sabato 29 luglio 2017

MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!

Avevo chiesto assistenza all'avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, nella causa intentata contro di me dal veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, ed è finita che anche l'avvocato Cavallari si è comportato esattamente come il veterinario:

venerdì 28 luglio 2017

AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).




Ho scritto questa mail, sotto pubblicata, all'Ordine degli Avvocati di Ferrara in data 20 Luglio 2017 H.:23.43, in riferimento alla vicenda dell'avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, chiudendo con la frase: "Da intere generazioni la mia famiglia è sotto estorsione da parte del "sistema", per cui subiamo un "congelamento" dei nostri diritti in tutti i settori. Sperando non sia un caso personale, chiedo a Voi, di suggerirmi il nome di un legale ... "

martedì 18 luglio 2017

NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!

Sopra il Decreto Ingiuntivo a me imposto dall'avv. Cavallari.

L' avv. Giuseppe Cavallari è stato uno dei primi che, insieme a mio fratello, ho interpellato nella causa legale promossa contro di me, dal veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese. Ho citato a suo tempo il veterinario, insieme ad altri veterinari, riguardo alla morte del nostro cane, Brenda. Ognuno di loro nel proprio ambito non ha dovuto, in base a ORDINI DELLA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici), compiere onestamente e adeguatamente il proprio lavoro, lasciando morire il cane in modo atroce, e questo perché sono sotto estorsione, quindi, subisco continuamente VENDETTE E RICATTI.