venerdì 24 aprile 2015

COMPLOTTO DI STATO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara!

Da quando io e mio fratello abbiamo scoperto che la gente è tutta "in servizio" su ORDINI di autorità, per farci del male, truffarci e maltrattarci, quale RICATTO-VENDETTA a scopo di estorsione, siamo, finalmente, in grado di difenderci e palesare pubblicamente i danni che ci vengono propinati giornalmente! E non solo!
Siamo in grado di risalire a TUTTO il male che ci è stato provocato anche in passato! Addirittura da generazioni della nostra famiglia! Oggi, conoscendo esattamente "IL SISTEMA" e "come funziona", possiamo riconoscere LA VERITA' e dichiarare apertamente a chi ci sta facendo del male o ci sta propinando l'ennesima truffa, che è "un meccanismo" in atto da generazioni per estorcere la nostra famiglia!
Quando la gente è scoperta a danneggiarci su ORDINI ricevuti dalle autorità, ci risponde molto sgarbatamente:" SONO AFFARI VOSTRI, NOI NON NE VOGLIAMO SAPERE!"...
Per poter pronunciare una simile affermazione, non dovrebbe però, la stessa gente, UBBIDIRE AGLI ORDINI DELLA MAFIA!
Sapendo bene di farci del male; sapendo bene che sta' compiendo atti ILLECITI! ...
Faccio un esempio per far comprendere meglio la gravità di tali affermazioni da parte dei cittadini:
Se VOI, cittadini industriati, preparati, obbligati (amici, parenti, medici, veterinari, parroci, negozianti, commercianti, artigiani, e chiunque altro individuo) ci aggredite con questa terribile frase: "SONO AFFARI VOSTRI!" (come se, solo per il fatto che avete ricevuto ORDINI dalle autorità, GIUSTIFICHI E VI LIBERI DA OGNI RESPONSABILITA'), dovreste altresì ASTENERVI dall'eseguire gli ORDINI che vi sono stati imposti, prima di poter pronunciare una simile affermazione!

Se, su ORDINI di autorità, avete ORDINE di portare a termine atti ILLEGALI o criminosi, contro una famiglia onesta che non vi ha mai fatto niente di male, per prima cosa dovreste estraniarvi dagli ORDINI ricevuti, rifiutandovi di farci del male: solo dopo aver espletato questa "presa di posizione", potreste aver diritto a dire "io non sono coinvolto, non ne voglio sapere, SONO AFFARI VOSTRI!" 
In caso contrario (fatto peraltro SEMPRE AVVENUTO, NESSUN CITTADINO HA MAI RIFIUTATO DI FARCI DEL MALE...), anche VOI siete COINVOLTI, quindi PARTECIPI, quindi COMPLICI!

Per cui, oltreché delle autorità su ORDINI dei politici, da cui si dipana tutta la terribile, terrificante vicenda, peraltro posta in essere da personaggi che TUTTO dovrebbero fare, tranne questo, "SONO AFFARI SOPRATTUTTO DEGLI STESSI CITTADINI!"
E' soprattutto grazie alla partecipazione e al coinvolgimento dei cittadini industriati se noi siamo SEMPRE stati maltrattati, umiliati, controllati e infine, uccisi in OMERTA'! 

E' grazie al coinvolgimento DETERMINANTE, seppur obbligato, di questi individui se noi siamo costretti a subìre ruberie e disastri!
Se i cittadini industriati si fossero RIFIUTATI, almeno nel corso di intere generazioni, di ubbidire a ORDINI INGIUSTI, SPAVENTOSI E DISUMANI,

i governanti, i politici e le autorità non avrebbero potuto farci TUTTO il male che ci hanno fatto; imponendoci TUTTE le sofferenze che abbiamo dovuto patìre!
E' solo grazie ai cittadini industriati che i governanti si sono coperti la faccia, distruggendo la nostra vita e la nostra famiglia, saccheggiando e beffandosi di noi: IGNARI di tutto ciò, non potevamo sapere che dietro ad ogni individuo si nascondevano le autorità a tramare nell'ombra, a manipolare e a DECIDERE la nostra SORTE!
E proprio grazie a questi cittadini industriati, TUTTI, dal primo all'ultimo, dall'anziano al bambino, servendosi persino degli animali opportunamente trattati con droghe e psicofarmaci per renderli aggressivi, LA MAFIA HA POTUTO SERVIRSI di TANTI PUPAZZI, BURATTINI E VENTRILOQUI costretti CONTRO la nostra famiglia, ben lontana da capire e sospettare una SIMILE situazione ...


Inoltre, specifico che "NON SONO AFFARI NOSTRI!"...
Se le autorità e i politici avessero potuto pretendere un CREDITO nei confronti della nostra famiglia, PERCHE' DERUBARCI ALLE NOSTRE SPALLE?!
Nascosti dietro ai volti di tutti i cittadini industriati e obbligati a derubarci?! PERCHE' FARLO DI NASCOSTO?! COINVOLGENDO TUTTA LA POPOLAZIONE IN OMERTA' ASSOLUTA?!
Per tutta la vita siamo stati derubati in OMERTA'!
Come tante cavallette devastanti e divoratrici, le autorità, SU ORDINE "DEL SISTEMA", ci hanno dilaniati economicamente, socialmente, fisicamente, moralmente! E TUTTO QUESTO DA INTERE GENERAZIONI! (...)
Noi siamo (e siamo state) soltanto VITTIME designate, prese di mira, ma non dobbiamo NIENTE a NESSUNO!
I cittadini SANNO bene che tutto quanto hanno eseguito contro la nostra famiglia è sempre stato, assolutamente, UN SOPRUSO!
Altrimenti, non saremmo stati derubati di nascosto e in OMERTA'!
LA MAFIA RUBA! E pretende di estorcere la nostra famiglia a QUALSIASI COSTO! (...)
Ma questa non è una nostra COLPA!
Qualche "mente distorta" non riesce a capire che CHI ruba non lo fa perché gli hai fatto qualcosa di male! Ma TI SCEGLIE perché PRETENDE, INGIUSTAMENTE E VIGLIACCAMENTE, DI STRAPPARE A TE, con prepotenza e arroganza, CIO' CHE NON E' SUO!
E, di solito, ruba ed estorce dove sa che c'è "qualcosa"... LA MAFIA SA SEMPRE TUTTO DI TUTTI: IN VIRTU' DEL SUO POTERE USATO ABUSIVAMENTE! Dimenticando, che si tratta di un POTERE ACCORDATO dai cittadini! (...)
TUTTI hanno saccheggiato e "mangiato" sulla ignara famiglia Gandini, e ad ogni cambio di governanti, ognuno di loro voleva continuare a mangiare; ad ogni rinnovo, ad ogni successione di nuovi governanti, nel corso di intere generazioni, nessuno di "LORO" voleva perdere "la gallina dalle uova d'oro", sino a distruggere ogni componente della nostra famiglia: di padre in figlio!
Quando LA (VERA) MAFIA si insinua nella vita dei cittadini in OMERTA', si nota subito: distruzione, disgrazie, malattie, ingiustizia e soprusi prendono il sopravvento!
Dove subentra LA (VERA) MAFIA esistono solo DISTRUZIONE E MORTE!
Non esiste più la vita, non ci sono DIRITTI UMANI, NON C'E' DIGNITA'!
Ma solo e sempre distruzione, morte e tanti (veri) criminali vestiti a festa!

Dal Televideo RAI di Oggi 24 Aprile 2015:

Presidente Mattarella: "Liberazione Festa di Speranza!"
LA LIBERAZIONE E' UNA FESTA DI LIBERTA' E SPERANZA che ricorda quel che abbiamo conquistato grazie al sacrificio di tanti.
"LA COSTITUZIONE NON VA CONSERVATA IN UNA TECA COME UNA RELIQUIA, VIVE PERCHE' VIENE APPLICATA" !
                                        .....................................

Giudicate VOI!
Vi sembra siano stati applicati i DIRITTI contenuti nella Costituzione verso la famiglia Gandini?
LIBERTA'?
Per chi?! ...


                                      ........................................
 
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI
Documento Ufficiale


Articolo 1.
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

Articolo 2.
Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.

Articolo 3.
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.

Articolo 4.
Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.

Articolo 5.
Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizione crudeli, inumani o degradanti.

Articolo 6.
Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica.

Articolo 7.
Tutti sono eguali dinanzi alla legge e hanno diritto, senza alcuna discriminazione, ad una eguale tutela da parte della legge. Tutti hanno diritto ad una eguale tutela contro ogni discriminazione che violi la presente Dichiarazione come contro qualsiasi incitamento a tale discriminazione.

Articolo 8.
Ogni individuo ha diritto ad un’effettiva possibilità di ricorso ai competenti tribunali contro atti che violino i diritti fondamentali a lui riconosciuti dalla costituzione o dalla legge.

Articolo 9.
Nessun individuo potrà essere arbitrariamente arrestato, detenuto o esiliato.

Articolo 10.
Ogni individuo ha diritto, in posizione di piena uguaglianza, ad una equa e pubblica udienza davanti ad un tribunale indipendente e imparziale, al fine della determinazione dei suoi diritti e dei suoi doveri, nonché della fondatezza di ogni accusa penale che gli venga rivolta.

Nessun commento:

Posta un commento