giovedì 17 ottobre 2019

NUOVA MINACCIA AI FRATELLI ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI DI FERRARA!

Pochi minuti fa via WhatsApp LA MAFIA (autorità, prefetture, politici) ci ha fatto recapitare una nuova minaccia tramite una nostra amica, della quale ha usato il nome per potersi nascondere vigliaccamente!
Mi scuso per i termini usati in questa minaccia anche se, ovviamente, non dipendono da me, ritengo però indispensabile DENUNCIARE e portare a conoscenza i cittadini della gravità di determinate condizioni e comportamenti aggressivi nei nostri confronti!

LA NOSTRA RISPOSTA!
Ciao Caterina! Ho ricevuto poco fa, un messaggio via WhatsApp con il tuo nome. In realtà questo messaggio costituisce una minaccia molto grave nei confronti miei e di mio fratello! Sono certa che non sia stata tu ad inviare questa porcheria! Ecco perché esitavo ad inviare a te e alla tua famiglia, i nostri saluti: ero altrettanto certa che LA MAFIA (autorità, prefetture, politici) vi avrebbe "USATI" per farmi recapitare minacce, per cercare di conoscere i nostri movimenti e anche per cercare di pilotare le nostre scelte secondo i "loro" "interessi economici", ovvero, al fine di estorsione!
Ti ricordo sempre che la nostra famiglia subisce estorsioni continue da intere generazioni! 

Nessun commento:

Posta un commento