mercoledì 31 ottobre 2018

ECCO PERCHE' LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE ENTRARE IN CASA NOSTRA APPROFITTANDOSI, A TUTTI I COSTI, DELLA NOSTRA PRESENZA!

Se nella maggior parte delle occasioni LA MAFIA (autorità e politici) "predilige" entrare in casa nostra furtivamente, per distruggere oggetti e avvelenarci i cani come VENDETTE nelle poche ore in cui io e mio fratello andiamo a fare la spesa, questa volta, HA BISOGNO della mia presenza e quella di mio fratello! Ecco "perché" .......


Nel breve video da me girato il giorno 23 Ottobre 2018, come testimonianza, visibile al mio canale "YouTube" e nel Post sotto linkato, si notano l' arroganza e il disprezzo di tutta LA MAFIA-DITTATURA (autorità, prefetture, politici, forze dell' ordine, magistratura, tribunale) contro la famiglia Gandini. 
Arroganza e disprezzo manifestati in modo violento, con la distruzione dello scurino esterno e del vetro camera, ad opera di un vigile del fuoco e un carabiniere di Casumaro (Ferrara), i quali sono ben visibili entrambi e pronti a fare irruzione in casa nostra, facendo poi "accomodare" anche tutti gli altri "personaggi" giunti su ORDINI MAFIOSI, per portare a termine il blitz carico di soprusi, abusi e violenze inaudite! 
Tutto questo in un Paese che si dichiara DEMOCRATICO; dove la DEMOCRAZIA non dovrebbe far rima con STRATEGIE E COMPLOTTI per cogliere impreparati e indifesi onesti cittadini, al solo fine del raggiro per derubarli! 
E' quanto avvenuto e avviene da sempre, attorno alla famiglia Gandini di Ferrara!

Ho tagliato il video per quanto riguarda la pubblicazione sul web, ma prosegue, e a lungo. Un lungo discorso in cui il carabiniere cerca di convincerci a fare entrare in casa nostra tutta questa gente al seguito.
Premetto, che la discussione è avvenuta poiché stavo riprendendo tutta la scena che si mostrava ai miei occhi e a quelli di mio fratello: una scena davvero apocalittica e al di fuori di ogni realtà! I comportamenti dei citati "personaggi" sarebbero stati molto diversi se io non avessi ripreso l' accaduto nel suo svolgimento. Di solito, quando registro a video il male che ci viene imposto dalla DITTATURA, che coinvolge gente comune e cittadini preparati, il cellulare mi viene sempre strappato dalle mani, soprattutto perché notifico la registrazione. In questo caso ero abbastanza distante dai soggetti per cui ho potuto registrare senza intoppi. Secondo la legge è lecito un video quando costituisce una prova per difesa e può essere anche usata in tribunale.

Sotto casa erano presenti oltre all' auto dei carabinieri di Casumaro, altri operatori, il camion dei vigili del fuoco, probabilmente anche la sedicente custode giudiziaria del tribunale di Ferrara dott.ssa Laura Sensi e un geometra. Sul posto era anche una autoambulanza. Ricordo a questo proposito, che nel 2007 ho subìto un sequestro di persona operato dallo stato italiano: trasportata tramite una autoambulanza dell' arcispedale Sant' Anna di Ferrara, sono stata costretta a sopportare e ad affrontare un atroce trattamento sanitario forzato presso la struttura psichiatrica di San Giovanni in Persiceto (Bologna). Mio fratello subì la stessa sorte nell' ospedale di Ferrara: un "sistema" per piegare la nostra volontà a pagare "pizzo" ed estorsioni varie! 
Dunque, dopo aver già patito simili violenze, e sapendo bene come funziona, posso affermare che, anche in questa occasione, di sicuro le autorità (mafia) non avrebbero usato mezzi termini nei nostri confronti e la violenza sarebbe stata maggiore! 

Ordinare ai carabinieri di forzare il nostro portone di ingresso il giorno 12 Ottobre servendosi di un fabbro, fortunatamente non riuscito, per poi tornare di nuovo ad insistere il giorno 23 Ottobre, e questa volta distruggendo una finestra con mezzi offensivi pesanti, pur di compiere un' irruzione abusiva in casa di cittadini onesti, i quali nulla di male hanno mai fatto in tutta la loro esistenza, tranne, riceverne, dimostra un accanimento smisurato e folle di INGIUSTIZIA, dispotismo, di crudeltà da parte di tutte le autorità italiane (mafia), che va oltre ogni limite della ragione!

I motivi che portano tanta prevaricazione, strapotere, sopraffazione, dispotismo, sono dovuti al fatto che, MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) hanno sempre complottato per derubare la nostra famiglia. 
Da tempo, VOGLIONO rubare la nostra casa! Per fare questo, cercando costantemente di nascondere la loro onnipresenza negli affari sporchi e nelle illegalità che hanno sempre provocato nel corso della nostra vita e in quella dei nostri familiari, hanno usato la figura dell' avvocato Giuseppe Cavallari di Ferrara, pilotandolo come tanti altri per raggiungere i loro scopi. Il su citato avvocato era stato da me richiesto in qualità di difensore nella causa contro il veterinario Marco Marzola di Ro' Ferrarese. Il veterinario di Ro', a sua volta, su ORDINI MAFIOSI, aveva crudelmente lasciato morire con grande sofferenza, per vendetta, il nostro cane Brenda. La mia Denuncia al Marzola, le prove documentate accluse, la mia Opposizione e le Memorie prodotte alla procura dimostravano fatti evidenti.  
L' avv. Cavallari commise poi una serie di illeciti nei mie confronti, tali da costringermi a denunciarlo per ben due volte, anche se le nostre Denunce sono sempre archiviate su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici). 
Per cui, non ho mai avuto né esiti né GIUSTIZIA: ancora oggi, lo stesso Cavallari pretende una somma di 3000 Euro in riferimento alla causa contro il veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese. Da notare che la stessa cifra la pretende, ancora oggi, anche lo stesso veterinario Marzola!

Un susseguirsi di richieste di denaro non solo immotivate ma che hanno anche comportato iniquità, prepotenza, prevaricazione, sopraffazione, imparzialità, ingiurie, offese, angherie, violenza e soprusi gravi nei miei confronti! 

Nel contempo, il citato avvocato non mi ha mai difesa, non ha redatto nessuna denuncia né memoria per mio conto, mi ha ricevuta in studio tre volte, non si è presentato nemmeno all' udienza preliminare, pretende una parcella comprensiva di udienze mai avvenute e, dopo aver presentato un documento che indica una procura con la mia FIRMA FALSIFICATA, non risultando pertanto, nemmeno il mio avvocato, ha pure DICHIARATO IL FALSO presentando un altro documento in cui afferma e indica crediti che io vanterei presso vari istituti bancari e postali.

Nonostante la lunga sequenza di reati gravi perpetrati nei miei confronti dal Cavallari, avrei dovuto sostenere un processo come "imputata" presso il tribunale di Ferrara, promosso dall' avvocato sopra citato e coordinato dal giudice di pace dott. Roberto Falghera, in data 20 Settembre 2018, poi rimandato al 25 Settembre e ancora una volta, rimandato! A oggi, non è stato designato nessun nuovo processo! L' avv. Cavallari non ha mai depositato fatti e prove al riguardo!
A seguito di questi eventi, parte del credito nel mio unico conto corrente bancario, presso la Bper Banca agenzia 7 di Ferrara, è stato ingiustamente pignorato! E tutta la vicenda in corso parte da questo particolare rilevante!



Grazie ai soprusi inauditi causati dalla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici), ancora oggi, non posso prelevare dal mio conto corrente con bancomat. Ancora oggi, nonostante non sia mai avvenuto nessun processo che attesti LA VERITA' in proposito, senza nessuna SENTENZA DEFINITIVA mai pronunciata in un tribunale da un vero giudice, l' avv. Cavallari si permette di PIGNORARE, commettendo gravissimi illeciti e soprusi, senza distinzione, tutto ciò che mi appartiene!

Nonostante svolga la professione di avvocato "ignora" che, per richiedere e ottenere un pignoramento, occorre prima ottenere una SENTENZA DEFINITIVA stabilita da un giudice nella sede di un tribunale, dopo una causa discussa e un regolare processo! (naturalmente lo dico in senso ironico!)

La questione si ingigantisce quando, l' avv. Cavallari, in ragione di 3000€ pur non dovuti, pretende ANCHE IL PIGNORAMENTO DI TUTTA LA CASA, di cui è proprietario in parti uguali anche mio fratello!
Il giudice per le esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, dott. Stefano Giusberti, gli concede pieno consenso! Avviando sin da subito un procedimento di pignoramento immobiliare. Impartendo regole e definendo posizioni, designando una custode giudiziaria, un geometra, imponendo a me e a mio fratello obbligo di fare entrare in casa nostra persone sconosciute inviate per acquistare l'immobile!
TUTTI SVILUPPI DRAMMATICI DELLA VICENDA BASATI SUL "NULLA"!

Anche il giudice Giusberti, pur svolgendo la sua attività professionale da tempo, "dimentica" che, per concedere un pignoramento così grave, avrebbe dovuto valutare la VERIDICITA' della situazione promossa dal Cavallari, il quale aveva già in precedenza ottenuto anche il pignoramento del mio conto corrente bancario presso la Bper banca agenzia 7 di Ferrara e senza nessun valido motivo! Senza nessuna SENTENZA DEFINITIVA, SENZA PROCESSO e discussioni in cui avrei potuto difendermi! 
TUTTO BASATO ANCORA UNA VOLTA SUL "NULLA"!

Infatti, anche la Bper banca ag. 7 di Ferrara, ancora oggi, e senza nessun processo avvenuto, HA ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) di pignorare, oramai da tempo, una quota di denaro STABILITA UNICAMENTE DALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI!
La banca non dispone tuttora di un documento VALIDO che attesti che questa cifra trattenuta ingiustamente, sia stata decisa da un giudice del tribunale dopo un regolare processo!
L' avv. Cavallari non può pretendere un pignoramento con la cifra stabilita da sè stesso! in questo modo, qualsiasi cittadino potrebbe rubare il credito ad un altro. 
E la stessa banca è costretta ad accettare un documento fasullo che impone il pignoramento del mio conto! In altre circostanze la banca non avrebbe certo permesso una simile ingiustizia. 
Questo comportamento non è dovuto alla banca: DIMOSTRA LA PRESENZA E LE IMPOSIZIONI DELLA MAFIA (autorità e politici)!
Qualsiasi giudice di un tribunale capace di intendere e volere non avrebbe mai potuto permettere un pignoramento senza una discussione, un procedimento, una decisione finale dopo aver sentito entrambe le parti!

Venendo a decadere il motivo principale che ha dato inizio a tutti questi fantasmagorici "pignoramenti", ovvero la mancanza assoluta di VERI atti legali definitivi e corretti, automaticamente, il mio conto corrente non dovrebbe più essere bloccato ma, soprattutto il pignoramento della casa risulta a maggior ragione un VERO E PROPRIO ABUSO DI POTERE E DI AUTORITA'!

Per cui, tornando al motivo iniziale, LA MAFIA (autorità e politici) necessita di TUTTI I DOCUMENTI RIGUARDANTI LA NOSTRA CASA E IL MIO CONSENSO FIRMATO in modo da potersene appropriare indebitamente, PER POI VENDENDERLA OTTENENDO IL DENARO ! 
Ecco il motivo quindi, per entrare con la FORZA in casa nostra in nostra presenza: per minacciarci, procurandoci anche del male fisico (non è certamente la prima volta!), in modo da ottenere TUTTI I DOCUMENTI riguardanti la casa, come richiesto in maniera perentoria nella lettera raccomandata inviatami dalla ipotetica curatrice del tribunale di Ferrara, costringendomi a un consenso estorto con la forza a cui non acconsentirò mai!

 Il tramite per ottenere tutto è costituito dalla pretesa e dai vari "pignoramenti" richiesti e ottenuti illegalmente dall' avvocato Cavallari. I vari operatori, a partire dalle forze dell' ordine, vigili del fuoco, la custode giudiziaria immobiliare dott.ssa Sensi, il tribunale e tutti coloro che prenderanno parte a questa TRUFFA colossale, rendono possibili tutte queste terribili ingiustizie messe in atto dalla MAFIA (autorità e politici) contro cittadini onesti e indifesi, giustificando che hanno l'ordine di un giudice, il dott. Giusberti del tribunale di Ferrara! 
Un giudice che ha compiuto e che continua a proferire illegalità, crudeltà, INGIUSTIZIA verso una famiglia indifesa contro gli attacchi di un potere che tutto dovrebbe tranne procurare il male ai suoi stessi cittadini!
Un giudice che ha costruito un pignoramento illegale su di un castello di carte! 
E che, comprensibilmente, è facile smontare, perché non corrisponde a VERITA'!

TUTTA LA VICENDA E' QUINDI BASATA SUL "NULLA"! 
UN "NULLA" CHE VIENE PERO' IMPOSTO CON LA FEROCIA!

ECCO IL MODO IN CUI LA NOSTRA FAMIGLIA E' SEMPRE STATA DERUBATA IN OMERTA', CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI PREPARATI E INDUSTRIATI DALLA MAFIA (autorità e politici) IN TOTALE OMERTA'!

ECCO IL MODO IN CUI IL POTERE ATTACCA I CITTADINI, LI DERUBA, LI RENDE SCHIAVI E LI DISTRUGGE!

Questa sopra è una copia dell' ultimo estratto conto della Bper Banca agenzia 7 di Ferrara. 
Analizzandola si nota la somma pignorata con un sopruso e senza una sentenza definitiva ad opera di un giudice in sede di tribunale. 
Il documento fornito alla banca dal tribunale per pignorarmi il conto corrente e impedirmi così di usare anche il bancomat non ingiunge alla stessa di pignorare il conto: sono solo descritti istituti bancari e postali presso cui il Cavallari afferma falsamente che io vanterei fantomatici crediti. 
Inoltre, è rappresentato lo stesso Cavallari a chiedere il pignoramento e a stabilire la somma di denaro! Ma tutto questo è illecito! 
Quindi, anche la banca commette un sopruso e un illecito! 
Tutto questo dimostra, come sempre, la presenza occulta della MAFIA (autorità e politici) dietro a tutto e a tutti, perché questo è IL SISTEMA!  
NOTA BENE:
Faccio notare ancora, che la somma pignorata viene correlata ad una carta di credito di un famoso circuito, che io non ho mai sottoscritto!
SOTTO PUBBLICO IL DOCUMENTO CON CUI LA BPER BANCA Ag. 7 di Ferrara è stata costretta a pignorare il mio conto corrente: un documento inutile, fasullo, inaccettabile. 
Pignoramento tuttora in corso nonostante la mancanza di sentenze.

Pag. 1


Pag. 2


Pag. 3


Pag. 4


Pag. 5


Pag. 6


Pag. 7


 
POST IN RIFERIMENTO:
sabato 13 ottobre 2018
LA MIA DENUNCIA AL GIUDICE PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI STEFANO GIUSBERTI: ILLECITI IPERBOLICI E AZIONI INTRUSIVE AGGRESSIVE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE! ORDINI DI MAFIA (AUTORITA', POLITICI).


martedì 23 ottobre 2018
AIUTO! GENTE AIUTO!!!!! LE AUTORITA' CI ENTRANO DALLE FINESTRE CON I POMPIERI!



mercoledì 24 ottobre 2018  (CONTIENE VIDEO)

IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI!





giovedì 4 giugno 2015
AUTOAMBULANZE E OPERATORI DEL SETTORE: SOPRUSI E MALTRATTAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. ORDINI DA AUTORITA' E POLITICI IN OMERTA'. LA (VERA) MAFIA!



https://famigliagandini.blogspot.com/2015/06/autoambulanze-e-operatori-del-settore.html




martedì 6 giugno 2017

T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).


giovedì 5 aprile 2018 POST CHE CONTIENE IL DOCUMENTO INVIATO DAL TRIBUNALE ALLA BPER BANCA ag. 7 di Ferrara per pignorarmi il conto corrente.



L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!


https://famigliagandini.blogspot.com/2018/04/l-avvocato-giuseppe-cavallari-su-ordini.html



giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. 



martedì 11 settembre 2018 POST CHE CONTIENE LA PRIMA LETTERA DELLA CURATRICE dott.sa SENSI NOMINATA DAL GIUDICE GIUSBERTI.
LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/09/la-mafia-autorita-e-politici-contro.html

Nessun commento:

Posta un commento