime mancanze nella professionalità" nei confronti del fratello Alessandro Gandini.

COMMENTO DI ALESSANDRA:
Quello che il pubblico ministero Volta chiama "offesa alla reputazione", scomodando addirittura l'art. 595 c.p. non è da rapportare alla vicenda che la stessa pone in esame. La situazione descritta è assolutamente lecita: ho contattato l'avv. Cavallari perché assumesse la mia difesa legale nella causa del veterinario Marzola di Ro Ferrarese ma, in questa occasione, egli non ha mostrato i migliori presupposti professionali di correttezza e impegno! Le motivazioni sono elencate in modo chiaro e preciso nella Denuncia che gli ho rivolto, e che è già stata ARCHIVIATA dalla stessa pubblico ministero! Avevo fornito l' avv. Cavallari di prove inconfutabili per la mia difesa, corredate anche di documentazioni eclatanti. Invece, l'avvocato lasciava intuire di annaspare su motivazioni fasulle, per non dichiarare di proposito LA VERITA' sui fatti! Non era forse mio diritto informare l'ORDINE degli avvocati? Sappiamo benissimo tutti noi, senza prenderci in giro, che dietro a tutto ciò esiste la MAFIA (autorità e politici) a pilotare le persone nei confronti della nostra famiglia, al fine di estorsione. In questo caso, il veterinario Marzola aveva avuto ORDINI di non curare il nostro cane, lasciandolo morire dissanguato a seguito di avvelenamento, lacerazione sulla milza e conseguente emorragia, danni provocati come vendetta!
Ed ecco perché l'avvocato Cavallari aveva obbligo di NON MOSTRARE FATTI EVIDENTI! Ma, solamente dribblare su motivi "futili" ... Per poi portarmi a perdere sicuramente in tribunale! Anche per il motivo che questi comportamenti concorrono unicamente al fine di derubare me e la mia famiglia!


La "sostanziale mancanza di di professionalità" nei confronti di mio fratello Alessandro è provata dal fatto che, l'avv. Cavallari gli inviò la raccomandata per ricordargli di presenziare alla prima udienza, come mio unico testimone, solo circa un mese dopo l' udienza già avvenuta! Udienza a cui l'avvocato Cavallari non aveva nemmeno partecipato, poichè ritiratosi quasi subito dall' incarico con motivazioni inconsistenti, comunicandoci le sue intenzioni addirittura, telefonicamente!

Inoltre, non ho offeso la persona dell'avvocato, non ho usato termini "iperbolici" per descrivere il maltrattamento che ho subìto.

Ho semplicemente denunciato le ingiustizie perpetrate nei miei confronti a seguito di un servizio assolutamente inadeguato e dannoso! E visto che l'avv. Cavallari svolge un lavoro a livello pubblico, avevo e ho tutto il diritto di denunciare comportamenti pessimi!
A meno che questo non comporti "fastidi" alla mafia (autorità e politici) che hanno sempre pilotato ogni frangente per derubare la famiglia Gandini! Sono certa che l'avvocato non si sarebbe comportato in questa maniera se non avesse ricevuto ORDINI di farlo!


                                                        Pag. 2

Pubblico Ministero:
b) artt. 595 co. 3, 81 co. 2 c.p.
perché qual titolare del blog " alessandragandini.blogspot.it", di libero accesso tramite la rete internet, in più occasioni ed in esecuzione di un medesimo disegno criminoso, offendeva la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, pubblicando Post - tra i quali la missiva di cui al capo a) - del seguente tenore: " L'avv. G. Cavallari ha sempre mostrato uno scarsissimo interesse alla mia difesa e alla mia causa legale"; "si è permesso di pretendere una parcella comprendente Voci fasulle poiché concernenti istruttorie nemmeno sostenute, in realtà ancora da eseguire", "ha tentato di impormi un processo con patteggiamento e visto che non ho accettato, ha cercato di ripiegare sul processo abbreviato", "tengo a precisare di aver subìto, da parte dell' avv. Cavallari, una serie di ingiustizie e soprusi inauditi", "Ho ricevuto da parte dello stesso, una parcella comprendente sessioni mai svolte, senza contare l'indifferenza mostrata verso la mia causa ricordando al testimone di presentarsi solo ad udienza avvenuta!"

COMMENTO DI ALESSANDRA:
Consiglio alla p.m. Ombretta Volta di svolgere meglio le proprie indagini nei miei confronti: non è possibile che io abbia pubblicato Post riguardo la vicenda dell' avv. Cavallari sul Blog: "alessandragandini.blogspot.it", in quanto è stato sequestrato illegalmente e con gravissimo sopruso da parte delle autorità italiane nel Giugno del 2015 e proprio perché contiene vicende e fatti gravissimi subìti ingiustamente dalla nostra famiglia, ad opera di costoro!


I Post a cui fa riferimento la dott.ssa Volta sono pubblicati sull'attuale Blog, anno 2017, "famigliagandini.blogspot.it", nuovo Blog, riaperto per non morire soffocati nell' OMERTA' e nell' INGIUSTIZIA! Anche i tribunali, pilotati dalla mafia (autorità e politici) hanno sempre soffocato LA VERITA', ARCHIVIANDO tantissime nostre denunce presentate alla procure!
La stessa dott.ssa Volta si è permessa di ARCHIVIARE denunce contenenti prove e fatti evidenti, annullandole con motivazioni insostenibili e irrilevanti!

Se scrivo Post su determinati cittadini, è conseguenza del fatto che, questi mi hanno danneggiata gravemente o hanno procurato danni alla mia famiglia! Non avendo supporto nemmeno nei tribunali, è necessario, sempre e comunque, denunciare le INGIUSTIZIE! E NON SUBIRE IN SILENZIO!
Del resto, la stessa dott.ssa Volta ha elencato motivi più che validi contro l'avv. Cavallari: si deve pagare una parcella comprendente lavori mai svolti?
La MAFIA (autorità e politici) lo pretenderebbe, infatti servirebbe a coprire "pizzo" ed estorsioni! Questo è IL SISTEMA in Italia per estorcere!

                                                       Pag. 3

Pubblico Ministero:
c) artt. 368 c.p.
perché con querela presentata presso la segreteria della procura di Ferrara, falsamente accusava l' avv. Giuseppe Cavallari, pur sapendolo innocente, del delitto di falsità ideologica in certificati commessa da persone esercenti un servizio di pubblica necessità, asseritamente commesso autenticando la firma apocrifa della querelante in calce all' atto di conferimento della procura speciale conferita in data 10.10.2016,  (...)

COMMENTO DI ALESSANDRA:
La dott.ssa Ombretta Volta della procura di Ferrara non ha motivazioni tali per potersi permettere di affermare che io avrei presentato querela contro l' avv. Cavallari "pur sapendolo innocente (...)"


Da questa sua affermazione appare evidente la volontà di salvare a tutti i costi l' immagine dell' avvocato, quando, in realtà, i danni da me denunciati li ha realmente commessi!

Se ho sporto querela contro l' avvocato Cavallari è perchè si è comportato male nei miei confronti, addirittura ritirandosi a due giorni dall' udienza, senza darmi possibilità di discutere una nuova linea difensiva con altro avvocato!


La firma posta sul documento presentato dall' avv. Cavallari non può essere mia,
per il semplice motivo che l' avvocato non mi ha mai fatto firmare il documento, e di cui non me ne ha mai fornito copia! L'unica copia con la mia firma falsificata l' ho ricevuta dal successivo avvocato, Michele Ciaccia, che oggi non è più il mio avvocato!

Concludo affermando che, in tribunale avrei, comunque, dovuto subìre una condanna, ovviamente INGIUSTA:
in primo luogo per essere derubata, mascherando in realtà una estorsione!

In secondo luogo, per essere "PUNITA" del fatto che continuo a scrivere Post-VERITA' sulla nostra famiglia, denunciando illegalità, INGIUSTIZIA, maltrattamenti gravissimi da parte della MAFIA (autorità-politici-forze dell' ordine-cittadini collaborativi)!

POST IN RIFERIMENTO:


mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)! 





domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.





giovedì 1 agosto 2019
LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!









giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!













lunedì 13 maggio 2019
NUOVO PROCESSO-CAPESTRO SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VENERDI' 17 MAGGIO AL TRIBUNALE DI FERRARA, PRESIEDUTO DAL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI, CONTRO ALESSANDRA GANDINI!






martedì 4 dicembre 2018
ANCORA PROCESSI AD ALESSANDRA GANDINI: MARTEDI' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA! L' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA, NONOSTANTE I GRAVISSIMI SOPRUSI CHE HA COMMESSO, HA AVUTO LA SPUDORATEZZA DI DENUNCIARMI PER "DIFFAMAZIONE"! IL GIUDICE CARLO NEGRI MI DOVRA' CONDANNARE A "PAGARE", MENTRE, LA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, MI HA "PIGNORATO" IL CONTO CORRENTE IN ANTICIPO, E ORMAI DA TEMPO, CON UN DOCUMENTO FALSO! TUTTI COLLABORANO AGLI ORDINI IMPOSTI DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CONTRO CHI SI TROVA SOTTO ESTORSIONE!





giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.






sabato 14 luglio 2018
IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA! 








lunedì 6 maggio 2019
AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI. DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA. 


Nessun commento:

Posta un commento