sabato 30 novembre 2013

LA MAFIA E LE ULTIME MINACCE AI FRATELLI GANDINI DI FERRARA.

LA MAFIA E LE ULTIME MINACCE AI FRATELLI GANDINI DI FERRARA.
       Foto di Alessandra Gandini;  Design e Ideazione di Alessandro Gandini


Visto che l'unico modo per DENUNCIARE tutto il male che ci è stato imposto e quello che, ANCORA, stiamo subendo, è quello di aggiornare il Blog, porto a conoscenza le ultime minacce ricevute in questi giorni dalla MAFIA!

lunedì 18 novembre 2013

POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE.

Post aggiornamento Ipercoop e compagnie telefoniche:


Ci sono novità sul "congelamento" IMPOSTO dalla MAFIA (autorità e politici), per quanto riguarda in particolare, l'acquisto negato dello smartphone presso IPERCOOP del centro commerciale "Il Castello" di Ferrara.
Voglio ricordare, il tristissimo e VERGOGNOSO "applauso", che mio fratello ed io abbiamo dovuto subìre da parte dei dipendenti IPER e dalle guardie dell'IPER intervenute, per essere riusciti nell'intento ORDINATO dalla MAFIA, di farci uscire, di allontanarci, dopo lunghissima attesa e agonia, senza aver SPESO e ACQUISTATO NIENTE!

mercoledì 13 novembre 2013

L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte III)

L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte III)
Tutti i cittadini industriati e preparati a compiere atti illeciti, danni fisici e morali verso i fratelli Gandini, ultimi superstiti.
Ecco cosa succede nella vita di tutti i giorni.

Domenica scorsa 3 Novembre, mi sono recata, insieme a mio fratello, alla Ipercoop del centro commerciale "Il Castello" di Ferrara.