giovedì 13 dicembre 2018

PROCEDIMENTO DELL' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: DECISIONI.

In data 11 Dicembre scorso, il giudice che ha presieduto l' udienza al tribunale di Ferrara che mi vede imputata per "DIFFAMAZIONE" su Denuncia presentata dall' avv. Giuseppe Cavallari,


ha concluso con la decisione che, gli elementi contenuti nelle documentazioni che ho fornito, risultano validi per proseguire con il processo tecnico, fissato per il 17 Maggio prossimo
A questo proposito, posso affermare di essere la persona più processata d' Italia! 
Pur essendo sempre stata corretta, coerente e rispettosa delle regole e della dignità altrui!
Come ho spiegato, i processi nei miei confronti sono sempre imbastiti su ORDINI di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici), al solo fine di potermi derubare e condannare ogni volta, con illeciti e soprusi inauditi.
Il processo e la condanna servono, appunto, per omertare, coprire, nascondere il maltolto impunemente! 

Le mie Denunce, al contrario, sono regolarmente ARCHIVIATE! E, anche in questo caso, per motivazioni non solo assurde ma piuttosto VERGOGNOSE! 
Basti solo notare le archiviazioni richieste dai pubblici ministeri Savino e Volta, proprio nell' ambito dell' attuale processo! 

Resta comunque il fatto, provato, che LA MAFIA (autorità e politici) mi procurerà un' altra condanna, nonostante la vittima di tutto questo sia io!

In primis perché l' avv. Cavallari non deve essere condannato per azioni ORDINATE DALLA DITTATURA contro di me!
Secondo punto, se le mie ragioni fossero valutate come dovuto, risulterebbe palese la mia piena assoluzione, in quanto "vittima" di complotti! 
Ma in questo caso LA MAFIA non potrebbe derubarmi mascherando "PIZZO" ED ESTORSIONE!

Per questi motivi, non posso chiedere appoggio agli avvocati in mia difesa poiché, come tutta la popolazione, saranno sempre preparati e industriati dalla MAFIA (autorità e politici) a declamare arringhe assolutamente inconsistenti. La sola dichiarazione espletata da ogni avvocato è quella di indicarmi come una persona labile di mente, convinta di "suo" di essere vittima di fantomatici complotti: "LA MAFIA NON ESISTE", esiste "solo" nella sua convinzione! Pertanto, non condannabile!

In realtà, la mia difesa andrebbe vista attraverso i tanti documenti forieri di prove evidenti circa i fatti e, su queste basi, sono poi applicabili anche alcuni articoli del codice penale che ne avvalorano VERITA' e GIUSTIZIA VERA!
Inoltre, ogni avvocato ha ORDINI precisi di non attaccare mai la controparte per difendermi, per cui, non vengono mai presi in esame illeciti e illegalità che, continuamente, subisco su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!
Quando poi, mi permetto di denunciare LA VERITA' sul mio Blog o di presentare Denuncia presso le procure dei tribunali, allora è DIFFAMAZIONE! Quindi, il cittadino onesto non ha modo di difendersi! 
E tutto questo prova che l' Italia è una DITTATURA!

Nel caso specifico, devo far notare che l' avv. Cavallari avrebbe dovuto presentarsi al processo per decreto ingiuntivo contro di me, promosso proprio dallo stesso, in data 20 Settembre 2018, ma non ha mai presentato nessuna documentazione e il processo non è mai stato svolto! 
Per cui, tutta questa lunga sequenza di atti giuridici viene costruita e discussa sul "NULLA", poiché è solamente l' avvocato che dichiara di poter pretendere crediti nei miei confronti: non essendo mai avvenuto nessun processo in tal senso, nessun giudice ha mai confermato e avvalorato tali assurde richieste e io non ho mai potuto difendermi!

IN VERITA', in tutta questa bolgia processuale, i veri COLPEVOLI DA CONDANNARE sono e restano sempre, i vari componenti di MAFIA-DITTATURA (autorità, politici, lo stato italiano)! 
Sono questi "personaggi" che hanno sempre pilotato, macchiato e distrutto la mia vita, quella di mio fratello e quella della nostra famiglia! Di generazione in generazione! Di padre in figlio! Sono questi "personaggi" che, omertosamente, si sono sempre celati dietro ai volti della gente che aveva OBBLIGO di compiere illeciti e di farci del male. E sono sempre costoro che, ancora oggi, organizzano questioni e azioni illegali nei miei confronti al solo fine dell' estorsione mascherata da simil-legalità!
                       (Immagine tratta dal Televideo RAI del 2016 nella Giornata della Legalità)

Sono sempre molto stupita quando ascolto il presidente della Repubblica parlare al popolo italiano con parole come LEGALITA' - GIUSTIZIA - LIBERTA'! 
Come è possibile che un presidente possa pronunciare simili termini quando, nello stato italiano esiste l' OMERTA' su vicende di famiglie come la mia, prese di mira con fine di estorsione e ridotte per questo atroce motivo, allo sfacelo, maltrattate e distrutte proprio dallo stato italiano?!
Come si può parlare di "apertura di un nuovo orizzonte di impegno" quando esistono, da intere generazioni, famiglie angariate, trucidate e derubate nell'OMERTA' dello Stato e di tutta la collettività?!

Come si può gettare fango su persone oneste e allo stesso tempo dare loro l'idea di GIUSTIZIA, IMPEGNO, LIBERTA'?!

Come può lo Stato Italiano commemorare persone che hanno compiuto il loro dovere a scapito della loro stessa vita, quando è lo Stato a distruggere?!

 
Quale "CORAGGIO" per affrontare temi come LA LEGALITA', quando una famiglia come la nostra, angariata e uccisa brutalmente, ancora oggi continua a subìre vessazioni, pressioni inaudite, VENDETTE e RICATTI atroci ?!

Ora, se nascondere LA VERITA' impunemente è prova di IMPEGNO e LIBERTA', ancora una volta dissento con il messaggio del presidente e con tutta L'IPOCRISIA che accompagna il seguito!

"Ipocrisia" è un termine che possiamo sopportare "a parole", non quando arriva ad uccidere in OMERTA'!


POST IN RIFERIMENTO:

martedì 4 dicembre 2018
#ANCORA PROCESSI AD ALESSANDRA GANDINI: MARTEDI' 11 DICEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA! L' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA, NONOSTANTE I GRAVISSIMI SOPRUSI CHE HA COMMESSO, HA AVUTO LA SPUDORATEZZA DI DENUNCIARMI PER "DIFFAMAZIONE"! IL GIUDICE CARLO NEGRI MI DOVRA' CONDANNARE A "PAGARE", MENTRE, LA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, MI HA "PIGNORATO" IL CONTO CORRENTE IN ANTICIPO, E ORMAI DA TEMPO, CON UN DOCUMENTO FALSO! TUTTI COLLABORANO AGLI ORDINI IMPOSTI DALLA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CONTRO CHI SI TROVA SOTTO ESTORSIONE!







giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.

sabato 14 luglio 2018
IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!


lunedì 31 marzo 2014
LA MAFIA E' BELLA!! GRAZIE PREFETTO!! 
venerdì 24 aprile 2015
COMPLOTTO DI STATO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara!



lunedì 22 febbraio 2016
MINISTERO DELL'INTERNO, PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI E UNA FAMIGLIA FERRARESE PERSEGUITATA DALLO STATO. ECCO LE PROVE DELLA DITTATURA!



lunedì 21 marzo 2016
#GIORNATA DELLA #MEMORIA DELLE #VITTIME DI #MAFIA.



Nessun commento:

Posta un commento