DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA DITTATURA-MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della dittattura-mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Vendette e ricatti per estorcerla e piegarla!
Famiglia Gandini
Pagine
- Home page
- DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.
- IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
- TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. II Parte
- LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.
- CHI E' LA VERA MAFIA!
- VETERINARI E MAFIA!
- SCONVOLGENTE! SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara).
- 14 MAGGIO 2017 FESTA DELLA MAMMA. ECCO COSA HA SUBITO NOSTRA MADRE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!
Nonna Amabile, Alessandra, Alessandro, Mamma Anna Maria
venerdì 31 luglio 2015
martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.
Stamane, il mio avvocato mi ha informata di essere stato contattato da parte dell'avvocato del veterinario Marco Marzola, titolare dell'omonima Clinica veterinaria di RO Ferrarese.
Il veterinario Marzola, terribilmente OFFESO e DIFFAMATO dalla pubblicazione di un Post che lo riguarda, sul mio Blog-Denuncia, poco dopo la morte di Brenda (il nostro amatissimo cane avvelenato per la sesta volta consecutiva), dopo avermi fatto giungere una Querela per Diffamazione, manda il suo avvocato.
Ricordo che in questo Post, brevemente, accennavo al suo mancato soccorso e al suo volontario disinteresse per curare davvero, e che, con il suo comportamento assolutamente fuori da ogni deontologia professionale, ha sicuramente contribuito a portare a morte certa il cane, influendo con crudeltà a procurare ancora maggiore sofferenza.
venerdì 3 luglio 2015
IL SEQUESTRO ABUSIVO DEL NOSTRO BLOG-DENUNCIA! A PROPOSITO ...
A proposito del SEQUESTRO DEL NOSTRO BLOG (mio e di mio fratello), posto alcuni stralci di un articolo che riporta le ultime decisioni in fatto di materia sui Blog, da parte della Corte di Cassazione. Prego i lettori di prenderne atto perché è importante.
Questi risultati provano, ammesso ce ne fosse bisogno, che il sequestro del nostro INTERO Blog è stato un vero e proprio SOPRUSO, attuato attraverso un ABUSO DI POTERE!
Come del resto, IL SEQUESTRO DI PERSONA che abbiamo dovuto subìre da parte dello Stato!
Come del resto, IL SEQUESTRO DI PERSONA che abbiamo dovuto subìre da parte dello Stato!
Iscriviti a:
Post (Atom)