martedì 4 dicembre 2018

ANCORA PROCESSI AD ALESSANDRA GANDINI: MARTEDI' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA! L' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA, NONOSTANTE I GRAVISSIMI SOPRUSI CHE HA COMMESSO, HA AVUTO LA SPUDORATEZZA DI DENUNCIARMI PER "DIFFAMAZIONE"! IL GIUDICE CARLO NEGRI MI DOVRA' CONDANNARE A "PAGARE", MENTRE, LA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, MI HA "PIGNORATO" IL CONTO CORRENTE IN ANTICIPO, E ORMAI DA TEMPO, CON UN DOCUMENTO FALSO! TUTTI COLLABORANO AGLI ORDINI IMPOSTI DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CONTRO CHI SI TROVA SOTTO ESTORSIONE!

COMPLOTTI, ABUSI DI AUTORITA' E DI POTERE, ILLECITI INAUDITI IMPOSTI CON VIOLENZA, ARROGANZA E PREPOTENZA! OMERTA'! COSI' SI MANIFESTA LO STATO ITALIANO NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, DA INTERE GENERAZIONI! TUTTO GESTITO DA AUTORITA' LOCALI SU ORDINI DELLA POLITICA (MAFIA-DITTATURA) CON FINE DI ESTORSIONE E "PIZZO" IN ASSOLUTA OMERTA'!

L' avv. Cavallari, su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) ha preteso il pignoramento del mio conto corrente presso la Bper Banca ag. 7 di Ferrara, presentando un documento FALSO e per nulla attinente alla prassi, alla documentazione e alla sentenza definitiva decretata da un giudice! 

Oltre al fatto che, nulla devo all' avvocato Cavallari, come ho spiegato nella mia denuncia presentata alla procura contro di lui, il fatto sconcertante consiste nella "tacita" accettazione da parte della stessa banca di questo documento palesemente FALSO! Compiendo così, tutte le pratiche di pignoramento del mio conto come fosse una "questione" LECITA E PROVATA!

Ieri, 3 Dicembre, mi sono recata presso la Bper ag. 7 per ritirare parte del mio credito ma mi sono ritrovata ancora meno liquido di quanto sapevo di avere: 
LA MAFIA-DITTATURA (autorità, politici, stato italiano) aveva già imposto ORDINI alla stessa banca, di ESTIRPARE il mio conto corrente ancora più del "solito",  adducendo motivazioni puerili e vergognose!
Questo perché, nella giornata di Martedì 11 Dicembre prossimo, sarò, ancora una volta, "inquisita" di qualche "reato" immaginario per essere prontamente "condannata" e, di conseguenza, derubata con una sentenza fasulla, non lecita, non giusta!

Ormai, non conto nemmeno più i tanti processi in cui sono stata invischiata e infamata senza la benché minima parvenza di GIUSTIZIA E DIFESA: né da parte dei miei avvocati, né da parte dei giudici!
Anche mio papà ha subìto processi e denunce senza motivi, persino quando era già ammalato e, praticamente, incapace di difendersi!

DA NOTARE CHE, LO SCORSO 20 SETTEMBRE 2018, era previsto il processo al tribunale di Ferrara per "decreto ingiuntivo" nei miei confronti, promosso dall' avv. Giuseppe Cavallari, ma l' avvocato non si è mai presentato e non ha mai depositato nessuna documentazione! Quindi, il processo in questione non è mai avvenuto! Resta però il fatto che il citato avvocato pignora a destra e a manca senza nessuna sentenza avvenuta e dichiarata, vantando crediti iperbolici tali da SEQUESTRARMI somme di denaro e casa! Segno evidente che non può essere l' avv. Cavallari a porre in essere queste truffe e illegalità ma "qualcuno" che ha IL POTERE di farlo, servendosi e usando però, la figura del Cavallari!

L' allestimento "scenografico" di questi processi è sempre occorso alla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) per COPRIRE, OMERTARE E GIUSTIFICARE LE VARIE ESTORSIONI DI DENARO, che ci venivano imposte dopo condanne fasulle e illecite! 


Nella precedente udienza del 18 Settembre 2018 al tribunale di Ferrara, sempre legata alla prossima dell' 11 Dicembre, presieduta dal giudice Carlo Negri in riferimento alla denuncia per "diffamazione" a me rivolta dal Cavallari, prima ancora di entrare in aula, incontrai per la prima volta un avvocato d'ufficio mandato dallo studio "Monica Tartari" di Ferrara. Non avevo mai preso contatti prima, in quanto, dopo tantissime esperienze altamente negative presso altrettanti avvocati nel corso di tutta la mia vita e di quella della mia famiglia, non intendo più assumerne. Per cui, mi è stato imposto l' avvocato di "ufficio"!
E anche costui, al pari di tutti, aveva ORDINI di seguire lo stesso cliché usato dall' avv. Cavallari, dall' avv. Ciaccia e da tutti gli altri avvocati assunti nel corso delle nostre disgrazie legali provocate dalla MAFIA (autorità e politici)!
Con arroganza e anche cattiveria mi imponeva di scegliere il PATTEGGIAMENTO! Cosa che ho subito rifiutato!

In pratica, l' avvocato della famiglia Gandini non è che un "tramite" della MAFIA (autorità e politici) per distruggermi processulamente, procurando una motivazione che appaia lecita e legittima a farmi "CONDANNARE", per poi derubarmi!

Il nostro ordinamento giuridico propone il cosiddetto "patteggiamento" a colui che, ritenendosi "colpevole" in modo evidente, può chiedere una pena minore dichiarando apertamente la sua colpevolezza!
Se io avessi accettato di buon grado le varie "opzioni" proposte dai miei avvocati, mi sarei ritrovata con una condanna sicura, auto-dichiarando, addirittura, una colpevolezza inesistente! Tutto questo avrebbe però AIUTATO i vari giudici a decretare una condanna nei miei confronti in maniera simil-legale! Di conseguenza, LA MAFIA (autorità e politici) avrebbe così RUBATO in OMERTA' coprendo tutto con parvenze di legalità!

Ogni avvocato che ho assunto e a cui ho pagato compensi molto alti, ha sempre avuto il compito di danneggiarmi, cercando di impormi azioni e pratiche che, in realtà, costituivano la mia rovina o quella della mia famiglia!

Inoltre, sempre nella precedente udienza preliminare, ho trovato strano la discussione "a porte chiuse": nessuno poteva entrare, nemmeno mio fratello, unico e potenziale testimone della vicenda!


Quindi, mi preparo ancora una volta, a questa caterva di processi a cui sarò CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) tramite i giudici, i quali, con grande cattiveria, mi condanneranno a pagare cifre iperboliche, che, guarda caso, la BPER BANCA ag. 7 di Ferrara, sta già "accantonando" in previsione della prossima TRUFFA!

AVVERTO CHE, SIA IO CHE MIO FRATELLO ALESSANDRO SAREMO IN PERICOLO DI VITA ANCHE IN TRIBUNALE, DOPO QUESTE E ALTRE MIE DICHIARAZIONI DI VERITA'!

POST IN RIFERIMENTO:

lunedì 3 settembre 2018
ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!


Nessun commento:

Posta un commento